venerdì 8 marzo 2013

Preferiti del Periodo




* Salvietta riutilizzabile Sephora

I continui viaggi mi portano a necessitare in valigia di metodi veloci ed efficaci di struccaggio, così oltre alla mia fedele acqua micellare, ormai mi accompagna questa nuova salvietta. Basta bagnarla con un pò d'acqua e vi leverà via in un baleno tutto il trucco, usandola con più delicatezza sugli occhi naturalmente. Poi quando tornare dal vostro viaggio basta lavarla con un pò di sapone per le mani, la stendete ad asciugare e via come nuova. Effettua anche un leggero scrub, però la consiglio appunto solo per qualche giorno consecutivo quando siete in giro, non come metodo di struccaggio abituale
(non è in foto perchè nella mia stanza ordinata non la trovo...)

* Fondotinta Revlon ColorStay - 220 natural beige

Lo sapete, il mio fondotinta preferito supercoprente è il Dermablend di Vichy, ma promuovo anche questo fondotinta dopo essere arrivata a fine boccetta, mi fa veramente durare il trucco tutta la giornata, ecco non ha una super coprenza (è comunque una coprenza medio-alta) però uniforma benissimo, poi usato tutti i giorni a lavoro non appesantisce per niente la pelle, si potrei ricomprarlo ;)

* Mascara Essence Get big! lashes

Vi avevo già parlato in passato di questo mascara (vedi qui), dopo mesi di utilizzo confermo che mi piace molto, ancora non si è seccato, allunga e infoltisce bene le ciglia e lo preferisco al I love Extreme, vi consiglio proprio di provarlo ;)

* Shampoo Garnier Ultra dolce all'hennè e aceto di mora

Lo volevo provare da un pò e devo dire che mi piace molto. Se per cambiare volete un classico shampoo da supermercato provate questo, profumo meraviglioso e lascia dei bei capelli morbidi e lucenti.

* LongLasting Kiko n.32. Limited Edition Colours of the world

Adoro questo nuovo colore della limited edition primaverile, spero proprio diventi permanente. Io lo uso da solo sulla rima inferiore e via tutti mi fanno i complimenti per la matita che ho usato ;)

* LongLasting Kiko n.19

La LongLasting nera, la mia soluzione quando voglio mettermi la matita nera sulla rima superiore o inferiore e voglio farlo in un lampo. Scrive molto e dura molto come qualsiasi LongLasting ;)

* Smalto Kiko n.417 Limited Edition Colours of the world

Faccio un lavoro che richiede un minimo di formalità, nel senso che i miei amati smalti fluo non me li posso mettere, allora data l'ultima tendenza degli smalti tendenti al bianco panna, ho voluto prendere questo, un rosa tenue molto bello sulle unghie. Vi serviranno 3 passate ma sarà splendido per giorni ;)

(Il bocciato lo trovate nel post precedente ;) )

11 commenti:

  1. Per il fondo: ti propongo ancora l'high coverage di Neve, oramai sono mesi che lo provo e mi ci trovo benissimo, secondo me ti ci troverai bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah si si lo sto provando da un pò ;) presto mi pronuncio

      Elimina
  2. Curiosissima della salvietta sruccante!!!

    RispondiElimina
  3. mi piace lo smalto, non troppo appariscente, non troppo invisible. Ma comunque sono tutti dei prodotti validi, lo shampoo l'ho provato anche io non è niente male.

    Vitt
    http://nonsmetteremaidicercare.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ho i long lasting e il mascara essence get big lashes che ancora devo aprire però..ho l'I love extreme da 8 mesi ed è ancora assolutamente perfetto!!!! *-* i nuovi long lasting sono stupendi,mi hai contagiata e alla fine ho preso il blu/viola e il verde..in settimana prendo l'arancio anche xD

    mallory

    ps di sephora sono straottime le salviettine struccanti :)

    RispondiElimina
  5. A me il mascara Essence Get big! lashes, non funziona come il tuo :( me le separa troppo e non le infoltisce per niente.. cosa che faceva invece l' I <3 Extreme! Avevo comprato questo proprio sotto consiglio tuo.. ma a sto punto non vorrei ke "quello" era "difettoso"! :D

    RispondiElimina
  6. mi piacerebbe provare il fondotinta, purtroppo il più chiaro è troppo scuro e rosato per me :( bellissimo lo smalto kiko!

    RispondiElimina
  7. Davvero quel mascara è meglio dell' I love extreme? Mi tocca provarlo adesso :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...