martedì 3 giugno 2014

PhotoSì, La mia Tazza Personalizzata

Ho accolto con piacere l'opportunità di provare i servizi forniti da Photosì e vi parlo della mia esperienza di ordine online di Tazze Personalizzate


Come potete vedere ho soddisfatto due miei piaceri, il piacere di avere una tazza personalizzata per le giornate da Sbally e il piacere di fare un regalo spiritoso al mio fidanzato. E' un'idea carina, un ricordo che diventa anche un decoro.
Prezzo 14,90 euro

Selezionando l'opzione Tazza Personalizzata avrete la possibilità di personalizzarla a piacimento attraverso uno strumento grafico online, potrete caricare le foto che desiderate, inserire scritte, cornici, potrete riempire come volete il rettangolo che vi indica distintamente la superficie di tazza che si andrà a personalizzare.

  

Potete scegliere la modalità di consegna che preferite tra la spedizione a casa e il ritiro nel negozio affiliato più vicino e io mi sono trovata benissimo con questa opzione perchè, oltre a non pagare le spese di spedizione, potrete ritirare il pacco sotto a casa, a Milano ad esempio, solo nel mio quartiere c'erano 4 punti di ritiro.
Anche per quanto riguarda il pagamento della merce ordinata, potete saldare il tutto quando vi arriverà, non serve pagare in anticipo con carta di credito!

Photosì propone moltissimi altri oggetti personalizzabili, enjoy!

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...