domenica 7 aprile 2013

Promossi del Periodo


* Hennè Lush Caffè Caffè

Ormai ve lo ribadisco da mesi, ma era il caso anche di metterlo nei preferiti. Se siete castane e volete nutrire i vostri capelli, averli più morbidi ed esaltare il vostro colore naturale, questo prodotto fa a caso vostro!
6 cubotti costano 12 euro e per la mia lunghezza di capelli arrivano a durare anche per 3 applicazioni (di solito faccio l'hennè ogni 2 mesi e mezzo)
Io ho trovato degli ENORMI miglioramenti nei miei capelli in ambito di colore più vivo, lucidità e morbidezza, però considerate che i miei capelli al massimo subiscono lo stress della piastra, non faccio tinte/meshes da sempre
Io vi straconsiglio di provarlo, basta farci un pò la mano su come prepararlo e resistere a tenerlo 4 ore in testa ;D

* Crema Viso Clinique Moisture Surge Intense

Presa con una promozione Clinique, mi sono trovata molto bene in queste stagioni fredde con la crema viso ad alta idratazione della Clinique, la classica ce l'ho e l'ho lasciata ai periodi più caldi, è troppo leggera per me in inverno. Sicuramente l'anno prox ci rifarò un pensierino

* Spazzola Tangle Teezer

Appena ho messo piede da Boots a Londra ho preso questa famosa spazzola e i miei capelli ringraziano!
Ha questa forma particolare per essere tenuta nel palmo di una mano e la sua particolarità è che scioglie molto facilmente i nodi, infatti è nata per i capelli dei bambini
Può essere usata sia sui capelli asciutti che bagnati, io la uso solo per strecciare i capelli dopo che li ho lavati e fa miracoli sui nodi: li scioglie subito e non strappa i capelli! Ottimo investimento ;)

* Rossetto Rimmel Kate Moss n.22

Il mio rosso preferito, un ciliegia intensissimo che ti si appiccica alle labbra per tutta la sera (resiste dopo che hai mangiato) e non sbava! Non vedo l'ora di comprare un altro di questi rossetti, voglio la nuova collezione primaverile!

* Express Dry Spray AsciugaSmalto Essence

Questo spray è famoso da parecchio ma non ne avevo ancora avuto l'esigenza, poi diventando ancora più di fretta la mia vita ho deciso di prenderlo ed è stata una scoperta! Se dovete mettervi lo smalto prima di uscire prima di mettervi il cappotto, prendere la borsa, chiudere a chiave... questo prodotto è la soluzione per non rovinarvi lo smalto appena messo! Funziona davvero, ma mi raccomando spruzzatelo ad una certa distanza dall'unghia ;)

* Gloss Stay all day Matt Essence 03 soft nude

Ho tutti e 4 i nuovi gloss matt Essence, per ora questo è il mio preferito (quello fucsia e quello rosso hanno un colore più bello ma un pò sbavano, devo testarli un pò di più) Superpgimentato e rimane fisso sulle labbra per ore e ore, se vi piacciono le labbra matt questo fa al caso vostro ;) (swatch qui)

* Elastici H&M e Accessorize

Ormai uso solo questi elastici! Non sono un prodotto beauty, ma parlando molto in questi promossi di capelli, ho voluto aggiungere questi, mille mila colori disponibili in giro, carini da mettere al polso pronti per ogni esigenza e soprattutto non tirano e non strappano i capelli

14 commenti:

  1. solo io ancora non sono riuscita a trovare il rossetto rimmel kate moss?

    RispondiElimina
  2. WOW tutti prodotti bellissimi, gli elastici li voglio anch'io è già un pò che voglio acquistarli...

    RispondiElimina
  3. sono bellissimi gli elastici, devo cercarli :)
    voglio provare uno degli stay mat *-*

    RispondiElimina
  4. Avevo letto da qualche parte che gli elastici li vende anche H&M ma anon li ho trovati!
    Per il resto ho le goccine asciugasmalto della essence ma non mi sono piaciute!

    RispondiElimina
  5. uhm, sono anni che mi dico che devo provare l'hennè lush, quest'anno sarà la volta buona? :)

    RispondiElimina
  6. voglio quegli elastici!! Cacchio son già due week end che mi dimentico di cercarli da H&M ...son proprio lesa ..eppure ci sono entrata sia questo sabato che lo scorso da H&M ..grr che rabbia!
    Li voglio provare perchè ho i capelli fini e quasi tutti gli elastici me li spezzano..Eli

    RispondiElimina
  7. voglio quegli elastici!!! xD

    mallory

    RispondiElimina
  8. ma sai che a me lo spray essence non funzionava mai? c'è da dire che però avevo preso la prima versione, la primissima uscita, credo!

    RispondiElimina
  9. Io gli elastici li ho presi da H&M e devo darti ragione..sono mooolto carini e pratici!
    Anche io mi trovo molto bene con gli stay matte ma ho solo il magenta(lo 02)perchè con i nude sembro morta :D

    RispondiElimina
  10. Lo chiedo anche a te: io ho i capelli ricci. La Tangle è adatta a me? (sto cercando un alibi a prova di bomba per prendere quella leopardata)

    RispondiElimina
  11. Adoro anche io i rossetti di Kate! di Rimmel ti consiglio anche le tinte Apocalipse, davvero ottime!

    RispondiElimina
  12. Ieri sera mi sono ri-spulciata tutto il tuo blog! Anche perchè ultimamente mi sto avvicinando sempre più al mondo beauty (povere le mie tasche, mi mancava solo questo) e ho riletto tutti i post con "cognizione di causa" ;) Ma questa crema viso Clinique per che tipo di pelle è? Cmq voglio anch'io il rossetto di Kate, mi state facendo venir voglia, leggendo solo recensioni postive!
    Ciao, un bacio!
    Chicapink ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...