sabato 31 marzo 2012

Shopping Londinese! PRIMARK

E' necessario aggiornare la mia vecchia guida su Primark (vedi qui)
ormai ho scoperto che Londra ne è piena, nel mio recente soggiorno sono riuscita a visitarne due diversi da due piani ognuno in una sola giornata :D

Se andate a Londra vi consiglio di prendervi mezza giornata solo da dedicare a Primark, preferibilmente non andateci il sabato e la domenica e andateci la mattina
Non vi dico che comprerete il mondo, ma avrete il mondo tra cui scegliere. Io di solito prendo uno dei loro maxi carrellini e lo riempio di roba fino all'orlo per poi sistemarmi davanti ad uno specchio a selezionare le cose che ho scelto (per questo vi consiglio di indossare un paio di leggings e una canotta coprenti, in modo da evitarvi l'immensa coda ai camerini e poter provare le cose davanti ad uno specchio, tranquille troverete molte altre a farlo come voi)

Alla fine ho fatto la brava, ho fatto una grossa selezione. Ho preso una blusa minty e un paio di ballerine minty (qualsiasi cosa era di questo colore)




Una canotta senape


(cmq per le taglie, le scarpe tranquille ci sono i numeri come in Italia, invece per l'abbigliamento io di solito prendo la 8)

Un foulard teschioso e un paio di calze con le maxi stelle



(ho anche preso una felpa per il mio ragazzo, ecco se dovete fare un regalo al vostro uomo farete sicuramente una bella figura da Primak, hanno una selezione di magliette da uomo con stampe fantastiche, diciamo che lui quando è venuto con me l'anno scorso ha speso più di me! Gli ho preso anche un grembiule da cucina con scritto "Keep Calm and Man cooking"!)

Oltre ai vestiti, alle borse e alle scarpe, un'altra cosa per cui adoro Primark è che ci trovi sempre le ultime tendenze in fatto di cavolate per i capelli o per il trucco. In passato ci presi ottimi pennelli, la lima a sei facce e uno specchio con la luce che tutte mi invidiano :D
Questa volta ho preso la ciambella per fare lo chignon e per me e per Rita un piegaciglia (Dadda rulez!), ognuno al costo di un pound



Magari ho ancora i capelli troppo corti per fare bene uno chignon e sicuramente non saprò usare un piegaciglia, ma non potevo lasciarli lì :D

Quindi... blusa + canotta + foulard + ballerine + felpa per lui + grembiule per lui + piegaciglia + ciambella chignon + calze = 34 pound (12p per la felpa, tutto il resto da 5p in giù)
Enjoy Primarkkk!

P.s.
Primak non lo trovate solo a Londra, ci sono piani e piani di negozio sparsi per tutta l'Inghilterra e a Dublino per esempio c'è ma sotto diverso nome
invece vi sconsiglio i Primark spagnoli, rimarrete deluse

giovedì 29 marzo 2012

Aggiornamento Progetto Smaltimento Prodotti

Inizio col dire che questo progetto va più a rilento del previsto dato che ho lasciato molti prodotti a casa e qui non li ho, però l'importante è smaltirli :)

Il post relativo all'elenco dei prodotti in smaltimento lo trovate qui
questi sono quelli terminati:


Primo Prodotto Terminato: burrocacao Sephora
Non mi è piaciuto, pessima consistenza, comprato nei saldi, vale quello che l'ho pagato. Non lo ricompro.

Secondo Prodotto Terminato: mascara MultiAction Essence
il mio mascara da giorno preferito, il secondo che termino, presto ne arriverà un terzo

Terzo Prodotto Terminato: mascara Catrice OurBestVolumeEver
prodotto che bocciai (vedi qui) malgrado gli entusiasmi che avevo sentito in giro, a me invece non è mai piaciuto e sono riuscita ad usarlo solo abbianato ai mascara Kiko allungante e topcoat (dovrebbe anche essere andato fuori produzione ora)

Prodotto messo in standby: Correttore Essence Stay All Day colorazione 10
 Misi questo prodotto nel progetto perchè non mi piaceva in partenza, ma lo rivalutai durante le vacanze di natale. Ora sono tornata della mia idea iniziale. Tra studio e lavoro le mie occhiaie raggiungono livelli immani e questo correttore è troppo leggero, non copre e non dura.


Ho ripreso ad usare questo di H&M che mi piace e riesce a coprirmi le mostruose occhiaie; è denso ma si stende bene e si fissa. Penso lo che lo ricomprerò.


Questo Essence, invece, non penso di ricomprarlo, ma lo dedicherò a correttore da ufficio per le emergenze.

Buono smaltimento a tutti!

domenica 25 marzo 2012

Aperitivo color mattone




Controtendenza ai colori pastello...
Outfit per aperitivo e seratina in giro per il Capodanno Pisano di ieri
per mostrarvi il mio nuovo acquisto Intimissimi, il cardigan color mattone con allacciatura in nastro

Dress ZARA
Cardigan INTIMISSIMI
Pois Tights H&M
Flats ZARA
Leather Jacket BERSHKA
Flower Scarf H&M
Bag Simil Balenciaga
Necklace Simil Tiffany

E la stessa sera, mossa dall'amore per il color mattone, ho preso anche un set di orecchini da Pimkie


Smalto H&M Looks great on you (vedi qui!)
e un makeup sul genere qui!

See you!

 

sabato 24 marzo 2012

LUSHiamoci tentare a Londra

Se conoscete Lush dovreste anche sapere che in Inghilterra costa meno, essendone la patria
quindi non potevo andare a Londra e non approfittarne



Per prima cosa ho preso il famoso tonico al tea tree, Acqua di Luna, che corrisponde alla Tea Tree Water inglese (cambiano i nomi in base al paese ma sono la stessa cosa)
(3,75 pound invece che 6 euro)


Il tonico che attualemente uso è di Essence della MySkin (vedi qui), non lo boccio, ma non vedo particolari qualità, era da tempo che volevo provare questo, avendone sentito le lodi sulla battaglia contro i brufoli (certo l'odore non è dei migliori)

Poi mi sono incuriosita di una crema viso dopo un recente video di Lolla, così ho preso questa, Enzymion, la corrispondente Luminosa italiana
(13,50 pound invece che 20,95 euro)


Di solito uso una crema viso che compro in farmacia, (ne parlo qui), ma volevo provare altro. Non ho trovato molte recensioni in giro, speriamo di non aver sprecato soldi
La commessa mi diceva che per la mia pelle mista era più adatta Imperialis, che costava anche meno, così mi sono fatta dare un campioncino e vediamo quale delle due creme è meglio (peccato la misera quantità, speriamo che almeno sia una dose sufficiente all'intero viso... le commesse tirchie sono pure a Londra)

Vi farò sapere come mi trovo con questi prodotti, nel frattempo trovate qui la mia prima Review Lush

Infine un arretrato, uno dei regali di S.Valentino, mai avrei pensato potesse entrare a comprarmi qualcosa in un negozio che gli puzza, il balsamo labbra colorato Baciami Ancora


Merita veramente, è superpigmentato e idratante e poi ha una lunga scadenza che per me è un punto a favore (anche nella crema viso e nel tonico ho riscontrato una lunga scadenza, cioè il 2013, sarà che sono abituata a Cherubini a fior di pelle che non ho fatto in tempo a comprarlo che già stava per scadere :))

Quindi se capitate a Londra non fatevi scappare Lush ;)
La maggior parte delle confezioni rispettano gli standard dei liquidi da portare a bordo!
Mio fratello ci va a pasqua, se non mi compra qualcosa mi sente ;)

giovedì 22 marzo 2012

Trucco per un colloquio di lavoro informale + Prodotto Catrice scaduto

Ho scritto questo post diversi mesi fa, ma tra una cosa e l'altra non l'ho mai pubblicato
lo ritiro fuori ora perchè fu un trucco fatto usando una base occhi Catrice di una Limited Edition dello scorso anno, la Out of Space
è un prodotto con cui mi ero trovata benissimo e che faceva sempre il suo dovere
però come scadenza c'era scritto dieci mesi o un anno, infatti ora che il tempo è passato l'ho buttato perchè ha cambiato odore



Qualcuna di voi ce l'ha?

Nel frattempo vi lascio con il trucco che usai per fare un colloquio come commessa :)



Non era un colloquio in un'azienda, era semplicemente per un lavoretto part time e per portare qualche curricula in giro, quindi ho scelto qualcosa di colorato, mi serviva qualcosa che più che altro mi illuminasse il viso :)

Prodotti utilizzati:

Sugli occhi

  

 all'interno dell'occhio il colore centrale della Essence Multicolor Blush 10 how cute is that?
verso l'esterno dell'cchio il mio ombretto preferito Essence 44 it's up to you (vedi qui)
sono entrambi prodotti aimè fuori produzione e se li trovate ancora in sconto da qualche parte ve li straconsiglio! (vedi qui)

invece come matita una della Catrice
Catrice precision eye pencil 070 i would if i could

Sulle labbra


rossetto Essence 45 this is me

carinissimo, peccato che non lo vendano più da un pezzo...

See you!

martedì 20 marzo 2012

"Manicure" Essence al Carrefour! Be Orange

Io e Rita sabato pomeriggio siamo state al Carrefour di Pisa per l'iniziativa di Essence legata al nuovo reality su Sky di Tamara Ecclestone







Ora non mi aspettavo nulla di particolare e impegnativo, ma che mi mettesse lo smalto una nella vita fa l'OSTEOPATA! Cavolo non la trovate una in zona che nella vita fa le unghie?!
Ci ha messo lo smalto a ziz zag e chiedeva a noi consigli sugli smalti che aveva comprato...
Ripeto, non ci aspettavamo nulla di particolare, ma cavolo non che loro ci tenessero a far sembrare il contrario!
Perchè leggiamo bene cosa c'era scritto nel comunicato stampa Essence:

Un team di estetiste esperte sarà a disposizione delle clienti per fare provare l’ebbrezza di avere una manicure perfetta in tempo reale, una manicure per far sentire cosa si prova a diventare immediatamente delle protagoniste! E con i prodotti essence tutto è realizzabile senza l’uso della bacchetta magica… 

....... -_-'

E poi dalle foto potete notare che aveva un kit abbastanza fornito di roba... una spruzzata di fissa smalto ce la poteva mettere, anzi dubito sapesse cosa fosse!

Cmq ci ha regalato una lima targata E! e il coupon dei nuovi prodotti Essence
Però devo dire che il colore che abbiamo scelto non è per niente male
dovrebbe essere il 49 wake up

 


Leather Jacket BERSHKA
T-Shirt ZARA
Cardigan ZARA
Leggings SISLEY
Bag PRIMARK
Skull Scarf ALEXANDER MC QUEEN
Flats H&M (il primo acquisto londinese che vi mostro ;))


Una nota di merito anche alla LongLasting Kiko viola!


Rita <3 alla prossima!

domenica 18 marzo 2012

Pillole londinesi

Purtroppo quella londinese è stata una breve permanenza stavolta
ho cmq avuto modo di rivedere i miei posti preferiti e di scoprirne di nuovi

Ecco qualche foto

















Portobello, dove non potete perdervi i cupcakes di HummingBird (i migliori! hanno negozi anche in altre parti di Londra, recensiti qui)
Oxford Street e tutti i suoi negozi, ho passato l'intera giornata di lunedì per negozi :D
Il nuovo centro commerciale di Westfield Stratford, una cosa pazzesca (c'è anche un Primark a due piani dentro!)
Starbucks e i blueberry muffin e la blueberry cheesecake... *_* *_* *_*
Brick Lane, il suo mercatino, i negozietti vintage e i locali dove balli e ti diverti dalle 3 di pomeriggio (e non potete non andare al famoso forno aperto 24h che fa i migliori bagel salmone e formaggio e dei dolci che hanno fatto impazzire chiunque ci ho portato in questi anni, muffin, carrot cake, brownie, cheesecake.... gnammm)
e moltro altro...

Un piccolo anticipo dello shopping


di Primark c'era un'altra busta molto più grande :D

Prenotate un volo per Londra! 

p.s. un piccolo consiglio se prossimamente andate a Londra
se non avete il bagaglio da stiva ma solo quello a mano, cmq al ritorno non arrivate tardi all'aeroporto di Stansted perchè hanno intensificato i controlli penso in vista delle Olimpiadi
controllano le valigie una ad una aprendole e tirando fuori tutto e poi i gate per l'Italia sono stati spostati e dovrete prendere una specie di metro a fermate e a causa di tutto questo ho perso più di un'ora quindi meno male che ero arrivata preso in aeroporto
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...