venerdì 30 novembre 2012

50 shades on eyes # Makeup con 3 nuovi acquisti Kiko e Essence





Prodotti utilizzati:

- sulla palpebra mobile ho messo come base il grigio della palette Essence Metallics 02 steel
(amo la qualità degli ombretti di questa palette, ne rifacesserò così...)

- all'interno dell'occhio sfumato verso il centro, pigmento Essence 19 kiss the frog
(non mi ispirava questo color lime, poi l'ho visto usato e sono corsa a prenderlo, colore pazzesco)

- al centro della palpebra, prima asciutto poi sopra bagnato per dare più luce, ombretto verde WaterEyeashadow Kiko n.210

- al lato esterno dell'occhio e sfumato verso l'interno, asciuttoWaterEyeashadow blu Kiko n.215

GlossyLips Pupa n.300

Ammetto che sono corsa a comprare questi due ombretti dopo il video di Clio, ma semplicemente perchè volevo un blu e un verde di questa linea, ma non sapevo mai che numero prendere, ce ne sono tanti, 8,90 euro ma questi ombretti sono tutti favolosi in qualità, colori e durata, poi da asciutti e da bagnati sono diversi, investite ;)


Collana Oasap -- Vedi qui!

See you

mercoledì 28 novembre 2012

Tutti gli acquisti delle ultime Limited Edition Essence & Catrice

Eccomi qua tornata da Milano e immersa nella preparazione delle slide e del discorso per laurea... che balls, teniamo duro :)

Ho un pò di robina arretrata delle ultime Limited Edition Essence e Catrice da mostrarvi
soprattutto sono anche riuscita a trovare quasi tutto quello che volevo delle ultime due uscite


quindi abbiamo:

- le famose ciglia finte di carta della Cherry Blossom Girl, unico mio acquisto di quella collezione

- il pigmento viola e il blush rossiccio dell'edizione limitata dedicata a Twilight Breaking Dawn part 2


01 renesmee red - 02 alice had a vision-again

  

ma soprattutto


appena tornata da Milano ho trovato la Home Sweet Home di Essence e la Spectaculart di Catrice
giusto in tempo per il devasto degli stand

sono stata molto felice perchè dagli swatch avevo notato la qualità dei prodotti e dei colori
poi quei blush Essence sono grandi e questo non guasta
peccato non aver trovato anche il rossetto fucsia di quella collezione ma comunque un ottimo bottino
quest'ombretto Catrice ha un colore meraviglioso ed è simile ai water eyeshadow Kiko
e sto facendo scorta di ciglia finte chissà se le userò mai, ma di sicuro queste mi mancavano e mi dureranno tutta la vita XD

01 knits for chicks - 02 wool-d you cuddle me?


  

C01 so precious

  

Presto inizierò a provarli tutti ;)
(e poi devo mostrarvi gli acquisti milanesi!!!)

sabato 24 novembre 2012

Questione Fondotinta # Vichy, Catrice, Benefit e poi chissà

Alla base del mio makeup c'è il fondotinta...
potrò uscire di casa senza mascara e con gli occhi assonnatissimi, ma un minimo di fondotinta per eliminare i rossori e attenuare le imperfezioni mi serve sempre

Da un pò di tempo a questa parte ho deciso di avere in uso 2 fondotinta diversi, ognuno per un'esigenza differente
Vi parlo un pò di quelli che attualmente ho in uso e del fatto che ne voglia sostituire uno e quindi sono alla disperata ricerca di un nuovo fondotinta


* Vichy Dermablend
25 nude (sui 20 euro in parafarmacia/farmacia)

Rigrazio quando chiesi sul blog un consiglio per un fondo coprente e larockeuse mi disse di provare questo
In parafarmacia mi diedero un paio di campioncini per provarlo e poi a primavera lo comprai e mi piacque molto poi però arrivò subito il supercaldo e non era il caso di usarlo. Ho ripreso ad usarlo a settembre e ora dopo un paio di mesi posso assolutamente promuoverlo!
E' molto coprente, si dosa in base alle proprie necessità, a me copre benissimo i rossori e attenua parecchio le imperfezioni donando un incarnato superomogeneo che mi piace molto. A molte ragazze ho letto non piace perchè si sentono una maschera addosso, ma a me non dà fastidio, certo non è un fondotinta da tutti i giorni. Io lo uso per particolari serate, ma soprattutto quando starò fuori tutto il giorno e voglio che mi sia garantita coprenza senza dover fare ritocchi e così è! Tende ad essere forse un pò lucido, ma un tocco di cipria e via, però mi dura tanto anche senza! Se avete esigenze simili alle mie mi sento di consigliarvelo!
Clio nella nuova edizione del programma lo usa anche come correttore, infatti nasce come fondotinta "correttore", quindi magari si può utilizzare un fondotinta leggero e il Dermablend su imperfezioni e occhiaie, anche se io mi trovo meglio a usarlo solo come fondotinta

* Benefit Hello Flawless Oxygen Now
"cheers to me" chamapagne (formato mini trovato nel kit per la base preso da Sephora di cui parlo qui)

E' il prodotto del kit che ho iniziato subito ad usare e devo dire wow! Peccato ce ne è così poco, ho paura a finirlo
Secondo me dà un risultato più naturale del Dermablend ed ha anche una consistenza sulla pelle diversa,  per il resto stessi pregi del Dermablend: superdurata, medio-alta comprenza. Che dire... peccato che la boccetta intera costi 35 euro perchè ci farei volentieri un pensierino!

* Catrice Infinite Matt
020 honey beige (sui 7 euro)

Lo uso da molti mesi ormai, è stato il mio fondotinta da giorno a primavera e lo è in questo autunno. Per il prezzo che ha va bene: una coprenza sufficiente per uscire qualche ora e per una normale giornata, attenua un pò le imperfezioni, certo quel tocco matte che gli dà il nome io non lo vedo molto, ma come fondotinta per tutti i giorni mi ci sono trovata bene

però voglio cambiare, ne voglio uno nuovo, quindi via con i consigli!!! Condizioni sono che non costi più di 15 euro e che un minimo copra (ad alta coprenza già li ho, vedi sopra)
Ho provato la nuova versione dello Skin Evolution di Kiko in negozio, ma non sono convinta, poi mi incuriosiva lo Studio Flawless Finish Foundation di Elf, voi che mi dite???

Ci tengo a precisare che trovo il flat buki il modo migliore per stendere il fondotinta liquido. Per anni ho usato le mani, ma da quando ho comprato il primo Powder Brush Elf non sono più tornata indietro. Odio applicarlo con la spugnetta invece, non fa per me.
Ho sempre usato questi pennelli a setole normali, sono curiosa di provare il modello a duo-fribe!

Domani parto per un paio di giorni quindi quando torno devo assolutamente comprarne uno nuovo!

Dove vado... a Milano!
Mai stata per negozi a Milano, impazzirò XD Meno male non ci vado solo per quello!
Comunque... martedì mattina sarò in giro per Milano sola soletta, quindi si accettano compagne di giri per negozi :)))

giovedì 22 novembre 2012

Taupe & Celeste Makeup


Sento ovunque parlare dell'ombretto in crema celeste della Maybelline e allora ho pensato che io ne ho uno altrettanto valido e soprattutto super pigmentato, quello di Kiko della collezione estiva
poi ho sempre pensato che i cosiddetti colori "taupe" stavano male sui miei occhi, ma essendocene molti sulla Naked ho deciso di provare
così ho abbinato Taupe & Celeste...


ma si direi che è andata bene :)

Prodotti utilizzati:

- ho utilizzato la Naked: ho steso su tutta la palpebra il colore Naked, dall'interno dell'occhio ho sfumato verso il centro Sidecar e all'esterno dell'occhio ho usato Buck
- al centro della palpebra, ombretto in crema Kiko LE City Summer, 03 Aqua
- matita nera LongLasting Essence
- rossetto Essence 45 this is me


Ero indecisa sulle labbra, ma volevo rimanere colorata
riproverò abbinando agli occhi un gloss nude ;)

mercoledì 21 novembre 2012

Lush "La Nuda Verità" # Io sono andata in negozio


Dal 20 al 25 novembre, in occasione della Settimana europea per la riduzione dei rifiutiLush lancia l’operazione “La nuda verità!
Per ogni acquisto in negozio e per ogni ordine effettuato on line, il brand di cosmetici freschi e fatti a mano, da anni impegnato nella lotta all’imballaggio superfluo, regalerà un prodotto "nudo": un cosmetico solido che non necessita di imballaggio.

Per sottolineare l’importanza di produrre senza o con il minimo imballaggio, la settimana europea per la riduzione dei rifiuti vuole anche essere un’occasione per Lush di annunciare i propri dati relativi alla produzione e commercializzazione di cosmetici “nudi”, prodotti solidi privi di sostanze deperibili che non richiedono bottiglie e flaconi di plastica grazie ai quali Lush è leader nell’industria cosmetica nello sforzo di eliminare il packaging. I cosmetici nudi rappresentano attualmente,a livello globale, il 38% della gamma dei prodotti del brand etico e il 30% delle vendite in valore. Solo in Italia, negli ultimi 12 mesi, Lush ha venduto quasi 3 milioni di euro in prodotti nudi e circa 10 tonnellate di sapone solido.
“Il packaging è spazzatura e per troppo tempo abbiamo dovuto soffrirne un uso eccessivo - afferma il fondatore di Lush  Mark Constantine -Ora che i veri costi economici e ambientali sono diventati evidenti, i consumatori stanno sfidando produttori e dettaglianti a ridurre il confezionamento. Aziende come la nostra hanno bisogno di andare oltre il packaging e di presentare ai consumatori innovazioni che permettano loro di comprare prodotti veramente nudi.” 

In Lush la ricerca scientifica ha deciso di lavorare per migliorare lo stato di salute delle persone e dell’ambiente, producendo cosmetici solidi a base di frutta e verdura fresche e quindi interamente biodegradabili.

L’idea che sta alla base del prodotto nudo, invenzione di Lush, è semplice e rivoluzionaria: eliminare dai prodotti di bellezza tutte le sostanze deperibili (cioè i liquidi) e produrre cosmetici solidi, senza imballaggio superfluo. I prodotti vengono consegnati al cliente dentro un sacchetto di carta riciclata e con un’etichetta a norma di legge.
Usando questa tecnica, Lush ha solidificato lo shampoo, il balsamo, gli oli da massaggio, i sali da bagno e le creme per il corpo. Li produce artigianalmente in piccole quantità e li vende a peso, tagliandoli a fette. Insieme alla confezione superflua e ai liquidi sparisce anche l’esigenza di aggiungere ai prodotti i conservanti, che sono dannosi per la salute della pelle.

Questa settimana, inoltre, Lush renderà disponibile in tutte le botteghe il suo nuovo naked product natalizio: Babbao Meravigliao, cosmetico solido di sabbia e zucchero per esfoliare le ruvidità del corpo con essenze tropicali di arancia brasiliana, palissandro e sandalo. 


“Il grattinao con zucchero, sabbia ed essenze brasileire per un corpo muito lindo e un sedere meravigliao” è la descrizione al pubblico del nuovo prodotto nudo di Lush, lanciato in occasione della Settimana europea per la riduzione dei rifiuti “Per riposarsi dal suo tour de force natalizio, Babbo Natale ama scaldarsi le ossa sulle spiagge di Rio insieme al suo cugino sudamericano: Babbao Meravigliao”. Babbao Meravigliao è un prodotto realizzato con sabbia e zucchero che serve a esfoliare le ruvidità del corpo, realizzato con essenze tropicali di arancia brasiliana, palissandro e sandalo.
Prezzo: 5.95 €. Peso: 125 gr 

Per maggiori informazioni: Lush.it

Naturalmente l'omaggio è in base al vostro acquisto, io ho comprato una cosa e ho ricevuto due pezzi di Amici per la pelle, prodotto Bye Bye




è un olio da massaggio contro irritazioni e scottature (alias, lo conserveremo fino alla prossima estate :D )

Praticamente ho ricevuto 2/3 di prodotto
Quindi ecco non aspettatevi l'intero prodotto se comprate una sola cosa, però fa sempre comodo perchè tanto io dovevo fare il mio acquisto da Lush, anche questo un prodotto che non richiede confezionamento, piccoli contributi alla natura, si inizia così :)

Presto vi mostrerò il mio acquisto perchè mi servono consigli ;)

lunedì 19 novembre 2012

Progetto Swiffer Duster!

Ebbene sì, eccomi nel progetto Swiffer Duster!
Ho inviato la mia candidatura grazie a Desideri Magazine e insieme ad altre 4000 sono diventata Ambasciatrice Swiffer!


Capita proprio nel momento in cui sto per traslocare (ancora non ho trovato casa, ma si sa a Pisa di ponti ce ne sono molti)
quindi massima immersione nelle pulizie e quale modo migliore se non con il panno Swiffer!

Per gli scaffali più alti è perfetto ;)


rimane tutto lì attaccato al panno, perdi la voglia di pulire quando la polvere va dappertutto mentre tu vorresti solo eliminarla
invece con Swiffer no!


la mia distribuzione dei panni ricevuti continua, a chi non fa comodo, mamma, suocera, amici,...
Buona spolverata a tutti!

domenica 18 novembre 2012

Sunny Sunday al jappo # Outfit



Mustard Blazer BENETTON -- New!
T-Shirt MARC JACOBS
Necklace H&M
Jeans FORNARINA
Flats H&M
Bag OASAP -- Vedi qui!

Ogni tanto smette di piovere e allora la domenica metto il naso fuori casa per una passeggiata prettamente autunnale

Stavolta siamo finiti a mangiare al jappo!





Se capitate a Pisa vi consiglio lo Zen in via S.Maria, io amo la cucina giapponese e questo qui a mio parere è il migliore, poi naturalmente a pranzo c'è all you can eat ;)
e è di quelli alla carta, che ordini al tavolo, non buffet come al Wok...

E poi adoro la miso soup!


Enjoy ;)

venerdì 16 novembre 2012

Naked vs Undressed # Convenienza di averle entrambe

Io le ho entrambe e non è affatto un spreco


i colori sono praticamente identici, la Undressed di Mua è il dupe ufficiale della Naked della Urban Decay

La Naked è superlativa, la qualità dei suoi ombretti è altissima

prima di prendere la Naked avevo deciso di comprare la Undressed e una mia amica ha approfittato per regalarmela per il compleanno ;)
Devo dire che anche la qualità degli ombretti della Undressed è molto valida (per esempio io ho anche la palette Poptsatic della Mua e secondo me non è altrettanto valida)
sicuramente sono più farinosi di quelli della Naked, ma soffi sul pennello e via
e poi il prezzo... 4 pounds!!!

Ritrovandomi ombretti praticamente uguali, di qualità ottima, che durano all'infinito
la decisione saggia è stata di tenere la Naked fissa a Pisa
la Naked in continuazione in valigia mi mette l'ansia che la rompo e in borsetta non è affatto pratica
la Undressed invece è praticissima da questo verso e con quello che costa me la perdo o la rompo in viaggio non mi secca più di tanto

Di swatch ne trovate a migliaia su google (come quello che trovato io e messo sotto), io vi posso assicurare che i colori sono uguali, spesso mi capita di replicare semplici makeup e il risultato con una e con l'altra non cambia, è una garanzia


Quindi se avete solo la Naked vi consiglio questa Naked-di-scorta!
Se le avete entrambe invece la pensate come me? Ne preferite una in particolare?

(E' in corso la promozione MUA con lo sconto del 35% e le spese gratis, io se non l'avete fatto vi consiglio di non farvi scappare la Undressed ;) )

giovedì 15 novembre 2012

A Natale Regala Lush # La mia wishlist e le proposte Lush

Sono corsa a prendere il giornalino natalizio di Lush appena l'ho visto davanti al negozio
Quest'anno addirittura 26 limited edition dedicate al Natale!
La mia wishlist aumentava ad ogni pagina!

Ma soprattutto nel periodo natalizio aumentano le proposte Lush in ambito di pacchi di prodotti, una meglio dell'altra
Ecco qualche proposta se volete farmi un regalino ;)

I pacchi dono di Lush sono l’idea regalo per eccellenza: utili e dilettevoli (soprattutto dilettevoli), una volta aperti sprigionano un profumo inebriante, da assaporare chiudendo gli occhi anche solo per un attimo. Le scatole, eleganti, colorate e resistenti, possono essere riutilizzate all’infinito. I nastri e alcune etichette sono pensati per trasformarsi in nuove decorazioni per l’Albero di Natale. E il contenuto? Quello non ha bisogno di presentazioni. Tutti i prodotti Lush sono fatti a mano utilizzando frutta e verdura fresche, oli essenziali pregiatissimi e sintetici sicuri, senza componenti di origine animale: ballistiche e spumanti sono impastati e modellati a mano, i saponi sono mescolati in grandi pentoloni e gli oli da massaggio sono delicatamente sciolti a bagnomaria.

BIANCO NATALE (53,95 euro)
I pensieri più profumati per colmare di magia il Natale 2012. Una scatola di morbidezza, lusso e dolcezza da assaporare con tutti i sensi. La dolcezza dei saponi BIANCANEVE e NONSIMANGIA e del gel doccia NONLABEVO uniti alla morbida carezza della crema corpo DULCIS IN FUNDO e del balsamo corpo REGINA DI ROSE. In più il nuovo LABBRA DA CINEMA, lo scrub per labbra che sa di popcorn, e il sensuale olio da massaggio I LOVE ME. E’ come regalare un mazzo di fiori e una scatola di cioccolatini con miele, caramello e vaniglia!

MERRY CHRISTMAS (41,95 euro)
Una riserva di oro, luce e buonumore. Somiglia a una scatola di cioccolatini dorata ma il contenuto è ancora più dolce. All’interno del pacco dono Merry Christmas la dolcezza avvolgente del sapone BIANCANEVE, della crema corpo TRES CHIC e del gel doccia NONLABEVO si abbina alla freschezza della ballistica TI ADORO e dello spumante da bagno TRILLY, che sprigiona una cascata dorata di brillantini nella vostra vasca da bagno.


MOMENTI DI GLORIA (36,95 euro)
I prodotti più gloriosi di Lush per momenti di indimenticabile piacere.
All’interno i saponi più venduti di sempre, KARMA e BIANCANEVE, il gel doccia all’olio di oliva MEDITERRANEO, il simpatico grattino corpo a forma di Babbo Natale, BABBAO MERAVIGLIAO, e il sensuale olio da massaggio al cacao I LOVE ME.



NATALE AL POLO (14,50 euro)
Natale al Polo è il pacco dono ideale per chi ha bisogno di una sferzata di energia. All’interno un duo agrumato che piacerà tanto ai maschietti: il sapone IGLOOO, uno dei best seller Lush, e la gelatina da doccia WHOOSH dal profumo pungente di lime che vi renderà subito pimpanti, energetici e pronti a dare il massimo. Un consiglio? Lasciate riposare WHOOSH in freezer qualche ora per un effetto super energizzante!

REGINA D’INVERNO (32,95 euro)
I prodotti più nobili di Lush per una pelle da regina. All’interno di un elegante pacco regalo, il gel doccia rilassante NOTTI MAGICHE, il balsamo MANO CIAO, perfetto per ammorbidire le mani che hanno preparato il Cenone di Natale, il sapone BIANCANEVE e il balsamo corpo REGINA DI ROSE, un vero e proprio best seller Lush. L’etichetta che chiude il pacco è riutilizzabile come decorazione per l’Albero.


E poi nella mia wishlist sicuramente metto:


Posso privarmi di una cosa che si chiama SBALLA CON ME?!?! ahahah :D (da 7,95 euro)
L’inverno può essere freddo, ma noi vi vogliamo caldi, luminosi e di ottimo umore per le feste.
Per questo abbiamo inventato questo gel doccia pazzesco al profumo di frutta speziata d’ispirazione messicana. Davana, arance appena spremute, infuso di cannella, estratto di prugne e uno shottino di pura tequila: una vera festa per la pelle e per sballare sotto la doccia con chi vi fa girare la testa!


disponibile ogni anno nel periodo natalizio, preso l'anno scorso e sicuramente lo ricomprerò perchè molto valido, trovate la recensione qui ;)
Cugini degli Angeli a fior di pelle, i Cherubini arrivano solo d’inverno portando con se il meglio per combattere i danni del freddo. Detergono la pelle con una base esfoliante di mandorle finemente tritate e caolino, e per nutrirla usano mirtilli rossinocibrandy e alghe nori, che contengono il 48% di proteine e più vitamina A delle carote, oltre ad un sacco di minerali vari. È praticamente celestiale!

P.s.



E per l’amico/a dai gusti indecifrabili c’è la REGALO CARD di LUSH: basta scegliere l’importo da caricare (da 15 a 150 euro) e inserire i dati del fortunato!

mercoledì 14 novembre 2012

My Insta Weekend & News

Resoconto fotografico di un weekend maceratese...

  
  

   

- Finalmente li ho comprati anche io, dopo aver passato mezz'ora a provarmeli tutti, con le labbra a fuoco, ne ho preso uno rosso accesso e uno fucsia chiaro, ma voglio anche quello fucsia scuro... comunque n.20 e 22

- Shopping al mercato a Civitanova. Ho preso le scarpe e la maglia per laurea, ebbene si: il 7 dicembre mi LAUREO :D ansiaaaaaaa

- Altro acquisto del mercato, 40 euro, questo amorevole parka con qualche borchietta sulle tasche e l'interno di pelliccetta caldissima, la mia nuova seconda pelle

 - New Haircut, ogni tanto torno liscia

- Ho brutte intenzioni culinarie

- E io vivrei mangiando la polenta, questa quella al forno del mio babbo *_*

- Pure la mamma mi ha viziato in questo we a casa, sacherrrrrr gnam!

- L'albero di Natale non c'entrava in valigia, lui è AlberTo



Pisa sono tornata!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...