venerdì 24 febbraio 2012

Promossi & Bocciati # 3

PROMOSSI

* Latte Detergente KIKO
Lo uso ormai da un anno e mi trovo molto bene, certo ne trovassi uno più economico non sarebbe male. Volevo provare quello della Esselunga... Voi ne avete altri da consigliarmi?

* Balsamo Shining LUSH


Oltre al famoso, supereconomico e immancabile nel mio armadietto, Balsamo Splend'Or, ho deciso di provare questo di Lush, non altrettanto economico, però mi sono innamorata! Ho i capelli morbidissimi, un colore non spento e secondo me sono anche più lisci, cioè abbinato ai semi di lino sulle punte lo trovo ottimo per combattere l'umidità pisana (vedi i miei prodotti Lush qui)

* DocciaSchiuma CLèO Yogurt alla vaniglia

Supereconomico, non il massimo l'inci ma pazienza quando l'odore di vaniglia è la fine del mondo e lo senti sul corpo ore e ore dopo che l'hai usato

* TopCoat ESSENCE Studio Better than gen nails


Ho letto opinioni contrastanti a riguardo, ma io da quando è uscito non ho smesso di consumarne boccette. Siccome Kiko non produce più lo Shiny TopCoat, con cui mi trovavo strabene, sono passata a questo di Essence e sono molto soddisfatta: ho su lo smalto Barry M da da ormai 4gg ed è perfetto, e io sono una pasticciona che si tocca sempre le unghie(L'altro topcoat che promuovo è quello di Barry M, vedi qui)

BOCCIATI

* Matita Crayon BARRY M matt n.8



Dato il colore splendido, ho dato diverse possibilità a questo matitone di Barry M, ma ho ottenuto lo stesso pessimo risultato sia nella rima superiore che nella rima inferiore: cola! Il colore dopo un'ora si stende e sbava sull'occhio. Un peccato perchè è l'unico prodotto Barry M con cui mi sono trovata male

* Lima ESSENCE 3 in 1


Ero gasatissima da questa nuova lima quando uscì poi però non ne ho trovata l'utilità, nel senso che la trovo molto scomoda da usare. Qualcuna di voi ce l'ha? Magari sono io che la uso male

9 commenti:

  1. quel detergente kiko volevo provarlo,ci farò un pensierino ^^

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Il detergente Kiko...quel malefico... L'ho comprato e usato 2 volte. Avevo il viso rossissimo dopo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. addirittura? nu a me questo non ha dato mai fastidio

      Elimina
  3. quella lima ha una forma veramente assurda... XD

    RispondiElimina
  4. Il Top Coat essence vorrei provarlo anche io...ma non riesco a trovarlo!!
    un bacione.

    RispondiElimina
  5. Ciao!Innanzi tutto complimenti per il blog!Ho letto che anche tu vivi a Pisa, dove hai trovato il top coat della essence?Io sono mesi che lo cerco!
    Se ti va di passare dal mio blog mi farebbe piacere!
    http://armoniaschitchat.blogspot.com/
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io lo prendo da coin, non riforniscono spessissimo, ma ogni tanto c'è :)

      Elimina
  6. A me il latte detergente che uso tu, quello di Kiko, l'ha regalato mia cugina perchè non lo usava più e non mi piace. Lo uso la mattina, ma non mi piace la consistenza né l'odore... sa di alcool. La sera invece uso quello Fior di Magnolia (1,80 euro all'Eurospin!) e mi trovo benissimo. E' profumato e delicato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e pensare che a me non dà il minimo fastidio, boh :)
      cmq devo andare prima o poi all'eurospin, parlate tutte bene di questi prodotto :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...