mercoledì 31 ottobre 2012

Promossi & Bocciati (& Rimandati) del periodo

PROMOSSI

* Gloss Essence Stay with me, 05 i like cotton candy


Ne ho quattro di gloss della linea Stay with me, ma questo è quello che mi piace di più e soprattutto lo sto utilizzando moltissimo in questo periodo. Ti dà quel leggero tocco violetto sulle labbra che va tanto ora e poi lo abbini benissimo. Certo non dura tantissimo, ma qualche ora si, però, come tutte le cose migliori Essence, non lo vendono più...


* Blush Mua, shade 2



Il blush maggiormente usato nei trucchi postati nell'ultimo periodo. Adoro questo blush tendente al violetto e ne voglio prendere altri sul genere, se farò un ordine Mua o quando torno a Londra, per un pound, sono superpigmentati e durano tanto. Vi consiglio di provarli perchè ne sento parlare solo bene e poi questo ha un colore particolarissimo!


* Primer Occhi Essence



Devo dire che quando vado di fretta uso il correttore come primer e il risultato non è niente male lo stesso però il mio primer di fiducia è questo di Essence! Ho due mini size di quello della Urban Decay, ma alla fine uso sempre questo della Essece. E' liquido e oleoso però su di me fa egregiamente il suo lavoro, basta metterlo e farlo asciugare un pò. Makeup durati tranquillamente per ore e ore ;)


* Duo Blush Bronzer Elf




Come per il blush Mua, io se metto un blush lo voglio superpigmentato e che duri tanto, non sono di quelle che amano quelli chiari, si deve vedere. E questo di Elf è una garanzia, soprattutto a durata, supertestato, messo la mattina tornavo a casa la sera ed era ancora lì. E' di quel rosa scuro glitteroso che sta benissimo sulla pelle abbronzata e sta benissimo nelle stagioni fredde per ravvivare un pò, ma rimanendo un colore non troppo acceso (dupe del famoso Orgasm di Nars). Il bronzer presente nel duo lo uso poco ma è comunque valido. Superconsigliato!


RIMANDATI

* Struccante Bifasico Kiko
Lo uso quando non ho quello di Sephora, ma non lo adoro, fa il suo lavoro abbastanza bene, ma lascia l'occhio molto oleoso quindi usato tutti i giorni facilita i brufoletti sulle guance. Lo compro solo se obbligata, vi consiglio quello di Sephora.


* Pennello Powder Brush Essence




Tra me è questo pennello c'è un rapporto strano, non sono abituata ad usare pennelli piatti per il blush, gli ho dato tantissime possibilità, ma alla fine l'ho lasciato a Mc come pennello di riserva perchè proprio non trovo la praticità nell'usarlo, mannaggia la Essence che ha tolto il suo vecchio famosissimo pennello da blush dalla circolazione!


BOCCIATO

* Ciglia finte Essence, versione fancy lashes




Arrivo un pò in ritardo se le avete già prese per Halloween, ma vi sconsiglio le ciglia finte Essence di questa versione, l'altro modello va benissimo, usate più volte (ma non ricordo il nome), certo sono molto ad effetto e io le uso solo per le feste in maschera. Beh se queste sono grandi, quelle che boccio sono immense che non riesco a portarle, troppo alte! Ho provato anche a tagliarle ma nulla, magari non vanno bene per il mio occhio... però boh ve le sconsiglio, stasera gli dò l'ultima chance per non buttarle senza averle usate, ma non penso di cambiare idea:)

19 commenti:

  1. Anche io adoro i gloss della Essence, e durano davvero tanto!!

    RispondiElimina
  2. ciao cara anche a me non sono piaciute le ciglia finte essence...
    kiss e buon halloween
    vendy


    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ohh finalmente una ragazza che la pensa come me col blush!!! ho molti dei prodotti xD il duo blush e bronzer di elf lo corteggio da un pò però so che il bronzer non lo userei mai..ci penso.. xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. però per 4,50 euro hai un blush validissimo pensaci ;)

      Elimina
  4. Anche io boccio le ciglia finte...solo perché le ho lunghe... ^_^

    RispondiElimina
  5. Io voglio fare un ordire dal sito della Mua, soprattutto per i blush e i rossetti! Visto i prezzi poi...

    RispondiElimina
  6. Carine, le recensioni! ^_^
    Concordo per quasi tutti i prodotti, le ciglia finte di Essence, quelle "immense" io le adoro per le feste in maschera...forse non sono adatte al tuo occhio, comunque sono davvero lunghissime! ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma io le usate spesso per le feste in maschera, ma quelle tutte lunghe, queste a diverse lunghezze ho provato una sera ma ho lasciato perdere perchè mi stavano orribili e mi toccavano sopra la palpebra... ora stasera riprovo a dargli un'ultima opportunutà :)

      Elimina
  7. Anch'io in questo periodo sto utilizzando tantissimo il lipgloss della essence... e proprio di quel colore, ed hai ragione perchè è un colore perfetto x questo periodo! ;)

    RispondiElimina
  8. Il bifasico di Kiko mi brucia terribilmente gli occhi, peccato perchè non è male come struccante.
    Anche io con il pennello Essence ho un rapporto altalenante. Ultimamente lo utilizzo per il contouring.

    RispondiElimina
  9. base essence... sarai mia!ciao, gaia

    RispondiElimina
  10. mi sono unita al gruppo
    ottima recensione

    RispondiElimina
  11. Ottime recensioni e grazie per l'info le terro' in considerazione per acquisti futuri!!^_^

    RispondiElimina
  12. non sapevo che esistessero due versioni di ciglia finte essence...allora starò attenta quando le acquisterò! :)

    RispondiElimina
  13. io non ho mai provato le ciglia finte essence ho usato un paio di volte quelle di elf e devo dire che mi son trovata bene...

    RispondiElimina
  14. anche io uso la base di Essence e mi piace tantissimo!!

    RispondiElimina
  15. dei blush mua ho il n° 5 e lo amo..sicuramente ne prenderò altri in un prossimo ordine :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...