domenica 2 dicembre 2012

UniCredit : Vinci la cultura giocando su facebook!

Da questa estate UniCredit è presente anche nell’universo variegato dei social con la sua pagina Facebook https://www.facebook.com/UniCreditItalia 


Il suo profilo, mese dopo mese, ha accolto sempre più consensi, raggiungendo la quota di circa 70 000 fans nel mese di novembre.
Questo risultato si spiega per due ragioni : 
Il gigante italiano non si occupa solo di pubblicare articoli riguardo l’universo economico e finanziario, ma è impegnato anche nel supporto di numerose attività di carattere ludico, culturale, legate all’universo dei giovani o con carattere sociale. 

A partire dal 30 Ottobre, Unicredit offre ai suoi fan la possibilità di vincere numerosi premi per immergersi nell’universo culturale italiano grazie al concorso SmART Quiz. Offre la possibilità a tutti gli utenti che partecipano di vincere uno dei tanti ingressi a mostre e concerti messi a disposizione dal gruppo bancario. 
SmART Quiz è un concorso a premi che si presenta attraverso una serie di appuntamenti online in cui, rispondendo a domande sull’arte, i partecipanti potranno vincere in modalità instant win i premi messi in palio in quella determinata sessione. 

Il prossimo concorso avrà luogo tra il 26 novembre ed il 20 dicembre. Partecipando, gli utenti potrebbero regalarsi uno dei seguenti regali di Natale, come un ingresso per due persone allo spettacolo « Sound, Music » a Milano, un ingresso per due alla mostra «Raffaello verso Picasso » oppure uno dei tanti cataloghi su questa mostra. 



Per gli amanti di sport ci pensa invece la nuova Genius Card. Infatti richiedendo la card in versione UEFA Champions League e ricaricandola con un minimo di 100€, avrete la possibilità di partecipare all'estrazione dei biglietti per la Finale di Londra 2013!!!



Enjoy ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...