lunedì 29 agosto 2011

Meno male che c'è Clio! #2 French manicure colorata!


Grazie ha questo video... ho comprato i salvabuchi ahahahah

Ma soprattutto ho realizzato la prima french della mia vita :D


Ecco i prodotti utilizzati:


Kiko n.295 - Essence Colour&Go 01 Absolute Pure - Essence Studio Nail Better Than Gel Top Sealer

venerdì 26 agosto 2011

I love Cupcakes! Dove mangiarli a Londra!

Un cupcakes è una sorta di muffin ricoperto di crema o glassa, diffuso in America e in Grand Bretagna

Non sono mai stata nella loro patria, gli Stati Uniti, ma sono stata spesso a Londra e ne ho provati e riprovati in diversi posti diversi. Fino ad arrivare a trovare i miei preferiti: il miglior posto per mangiare i cupcakes a Londra a mio parere è da "Hummingbird Bakery" a Portobello Road, nella strada principale riuscirete a scorcere questo forno caratterizzato da una tendina rosa con l'insegna con un colibrì (alias the hummingbird), ma soprattutto vedrete la fila all'esterno! Tranquilli scorre veloce e ne vale veramente la pena!


Hummingbird Bakery
133 Portobello Road
Notting Hill, London
W11 2DY


Sono deliziosi tutti i tipi, ma il posto di distungue per i famosi Red Velvet (pandispagna rosso e sopra cheesecake *_*) , ma i migliori, quelli che una mia amica quando ce la portai definì "da orgasmo" sono i Black Forest (pandispagna al cioccolato fondente e sopra cheesecake *_* vedi sotto) 



Consiglio di prenderli takeaway, magari accompagnati da un cappuccino messo in uno dei loro deliziosi bicchieri di carta rosa, per poi assaporarveli a sedere sul marciapiede circondati dal popolo di Portobello. Cupcakes e il mercato più carino di Londra tutto nello stesso momento!



IO ADORO I CUPCAKES ma sono circondata di gente che ne ignora l'esistenza e il gusto, mannaggia! Cioè poi il mio sogno è averli al mio matrimonio ahahaha :D
(Per accontentarsi secondo me non sono malacci quelli del Mc Cafè! Cioè se conoscete un posto in Italia che li fa divini che aspettate a comunicarmelo!)

giovedì 25 agosto 2011

Il foulard per eccellenza!


Qual'è l'acquisto che non può mancare nella vita di una donna???

Ma assolutamente un Alexander McQueen!!!

Partiamo dal fatto che io ADORO i teschi

ho comprato il famoso foulard a Londra, da Selfridges, pagato 140 pounds, circa 160 euro, quindi meno del prezzo che paghereste in Italia!!!


lunedì 22 agosto 2011

Trend Alert: Smalti Aranciati!


Che cosa dicevo fino a qualche mese fa? Che l'arancione era un colore che non avrei mai indossato!
Beh che sono contraddittoria si sa :) e ora dopo un armadio pieno di vestiti arancioni, merito anche del color block, perchè non abbondare anche di Smalti?!

Ecco tutti i miei arancioni:


- Essence Multidimension n.70 Makes me weak--> BOCCIATO il colore sembrava un sacco carino, consigliato anche da Lolla, ma invece fa le bolle e non dura!
- Essence Colour & go --> dovrebbe essere andato fuori produzione, cmq se lo avete, sappiate che sulle unghie è un tono di arancio carinissimo!
- Essence Whoo Boom n.02 Andy You're a star--> collezione limitata, se ve lo siete riuscite ad accaparrare non sprecatelo, rappresenta l'essenza del color block e dei colori fluo ;)
- Catrice n.02 Coral's Enchanted Garden--> collezione limitata, l'arancio più delizioso che ho, un vero affare!
- Kiko n.281 --> un vecchio smalto kiko che su mani e piedi è meraviglioso ogni stagione!

Gli swatch nello stesso ordine:

Questione di outfit #1


T-shirt TOPSHOP
Jeans PINKO
Collana Cameo ACCESSORIZE
Ballerine H&M
Pochette PRIMARK

per un pranzo al jappo ;)

venerdì 19 agosto 2011

Buono Sconto da H&M!!!

 
Diventa fan su facebook di MarieClaire
e scarica lo sconto del 10% da usare da H&M!!!!!



Ombretto ... e Blush! by Essence


Ombretto Essence 44 It's up to you

Io sono drogata di blush e quando ho scoperto che questo ombretto è meraviglioso come blush è diventato il più usato quest'estate!

Adoro i toni dell'arancio e del pesca, è facilissimo da abbinare
Spesso lo uso anche come ombretto, è superscrivente e divino da bagnato ;)


Edit:
Avete presente il trucco di Clio fluorescente?!

 
Beh ho provato a replicarlo senza essere fluorescente
usando quest'ombretto e il long lasting stick eyeshadow rosa di Kiko,
risultato splendido ;)))

E' tempo di Banane


Ve la ricordate la tendenza delle banane sui vestiti lanciata questa stagione da Prada???

Beh quando ero a Barcellona non ho potuto fare a meno di partecipare anchio nel mio piccolo :)

Calzini by TopShop e salviette by H&M!

mercoledì 17 agosto 2011

Blair in white! *_*


OH MY GODDDDDD

Blair si sposerà o non si sposerà???!!!

Bisogna attendere fino al 26 settembre per la nuova stagione!

xoxo

martedì 16 agosto 2011

Naked scontata!


La palette Naked è la più desiderata!

Dopo il sold out dei mesi scorsi, è tornata nei rifornimenti di Sephora a 40euro

Ma ho scoperto dove comprarla a meno... sui voli Ryanair! A bordo costa 35 euro! La potete trovare tra i vari trucci presenti nel giornale Ryanair. 

Ora che è periodo di vacanze potrete approfittarne!
Io sono ancora disadattata con gli ombretti per sentirne la necessità eheheh ;)

7 Consigli utili su Barcellona


Sono stata in vacanza recentemente per la secondo volta a Barcellona. Così ho deciso di stilare una lista di consigli utili di ogni genere ;) Enjoy!

- La Sagrada Familia --> Barcellona è famosa per le opere di Gaudì e questa è quella per eccellenza. Sia la Sagrada che le famose case, la Pedrera e casa Batlò, sono a pagamento. Io ho deciso di visitare solo questa, un pò perchè avendola già vista in passato dal vivo la trovavo splendida ed ero curiosa di vederne l'interno, un pò perchè le case hanno tutte prezzi troppo elevati secondo me, considerato il fatto che è solo una casa. La Sagrada costa 12,50 euro l'ingresso, più 1,50 se volete prendere l'ascensore per salire fino su in alto sulle torri e poi scendere a piedi le scale (ve lo straconsiglio, è spettacolare, solo attente ai gradini piccoli eheh) e poi esiste il biglietto a 15 euro che comprende anche la visita alla casa di Gaudì che sta dentro il Park Guell (che a me invece non ha detto proprio nulla, è minuscola, la visita è durata 5 minuti) . Se avete la Lonely non serve comparsi una guida apposita sulla Sagrada, ci sono pagine e pagine che permettono di capirne ogni singolo angolo;

- Park Guell --> la prima volta che andai a Barcellona non riuscii a visitarlo e forse per questo avevo troppe aspettative, quindi sono rimasta un pò delusa. A parte la sfacchinata per arrivarci che mi ha distrutta fisicamente (scarpe comprese - è un parco, ma è sterrato, consiglio scarpe da tennis, non c'è l'erba!) per il resto sarà che c'era poco sole, boh pensavo che fosse più maestoso, per carità ho anche fatto migliaia di foto. Se volete evitarvi l'enorme salita di scale e scale mobili per arrivare nella parte più alta, vi consiglio di prendere un bus o un taxi (che a Barcellona costano pochissimo) che vi lascia all'uscita, ve lo fate al contrario, ma almeno non vi distruggete in salita

- le Tapas --> parlando di cibo, altra cosa che ancora non avevo assaporato sono le tapas! La fine del mondo! Praticamente mini porzioni di carne, pesce e dolci! Potete ordinarle al tavolo, oppure il modo più comune è rimepirsi il piattino da soli e poi pagare in base al numero di stecchini, ogni tapas ha associato uno stecchino e vanno dai 1,65 ai 2 euro l'una, state attenti o vi ritroverete come me con milioni di stecchini tra le mani perchè una tira l'alltra ahah!!! E' pieno ovunque di posti che ne fanno, lascio scritti gli indirizzi di 2 tra le mie preferite:

-   La Txapela, in Passeig de Gracia 8
-   Bilbao Berna, in Plaza Nova



(mini crema catalana e mini cheesecake *_*)

- Cornetti --> ancora per quanto riguarda il cibo, se in giro vedete un classico forno spagnolo entrate e provate uno dei loro tipici cornetti, le estremintà inzuppate nel cioccolato e l'interno ripieno di cioccolato ;)


- per quanto riguarda lo shopping, a Barcellona potete sbizzarvi a più non posso tra Stradivarius e Bershka e poi Zara che  in Spagna costa meno!!! C'è anche Topshop ma è veramente con poca roba e piccolo anche se a 2 piani, al centro commerciale Diagonal Mar c'è Primark ma anche lui piccolo e con poca roba. Per quanto riguarda invece i trucchi ho solo notato che i prodotti Mac costano 1-2 euro in meno rispetto all'Italia;

- poi quando girate, prendete le vie a caso!!! Di notte, di giorno, abbandonate la Rambla e immergetevi dentro Barcellona, scoprite il Raval e il Barrì Gotic, lo splendido quartiere gotico, lasciate perdere guide o cartine, godetevi un giorno Barcellona così e rimarrete a bocca aperta :)

- l'Ovella Negra --> per quanto riguarda la vita notturna Barcellona non delude mai, dalla Barceloneta, a Plaza Real alla Rambla è pieno di locali dove divertirsi, ma non potete non andare qui! Avete mai bevuto sangria alla spina????? Una delizia che va giù che è un piacere! Il posto è l'Ovella Negra, una taverna piena di gente di tutte le nazionalità (per info http://www.ovellanegra.com/)

per il resto... Se volete altre info chiedete pure :)

domenica 14 agosto 2011

Meno male che c'è Clio!


Sono riuscita a replicare il suo ultimo trucco, sono fiera di me :D

Certo aver speso 8,99 per il Glitter Eyeliner di Layla non è stato un piacere, ma per ora l'ho usato spesso e penso sia un buonissimo prodotto e poi sugli occhi verdi sta benissimo, li mette proprio in risalto insieme all'ombretto marrone!


Per il resto, non avendo gli ombretti da lei usati, ho messo un vecchio ombretto marrone in crema di Essence, il Metal Glam numero 01 gotta-have, che anche se hanno messo fuori produzione, io trovo splendido, brillante e resta sulla palpebra per molte ore.


 


 (le ultime 2 foto sono prese da Google, non è la mia mano :D )

See you!

sabato 13 agosto 2011

I love cheesecake


Poteva non essere uno dei miei dolci preferiti??? :)

Adoro la cheesecake in tutte le salse, ne ho magiati diversi tipi e l'ultima che mi ha colpito è stata da Starbucks a Barcellona.

Premesso che secondo me quella di Starbucks è buonissima in generale, a Barcellona c'era la versione al dulce de leche, praticamente la nostra mou. Divina!

A Pisa non ho un forno altrimenti proverei a prepararne una io :)
E' famosa la ricetta con la philadelphia... mmm consigli???

Tempo di Tiffany


Mi serviva qualcosa da leggere sotto l'ombrellone!

Allora entro alla Feltrinelli e vedo che il libro numero 1 nella classifica delle vendite è scontato del 20%, pronti per "Un regalo da Tiffany"!

Sarà il solito libro da teenager mielosa e sognante? Boh, per ora sono solo al primo capitolo, speriamo bene!

Voi l'avete letto???

(sarà un caso averlo comprato a un gg dalla partenza di mio fratello per New York? è il mio cercello che dice "Fratellone prendimi qualcosa nel negozio con le scatoline turchesi!")

Telefilm mania: Pretty Little Liars!


Tutte le vostre serie preferite sono finitee riprendono a settembre? Siamo sulla stessa barca!

Io ho deciso di "consolarmi" con Pretty Little Liars, serie teen che racchiude molte delle caratteristiche delle mie preferite, con la particolarità di essere piena di morti, segreti, bugie e tanta tensione!

Sono arrivata alla 19esima puntata della prima serie, fremo per il finale :D

Se avete serie sul genere da consigliarmi fatevi avanti ;D

venerdì 12 agosto 2011

Primark, what else?

 
Non ci siete mai state? Beh che cosa state aspettando, tutto il resto è shopping sprecato! Dalla prima volta che ci siete entrate è diventata una droga? Tranquille siamo in tante!

Primak dicesi grande magazzino di abbigliamento super economico con la sede più famosa a Londra, in Oxford Street (fermata della metro di Marble Arch). E' formato da due piani: al piano terra tutto ciò che concerne l'abbigliamento femminile, intimo compreso, al piano superiore migliaia di scarpe e borse ne fanno da padrone, è il piano degli accessori femminili, con una parte dedicata all'abbigliamento maschile e ai bambini, e una parte dedicata alla casa.

Chi esce da Primark a mani vuote, senza neanche uno dei classici sacchetti di carta marrone, non è degno di esserci entrato eheheh

Imperdibili: d'inverno i cappotti e gli snake, le cosiddette sciarpe arrotolate, per non parlare dei simil Ugg a prezzi stracciati; tutto l'anno le ballerine, ce ne sono secondo me un centinaio di modelli diversi, ecco state attente però, la qualità non è quella delle scarpe italiane, ne sa qualcosa il mio calzolaio che me le aggiusta ahah; le borse sono la fine del mondo e spesso sono rivisitazioni di modelli che difficilmente possiamo permetterci; per uomo le t-shirt.

Portereste il vostro uomo nel caos di Primark? Sareste in grado di fargli assistere a donne che si accapigliano per un vestito, a strati e strati di vestiti a terra e inservienti con gli spazzoloni che li spostano per lasciare libero il passaggio? Un uomo resiste per un tempo limitato dentro Primark, a volte impazzisce, ma voi portatelo nel suo reparto e alla fine rischierà di comprare più di voi!

Consigli:
-    la mattina è il momento migliore per andarci, max all'ora di pranzo, il pomeriggio e il finesettimana è il caos, da evitare se potete;
-    troppa fila ai camerini? andate da Primark preparate! canotta nera e legging e vi potete cambiare davanti a uno degli specchi sparsi per il negozio senza problema!
-    la cassa migliore per pagare? esiste! quella con meno fila è quella vicina all'ingresso dalle parti di Marble Arch, fidatevi!

Curiosità:
-    in realtà a Londra ci sono più di un Primark! un altro è in periferia, alla fermata della metro di Hammersmith, gli altri vanno scoperti, se cercate un Primark con maggiore calma sono il posto giusto!
-    siete arrivati da poco a Londra e dovete comprarvi il corredo letto? Primark è il posto che fa per voi! Con 20pounds vi portate a casa piumone, lenzuola e cuscini! Non perdete tempo a cercare lenzuola che non siano coprimaterasso, a Londra non si usano :) E poi come non nominare il piumone per eccellenza, quello che se ci dormi poi non riuscirai più a farne a meno, alias l'amato kingsize, cioè la taglia più grande, fidatevi adatto anche a un letto singolo, vi avvolgerà e coccolerà nelle freddi notti londinesi <3
-    Primank non si trova solo a Londra ovviamente, andate nel sito a cercare tutte le varie città minori dove si trova. Esiste anche in Spagna, a Madrid e a Barcellona, ma frenate gli entusiasmi o rimarrete deluse come me, non hanno nulla a che fare con il negozio londinese, sono succursali molto più piccole!

Enjoy Primark!!!

She's back!

E' passato più di anno. Nuovo blog. Era ora!

Era da un pezzo che ne avevo voglia e quale miglior momento ora che sono a casa in vacanza lontana aimè da Londra e lontata grazie al cielo dallo studio pisano.

Perciò rieccomi qua. Chi mi ama mi segua. Chi non mi conosce sia il benvenuto. Chi non è gradito se ne vada da solo.

Diamo inizio alle danze gente.

(E diventa fan per rimanere aggiornati! http://www.facebook.com/pages/Vita-da-Sbally/251448664874526 )

E' tempo di Brunch (a Barcellona!)


Se vi trovate a Barcellona e avete voglia di pancakes, di atmosfera un pò americana un pò english, ma immersi tra i colori e i rumori della città catalana, questo posto fa per voi.
Basta immergersi nelle caratteristiche viuzzole della città alla ricerca di un tavolino al "Milk", dove il brunch è servito da giovedì a domenica, dalle 10 alle 16. Sarete attirati visivamente in questo delizioso locale dal personale irlandese, dal cibo americano, ma dall'atmosfera tipica di Barcellona.
Non sarà difficile trovare posto a sedere, tranne per i gruppi più numerosi che dovranno aspettare un pò. Una volta accomodati vi sarà dato il menù del brunch che va dai pancakes ai mirtilli da me presi, accompagnati da yogurt e marmellata, alle classiche english breakfast con uova, pancetta, patate speziate, fagioli, funghi, pane tostato, alle varianti con le famose uova alla benedict. I prezzi variano tra gli 8 e i 10 euro per un piattone di roba che sicuramente non vi lascerà affamati.

Il Milk è menzionato nella Lonely Planet. Si trova vicino a Passeig de Colom, in C/ Gignàs, 21.

Dicono che oltre per il brunch sia ottimo anche per i cocktails, infatti è aperto tutto il giorno, sera compresa.
I proprietari gestiscono un locale simile al Raval, il Marmelade, dove il brunch è servito il sabato e la domenica. 


 Il bagno :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...