mercoledì 25 giugno 2014

#BE_UNEXPECTED Prime Impressioni BabySkin & BabyLips Maybelline Preferiti

babyskin pori maybellineMaybelline Estate 2014

Novità assoluta tra i prodotti viso Maybelline New York sono i Baby Skin, che promettono di minimizzare i pori dilatati ed eliminare i segni della fatica istantaneamente, donando una pelle da bambina, grazie a formule molto leggere e che si asciugano in un attimo.

La linea Baby Skin è studiata per la pelle delle ragazze più giovani ed è formata da 3 prodotti: un Minimizza Pori Instantaneo trasparente con formula gel e due Cancella Fatica Instantanei colorati (Cool Rose, adatto per pelli rosate, e Warm Apricot, adatto per pelli olivastre). In generale non sono una fan dei primer viso, ma li ho provati con curiosità per capire se potevo cambiare idea.
Prezzo Consigliato 9.99 euro per 22ml

swatch babyskin

Prime Impressioni Minimizza Pori:
Questo primer ha una formula in gel esclusiva con estratti di ciliegia, si utilizza picchiettandolo sulle zone del viso interessate e può essere usato sia da solo che come base per il fondotinta, si assorbe velocemente e non unge. Non ho trovato particolari miglioramenti sui miei pori, erano meno visibili ma direi anche per effetto del fondotinta. Non mi ha appesantito il viso e lo preferisco come base al fondotinta minerale, anche se penso che non lo userò spesso.

Prime Impressioni Cancella Fatica:
Ha una formula molto particolare, Blur, a base d'acqua che ravviva, leviga e illumina in un attimo la pelle. Questi due prodotti della linea Baby Skin contengono al loro interno delle microsfere che diffondono la luce e intensificano il naturale tono dell'incarnato uniformandolo. Con l'arrivo della stagione estiva preferisco utilizzare una base più leggere sul mio viso quindi ero curiosa di questi prodotti per eventualmente utilizzarli come fossero una BB Cream: effettivamente danno una leggera colorazione e uniformano l'incarnato, ma troppo poco perchè esca di casa solo con loro e come base non ho visto un particolare miglioramento, preferisco altri prodotti.


Passiamo ai Baby Lips6 pack glamour e fashion un vero must have per ogni beauty bag. Con formule irresistibili, un mix di vitamine, burro di karité, miele e aloe per proteggere con SPF20, riparare e idratare intensamente le labbra per 8 ore.
Prezzo Consigliato 3.90 euro


Hydrate, Intense Care e Mint Fresh sono i tre gustosissimi Baby Lips trasparenti con SPF20, ideali per chi ama proteggere e idratare le proprie labbra senza colorarle. Per un finish naturale e lucente


Per idratare intensamente le labbra senza rinunciare ad un tocco di colore Cherry MePink Punch e Peach Kiss: tre irresistibili e gustosi Baby Lips dai colori super chic, per essere sempre al top!

Cosa ne penso:
Questo prodotto è diventato una tendenza dal momento in cui le americane hanno iniziato a parlarne, ammetto di essermi fatta subito influenzare e sono corsa a comprarne un paio appena arrivati in Italia, amandoli, ora grazie a Maybelline sono riuscita a provare l'intera linea. Cherry Me e Pink Punch sono sempre in borsetta con un me, per un tocco di rosso al volo uno e per risollevare una serata improvvisa con un rosa barbie l'altro (trovate QUI la mia vecchia recensione); a questi ho aggiunto amore anche per quello al mentolo, Mint Fresch. Nonostante io non ami la menta, dona una piacevole sensazione di freschezza e lenitiva in queste stagioni calde. Spesso vengono discussi perchè definiti "superidratanti", ma a me non dispiacciono anche sotto questo punto di vista, i Baby Lips riescono ad idratare le mie labbra a lungo e si applicano facilmente, scorrono benissimo. Vi consiglio di provarli se ancora non l'avete fatto, è un prodotto piacevole da indossare!

Con i BabyLips, Maybelline lancia l'iniziativa Iconlips dove i balsami labbra incontrano la Pop Art grazie a Nicolò Camaiora e al suo progetto Iconist! Iconist è un nuovo modo di comunicare e rappresenta l'incontro tra lo spirito artistico italiano e i grandi maestri della Pop Art. Il risultato è la trasformazione di semplici packging in vere e proprie opere d'arte, traendo esempio dai grandi della pop art! 
Dall'unione di Baby Lips e Iconist sono nate le IconLips. Si tratta di un mondo di icone utilizzate per cambiare il linguaggio della comunicazione ed arricchirlo di uno spirito pop e divertente. Volete scoprire meglio di cosa si tratta? Collegandovi alla Pagine Facebook di Maybelline QUI potrete creare la vostra personale Iconlips!

iconist maybelline

E poi... Stay Tuned!

nuovi bayblips

12 commenti:

  1. I BabyLips di Maybeline li conosco , ne acquistati due e mi trovo bene , i Baby Skin invece non li ho ancora provati. Interessante il progetto Iconist , mi collego subito alla pagina facebook. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  2. io invece non conosco questi prodotti ma già solo a vederli mi mettono allegria... sono belli, colorati e vedo anche buoni... e allora cosa aspetto? do una occhiata li voglio provare anche io... grazie per le info

    RispondiElimina
  3. I BabyLips di Maybeline sono fantastici...li ho acquistati due giorni fà e me ne sono innamorata!

    RispondiElimina
  4. Questi prodotti sarebbero perfetti per me! Da sempre ho il problema dei pori dilatati, li proverò sicuramente! Baby Lips semplicemente meravigliosi!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Io ho comprato sia il minimizza pori che il cancella fatica... il primo l'ho usato ma ammetto di non avere il problema di pori dilatati, soltanto un po' sul naso ma nulla di che...però l'ho trovato un po' unto come prodotto... il cancella fatica come hai detto tu ravviva leggermente il colorito, ma è un effetto proprio leggero leggero e quindi poco visibile!!
    Dei baby lips ho provato solo il cherry me ma non mi ha fatta impazzire, diciamo che io per trattare le labbra uso solo emollienti specifici visto che soffro perennemente di labbra screpolate :( quindi per me questi prodotti sono un po' leggeri ^_^

    RispondiElimina
  6. Sarò una delle poche a non aver ancora provato questi prodotti... in effetti stanno spopolando :)
    i baby liss mi piacciono molto, specie quello alla menta... immagino la piacevole sensazione di freschezza sulle labbra dopo l'applicazione :)

    RispondiElimina
  7. io non ho provato niente di questa linea perchè preferisco qualcosa di più naturale :D

    RispondiElimina
  8. I baby lips non li ho provati mentre i baby skin li ho provati sulla mano in negozio e mi hanno lasciato la pelle arrossata e bruciavano. Niente di buono per me :(

    RispondiElimina
  9. quando vedo questi fantastici prodotti mi viene voglia di comprarli tutti...e credo proprio che lo farò :D

    RispondiElimina
  10. Adoro i lipbalm e loe bbcream non sono da meno, packaging colorato e divertente

    RispondiElimina
  11. Ciao cara tua nuova follower!
    Questi prodotti della Maybelline mi intrigano parecchio!
    Ti dirò io con questo brand mi sono sempre trovata bene,benchè non abbia inci meravigliosi!
    percui voglio provarli quanto prima!
    Grazie per l'info e complimenti per il post!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  12. bellissimi i babylips...ho comprato subito quello celeste e lo porto sempre con me nella borsa...adoro questo brand, non delude mai

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...