mercoledì 11 giugno 2014

#BE_UNEXPECTED Vi dico la mia sul nuovo Mascara Colossal Go Extreme Maybelline

Il celeberrimo Black Drama Maybelline è stato il mio primo mascara preferito in assoluto, penso di averlo ricomprato per anni, e molti altri mascara Maybelline sono entrati tra i vostri preferiti ora è arrivato il nuovo Colossal Go Extreme! E la curiosità se entrerà nella storia o meno è tanta...  mi sono presa tempo per provarlo e ora vi dico la mia!
Maybelline Estate 2014
Maybelline Colossal Go Extreme!
Maybelline NewYork Mascara Colossal Go Extreme!

MaybellineMascara Colossal Go Extreme! 
Prima & Dopo


Cosa ne penso:
Le mie ciglia sapete sono sfigatelle, sono esigente quando si tratta di mascara e di lui mi sono innamorata al primo utilizzo! Separa, allunga, incurva e dà volume... posso fare diverse passate senza appesantire le ciglia, non è affatto secco, lascia le ciglia morbidissime, senza perdere grumi durante il giorno. Questi pregi possono derivare dalla formula che infatti è arricchita con 20 volte più collagene rispetto alla versioni precedenti e l’applicatore extralarge a forma di elica distribuisce la formula su ogni ciglia. Mi piace uscire di casa solo con la base e il mascara e lui è un perfetto alleato per valorizzare i miei occhi, in più si strucca facilmente senza stressare le ciglia.
Il mascara è un prodotto soggettivo, ognuna ha le sue ciglia da valorizzare, ma credo che questa novità Maybelline vada la pena di essere trovata, anche perchè l'ho visto in giro venduto a parecchi prezzi differenti, riuscite ad accaparrarvelo risparmiando qualcosina.

Prezzo consigliato 12,99 €
L'avete provato? Pensate di acquistarlo? Sicuramente, insieme al Benefit They're Real, è diventato il mio mascara del momento!

QUI trovate il post precedente sul lancio del mascara e il CONCORSO Maybelline su Facebook
thinkbig_goextreme


4 commenti:

  1. Ma sai che mi piace l'effetto che ha?? ho quasi finito il mio e quasi quasi poi compro questo!!

    Ps. mi sono unita al tuo blog, se ti fa piacere mi trovi qui -----> http://lesamis1417.blogspot.it/ <3

    RispondiElimina
  2. L'effetto è davvero bello! Io non penso lo prenderò perchè preferisco prendere mascara più economici, però sicuramente è molto valido ;)

    RispondiElimina
  3. Penso che potrei acqustarlo...ne ho sentito parlare un po' ovunque, mi attira!
    PS: ma le foto del tuo bottino vacanziero...? le hai postate da qualche parte? sono curiosa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha putroppo vi dovrò far attendere, sto preparando un post sui consigli per lo shopping londinese e successivamente il post haul :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...