lunedì 23 giugno 2014

Review KIKO Blush Cheeky Colour Creamy 04 Rosa Shocking

Un prodotto che non potevo non prendere! Vi dico la mia su una delle migliori novità Kiko

kiko Blush Cheeky Colour Creamy 04
Kiko Blush Cheeky Colour Creamy 04 Rosa Shocking
swatch kiko Blush Cheeky Colour Creamy

Fa parte dell'Edizione Limitata Sportproof Active Colours, il Cheeky Colour Creamy Blush e io ho preso la colorazione più fluo, ma che in realtà fluo non è sfumandola, la 04 Rosa Shocking
Prezzo 6,90 euro

La mia opinione:
E' un blush in crema dalla simpatica confezione tondeggiante e  sicuramente lo promuovo a praticità: date dei piccoli colpetti sulla zona dove volete applicarlo e via sfumate con le mani, appena applicato è super pigmentato, sfumato non ha nulla di fluo, è un bel rosa intenso.
L'ho testato in queste giornate di 30' da solo o abbinato ad un blush in polvere.
- L'ho applicato sulle guance da solo, l'ho sfumato e sono uscita, era mattina presto, dopo pranzo sono tornata a casa ed era quasi svanito, praticamente era rimasto solo sulla parte verso i capelli, quindi da solo ho smesso di usarlo, proverò di sera quando fa meno caldo, ma temo che svanisca velocemente lo stesso.
- Applicato insieme ad un blush in polvere mi piace parecchio! Di solito ne picchietto un pò, un pò tanto, e poi sfumo bene con le dita, poi rifinisco con un pennello sui cui metto un velo leggerissimo di blush rosato, in modo che fisso e uniformo al meglio il tutto, così dura ore e ore! Vi metto sotto le foto del prima e del dopo.
La confezione è perfetta da tenere in borsa per riapplicarlo velocemente quando si vuole oppure io quando torno a casa già truccata e devo riuscire, lo ripasso velocemente e via sono pronta. Quindi da solo non dura tanto, ma se lo abbinate come me ad uno in polvere il risultato merita! Non sono una fan in generale dei blush in crema, ma questo lo sto usando tantissimo!

swatch kiko Cheeky Colour Creamy Blush
Applicazione
kiko Blush Cheeky Colour Creamy
Sfumato bene e con un velo di blush in polvere rosa per fissarlo
kiko Blush Cheeky Colour Creamy
Dopo diverse ore con 30'

Queste sono tutte le 4 colorazione disponibili:

kiko Cheeky Colour Creamy Blush

Quello che ho preso è sicuramente il colore più chiacchierato, voi ne avete presi altri? 
Fatemi sapere se mi consigliate un altro colore perchè potrei approfittarne con i Saldi, ci sono prodotti interessanti in questa Limited Edition!

6 commenti:

  1. Ma lo sai che a me dura? Non tutto il giorno eh! L'avevo l'altro giorno a Mi!

    RispondiElimina
  2. Wow sembra molto bello! Mi attira di più il rosa più chiaro! Però non so se ci saprei fare con i blush in stick! mi trovo bene con quelli in polvere e non vorrei combinare pasticci :D

    RispondiElimina
  3. mi attira il packaging più che altro xD ma non credo lo acquisterò (le ultime parole famose ahahahah)

    mallory

    RispondiElimina
  4. Io lo fisso con la cipria Hollywood di neve e regge!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si l'idea sarebbe quella infatti, solo che io preferisco sempre non mettere la cipria se non è indispensabile per non appesantire la pelle, stasera lo metto insieme alla cipria e vediamo :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...