mercoledì 29 febbraio 2012

Novità Kiko! Il set pennelli da viaggio!

Un'altra novità in casa Kiko

il set di pennelli da viaggio!

Face 500: pennello viso da viaggio in pelo sintetico, ideale per sfumare terra e blush.
La sua forma arrotondata, leggermente piatta e svasata, permette di scolpire in maniera precisa e mirata i tratti del viso.
Le setole morbide ed elastiche consentono di prelevare la quantità di polvere desiderata e di sfumarla con accuratezza, senza dispersioni di prodotto.

Face 501 duo: pennello viso da viaggio a due punte, studiato per l'applicazione di correttori e prodotti in crema.
Il lato con pennello in pelo sintetico - dalla particolare forma piatta e arrotondata - è ideale per prelevare e sfumare texture cremose in modo omogeneo e preciso, anche nei punti più difficili.
L'estremità con applicatore in spugna permette di applicare il correttore con accuratezza, modulandone la coprenza a seconda dell'utilizzo.

Eyes & Lips 502 duo: pennello occhi e labbra da viaggio. Due punte in pelo sintetico, ideali per delineare contorni e ridefinire tratti.
Da un lato il pennello con taglio obliquo permette di applicare eyeliner in crema e di sfumare ombretti e matite lungo il contorno dell’occhio.
Dall'altro il pennello labbra - grazie alla forma appuntita e alle setole morbide e flessibili - aiuta a sfumare accuratamente i tratti di matita e a stendere in modo uniforme gloss e rossetti.

Eyes 503 duo: pennello occhi da viaggio. Due punte in pelo sintetico, perfette per applicare e sfumare ombretti in polvere libera, compatta o in crema.
Il pennello con taglio obliquo, grazie all'ampiezza della punta e alle setole folte, consente di prelevare e sfumare ombretti in polvere con pochi, semplici gesti.
Il lato con punta rotonda ergonomica, dalle setole estremamente morbide, è adatto a sfumare gli ombretti in modo mirato lungo i contorni dell’occhio.

Eyes 504 duo: pennello occhi da viaggio a due punte, ideali per applicare e sfumare ombretti in polvere libera, compatta o in crema.
Il pennello in pelo sintetico è studiato per l'applicazione di tutte le tipologie di ombretti. La sua punta piatta, larga e compatta permette di prelevare e sfumare diverse texture in più punti: sulla palpebra mobile, sotto l’arcata sopracciliare e lungo i contorni dell’occhio.
L'applicatore con spugnino è adatto per prelevare e applicare l’ombretto in modo controllato, senza rinunciare alla praticità. Utilissimo per creare dei trucchi veloci e intensi o per sfumare tratti di matite.

Sinceramente per 16,90 euro non la vedo male come cosa, considerato che un pennello Kiko costa in media 9,90
tutto sta a capire se sono validi
mi farebbero proprio comodo per quando torno a casa e sono anche una carinissima idea regalo

E brava Kiko (o bravo? ;P)

15 commenti:

  1. wow che idea carina!!
    sono sintetici vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si, è scritto tutto nella descrizione che ho preso dal loro sito :)

      Elimina
  2. Wowww! Solo 16, 90? ma allora bisogna provarli! :) Come hai detto tu, sta tutto nel vedere se sono validi o meno.

    RispondiElimina
  3. oddioooooooo li voglio assulutamente!!!! che belliiiiiii :)

    RispondiElimina
  4. guarda io sono una fissata coi pennelli (qualche giorno se usciamo mi porto i pennelli dietro,tutti quelli che ho e ti scandalizzi) e quindi non so se li prenderò anche se mi farebbero comodo per i viaggi. Però a sto punto aspetto qualche recensione voglio sapere come si comportano dopo qualche lavaggio e se perdono peli

    RispondiElimina
  5. vorrei provarli ma sono molto diffidente nei confronti dei pennelli kiko.. -.-

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. BEL POST E BELLE FOTO!MI PIACE IL TUO STILE!IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  7. wao che belli.....li voglio tutti!!!!!!!!!!!!
    bel post.
    xoxo mininuni
    http://mininuni.blogspot.com/2012/02/sissirossi-blogger-challenge-2012.html

    RispondiElimina
  8. io facendo la presentatrice AVON ho comprato un set molto simile dal catalogo in offerta a 9,90€.. devo dire che mi trovo benissimo con quelli, l'unico che manca è quello x eyeliner che però ho integrato :)
    the baG girl
    www.thebaG-girl.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Che bella confezione!!!!!!! vorrei vederli dal vivo per testare e tastare...ah ah ah...le setole!!!
    Grazie per la dritta!
    Kiss,
    B!girl
    http://bellettomake-upandbeautyblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. io li ho provati..ce li ho da quasi 2 settimane e mi ci trovo bene.sono meglio rispetto ai singoli di kiko e da portare in giro sono utilissimi..se vi va passate sul mio blog :) http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. wowo bellissimi non avevo vista questa bella offerta da kiko ottimo grazie ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...