domenica 21 aprile 2013

Nuovi Ombretti in Crema Kiko: Identici a quelli Astra! (ne ho presi due)

Mi rifaccio a un dibattito che ho lanciato ieri su fb...
Ma avete notato che i nuovi ombretti in crema Kiko (limited edition Fierce Spirit) sono identici in tutto e per tutto con i nostri amati Astra?

Io non ho avuto tempo di andare in negozio fino a ieri, ma già dalle prime foto viste sul web avevo notato che erano uguali
infatti sono entrata in negozio con l'intenzione di prendere le due colorazioni Astra che non avevo
e appena ho aperto un tester ho avuto la conferma

a casa ho confrontato dove li avessero prodotti, Kiko a Bergano e Astra vicino Perugia
ma la cosa mi puzza lo stesso, sembrano proprio prodotti nello stesso posto, altrimenti veramente ci voleva uno studio così efficiente della Kiko per farli così IDENTICI a consistenza
(anche Essence ora si sta indirizzando verso ombretti in crema di questa consistenza, ma ho aperto l'ombretto che ho della Snow Jam e non è così simile a quello Astra)

Era un pò che non facevo post polemici :D
Magari semplicemente ora le aziende si indirizzano verso questo tipo di ombretto in crema e non c'è nulla di male, però allora potevano sbizzarsi un pò di più con le colorazioni, dato anch'esse IDENTICHE
(qui & qui i post con gli swatch Astra)

Comunque ho preso il viola dato che mi ero pentita di non aver presto quello di Astra e il verde smeraldo dato che quello di Astra che amavo si è suicidato




08 Fresh Mojito - 05 Fierce Violet


Trova le differenze ;)

24 commenti:

  1. sono stra-identici. Io ho il verde di Astra e ieri ho preso in mano quello di kiko e sono rimasta cosi :0 !!!Chissà perchè Astra ha deciso di non riprodurli questa estate..mah, la cosa puzza un pò!

    RispondiElimina
  2. Ho notato al stessa identica cosa e detestando gli Astra non ho intenzione di comprare i Kiko XD Tra l'altro tutti i colori che più mi piacciono (il verde e il viola che hai preso tu) contengono carminio e non mi pare che gli Astra ce l'avessero, altrimenti non li avrei comprati :)
    Ieri li ho swatchati tutti però ed in effetti sono proprio identici, la qual cosa può essere positiva per chi ama questo genere di prodotto (a me piacciono ombretti in crema più compatta, tipo gli elf per capirci :)) e non ha punti vendita astra nella propria città :) o si è persa la collezione estiva di cui questi colori facevano parte ^^

    RispondiElimina
  3. sono veramente molto simili, si vede già solo dalle foto!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo quelli Astra perchè non sono riuscita a trovarli qui, ricodo però i tuoi posts e rivedendoli ora confrontati a quelli Kiko (che ho provato ieri), sono d'accordo con te. Peraltro le collezioni limited di Kiko mi stanno sempre più deludendo, molto ripetitive e cose già viste!

    RispondiElimina
  5. Evviva la fantasia )
    Ciao nuova follower, se ti va passa sul mio blog :*

    RispondiElimina
  6. si sono uguali...assolutamente! Infatti credo prenderò solo il più chiaro che non ho come colorazione e il blu che mi ero persa di Astra! :)

    RispondiElimina
  7. Ma sono veramente uguali! Infatti il verde mi tenta, per l'estate è figo e mi hanno detto che sta bene anche a chi ha occhi scuri come me!

    RispondiElimina
  8. ma pure i colori sono identici! io ho lo stesso verde e lo stesso viola di astra!

    RispondiElimina
  9. hai preso dei colori stupendi! Avevo notato quanto fossero simili, anche le colorazioni, ma pensavo di prenderli dato che quelli Astra da me erano irreperibili...invece qualche giorno fa casualmente li ho trovati ^_^

    RispondiElimina
  10. secondo me quelli Astra sono eccellenti, rimangono tutto il giorno. Però 3 euro per uno sputo è troppo :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io credo che non sia assolutamente troppo per quello che valgono. A me non piace la consistenza, ma durano tutto il giorno senza primer, 3 euro sono regalati!

      Elimina
  11. molto carini quelli che hai scelto il problema del copia copia generale effettivamente è reale. quante volte entrando dentro wjcon, it-stile e kiko vi siete domandate dove effettivamente vi trovavate dei tre? .... a me succede sempre. (nuova seguace piacere sono maria)

    RispondiElimina
  12. la texture sembra davvero tipo mousse, mi domando se sulla mia palpebra oleosa riescano a sopravvivere! Cmq se non sbaglio gli Astra costano meno rispetto ai Kiko (anche se la quantità di prodotto è minore).. vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si però appunto se guardiamo la quantità il fattore prezzo è abbastanza rispettato

      Elimina
    2. anche io ho la palpebra molto oleosa! durano tutto il giorno senza problemi! applichi fai asciugare un attimo e resta lì bello fermo... fai quasi fatica a levarli col bifasico!

      Elimina
    3. si effettivamente quelli astra li devi far asciugare bene ma poi restano lì fermi, questi kiko ancora non ho avuto tempo di provarli :) chissà magari negli sconti esce fuori che meritano e ne compro un terzo ihihhi

      Elimina
  13. in effetti anche sotto al mio post sul blog molti hanno commentato che sono identici a quelli astra. io ahimè mai trovati! con questi mi sto trovando bene, sabato ho acquistato anche il secondo!

    RispondiElimina
  14. è una cosa che ho notato anche io xD infatti non li comprerò..inutile avere doppioni..

    mallory

    RispondiElimina
  15. proprio ieri sono stata da kiko,inutile dirti che come te ho pensato e detto le stesse cose:questi ombretti sono identici a quelli astra,in tutto.
    Certo il fatto che pare che astra non li produca più questa estate fa destare qualche sospetto:)

    RispondiElimina
  16. l'ho notato anche io..sono similissimi!!
    però trovo che la consistenza dei kiko sia un po' più morbida degli Astra (li ho provati solo in negozio, quindi magari per colpa di luci e calore hanno cambiato un po' la consistenza), in ogni caso le colorazioni sono praticamente le stesse o.O

    RispondiElimina
  17. Anche io ho notato la somiglianza con gli ombretti astra! Sono identici! Mi dispiace per il suicidio del verde! Hai fatto bene a prendere il viola è davvero un bel colore.

    RispondiElimina
  18. si sembrano identici ma invece no non lo sono per niente io li ho entrambi e vi posso dire che quelli astra si mettono nelle pieghe e non durano affatto, mentre quelli di kiko se non ti strucchi la sera il giorno dopo il trucco e' intatto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...