giovedì 15 novembre 2012

A Natale Regala Lush # La mia wishlist e le proposte Lush

Sono corsa a prendere il giornalino natalizio di Lush appena l'ho visto davanti al negozio
Quest'anno addirittura 26 limited edition dedicate al Natale!
La mia wishlist aumentava ad ogni pagina!

Ma soprattutto nel periodo natalizio aumentano le proposte Lush in ambito di pacchi di prodotti, una meglio dell'altra
Ecco qualche proposta se volete farmi un regalino ;)

I pacchi dono di Lush sono l’idea regalo per eccellenza: utili e dilettevoli (soprattutto dilettevoli), una volta aperti sprigionano un profumo inebriante, da assaporare chiudendo gli occhi anche solo per un attimo. Le scatole, eleganti, colorate e resistenti, possono essere riutilizzate all’infinito. I nastri e alcune etichette sono pensati per trasformarsi in nuove decorazioni per l’Albero di Natale. E il contenuto? Quello non ha bisogno di presentazioni. Tutti i prodotti Lush sono fatti a mano utilizzando frutta e verdura fresche, oli essenziali pregiatissimi e sintetici sicuri, senza componenti di origine animale: ballistiche e spumanti sono impastati e modellati a mano, i saponi sono mescolati in grandi pentoloni e gli oli da massaggio sono delicatamente sciolti a bagnomaria.

BIANCO NATALE (53,95 euro)
I pensieri più profumati per colmare di magia il Natale 2012. Una scatola di morbidezza, lusso e dolcezza da assaporare con tutti i sensi. La dolcezza dei saponi BIANCANEVE e NONSIMANGIA e del gel doccia NONLABEVO uniti alla morbida carezza della crema corpo DULCIS IN FUNDO e del balsamo corpo REGINA DI ROSE. In più il nuovo LABBRA DA CINEMA, lo scrub per labbra che sa di popcorn, e il sensuale olio da massaggio I LOVE ME. E’ come regalare un mazzo di fiori e una scatola di cioccolatini con miele, caramello e vaniglia!

MERRY CHRISTMAS (41,95 euro)
Una riserva di oro, luce e buonumore. Somiglia a una scatola di cioccolatini dorata ma il contenuto è ancora più dolce. All’interno del pacco dono Merry Christmas la dolcezza avvolgente del sapone BIANCANEVE, della crema corpo TRES CHIC e del gel doccia NONLABEVO si abbina alla freschezza della ballistica TI ADORO e dello spumante da bagno TRILLY, che sprigiona una cascata dorata di brillantini nella vostra vasca da bagno.


MOMENTI DI GLORIA (36,95 euro)
I prodotti più gloriosi di Lush per momenti di indimenticabile piacere.
All’interno i saponi più venduti di sempre, KARMA e BIANCANEVE, il gel doccia all’olio di oliva MEDITERRANEO, il simpatico grattino corpo a forma di Babbo Natale, BABBAO MERAVIGLIAO, e il sensuale olio da massaggio al cacao I LOVE ME.



NATALE AL POLO (14,50 euro)
Natale al Polo è il pacco dono ideale per chi ha bisogno di una sferzata di energia. All’interno un duo agrumato che piacerà tanto ai maschietti: il sapone IGLOOO, uno dei best seller Lush, e la gelatina da doccia WHOOSH dal profumo pungente di lime che vi renderà subito pimpanti, energetici e pronti a dare il massimo. Un consiglio? Lasciate riposare WHOOSH in freezer qualche ora per un effetto super energizzante!

REGINA D’INVERNO (32,95 euro)
I prodotti più nobili di Lush per una pelle da regina. All’interno di un elegante pacco regalo, il gel doccia rilassante NOTTI MAGICHE, il balsamo MANO CIAO, perfetto per ammorbidire le mani che hanno preparato il Cenone di Natale, il sapone BIANCANEVE e il balsamo corpo REGINA DI ROSE, un vero e proprio best seller Lush. L’etichetta che chiude il pacco è riutilizzabile come decorazione per l’Albero.


E poi nella mia wishlist sicuramente metto:


Posso privarmi di una cosa che si chiama SBALLA CON ME?!?! ahahah :D (da 7,95 euro)
L’inverno può essere freddo, ma noi vi vogliamo caldi, luminosi e di ottimo umore per le feste.
Per questo abbiamo inventato questo gel doccia pazzesco al profumo di frutta speziata d’ispirazione messicana. Davana, arance appena spremute, infuso di cannella, estratto di prugne e uno shottino di pura tequila: una vera festa per la pelle e per sballare sotto la doccia con chi vi fa girare la testa!


disponibile ogni anno nel periodo natalizio, preso l'anno scorso e sicuramente lo ricomprerò perchè molto valido, trovate la recensione qui ;)
Cugini degli Angeli a fior di pelle, i Cherubini arrivano solo d’inverno portando con se il meglio per combattere i danni del freddo. Detergono la pelle con una base esfoliante di mandorle finemente tritate e caolino, e per nutrirla usano mirtilli rossinocibrandy e alghe nori, che contengono il 48% di proteine e più vitamina A delle carote, oltre ad un sacco di minerali vari. È praticamente celestiale!

P.s.



E per l’amico/a dai gusti indecifrabili c’è la REGALO CARD di LUSH: basta scegliere l’importo da caricare (da 15 a 150 euro) e inserire i dati del fortunato!

6 commenti:

  1. Risposte
    1. te lo consiglio tesoro! odore buonissimo di mandorla e poi la pelle diventa morbidissima dopo che l'hai usato ;)

      Elimina
  2. Bianco natale è il pacco dei miei sogni, lo punto già da un mesetto quando l'ho visto sul sito UK! Ho già preso qualcosa di Natalizio ma credo proprio che farò favlle dopo natale se lush mette le cose natalizie a metà prezzo come l'anno scorso *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infattiiiiiiiiiiiiiiiii non aspetto altro :D

      Elimina
  3. Li ho visti anche io da Lush e sono cosi' carini e profumati!!!! bacio giulia sono una tua nuova follower ti va di seguirci a vicenda?
    fashionmamas.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. a me piacerebbe ricevere il secondo set ^_^ tutti molto carini comunque! peccato che non ho la lush vicino!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...