martedì 8 gennaio 2013

Review ColorStay Revlon e confronto con Dermablend Vichy

Sapete ultimamente la mia fissa per i fondotinta, ne ho ordinato uno che arriverà a giorni
nel frattempo ho provato per bene il ColorStay di Revlon


La durata di questo fondotinta è elevata e ormai è un mesetto che lo uso, peccato che a coprenza non mi soddisfa molto
Forse sarà la colorazione, ho scelto quella più simile al mio colore naturale (220 natural beige), ma mi aspettavo di più, certo è dosabile, più ne aggiungi più copre, ma non mi soddisfa quanto il Dermablend (di cui parlo qui)

Il ColorStay è uno dei fondotinta più famosi in circolazione e molte di voi lo usano e lo adorano. Su di me non ha fatto lo stesso effetto. Io voglio un'elevata coprenza (senza evidenziare i pori dilatati) e un'elevata durata da un fondo del genere e il ColorStay non me lo garantisce, mentre mi soddisfa al massimo in questo verso il Dermablend

Quindi, se come me necessitate di queste due caratteristiche, indirizzatevi sul fondotinta di Vichy, altrimenti se non avete molte imperfezioni da nascondere e non avete problemi di pori, il ColorStay è quello che fa al caso vostro!
(Per il prezzo non ci sono differenze, entrambi sui 20 euro)

Enjoy ;)

4 commenti:

  1. Io usato tutti e due e il dermablend dà sicuramente una coprenza maggiore, però secondo me è molto difficile da stendere, e per di più fa l'effetto mascherone..:( almeno su di me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. effettivamente il dermablend non me lo metterei mai tutti i giorni
      però per una serata o per una giornata particolare sceglierei sicuramente il dermablend

      Elimina
  2. Io uso quello della Revlon...mi trovo davvero bene...ma non ho grossi difetti da coprire fortunatamente...non saprei dire se copre macchie oppure le occhiaie!

    RispondiElimina
  3. Dermablend forever come sai!
    devo dire che a me ne basta davvero poco e consiglio sempre di metterne una goccia e poi applicarlo con una spugnetta bagnata :)
    a (s)proposito, sto usando il neve cosmetics high coverage e mi ci trovo davvero bene, come ha detto Clio ci metto sotto un po' di farina di riso ed è meraviglioso, quando ti capita cerca di provarlo ;)

    bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...