lunedì 14 luglio 2014

Recensione Scholl Velvet Soft # Il mio nuovo migliore amico

Dr Scholl Velvet Soft

Penso che potrei eleggerlo il prodotto più chiacchierato del 2014... vi dico la mia!


Dalla prima foto pubblicata su Instagram (qui) in tante mi avete chiesto cosa pensassi del Velvet Soft della Scholl e soprattutto se la fama che lo accompagna è vera e merita l'acquisto. Mi sono presa tempo e dopo settimane posso assolutamente dirvi di... SI!!!

"Velvet Soft è il primo dispositivo elettrico in grado di eliminare pelle secca e callosità, e dona piedi morbidi e vellutati fin dal primo utilizzo.
Le caratteristiche di praticità ed efficacia sono garantite grazie alla speciale testina in MicraluminaTM appositamente progettata, in grado di rimuovere dolcemente gli eccessi di pelle e le callosità, rendendo i piedi vellutati e donando una piacevole sensazione di benessere. "

Dr Scholl Velvet Soft

Cosa ne penso:
Di solito lo uso due/tre volte a settimana prima di uscire, quando voglio piedi perfetti. Lo passo per diversi minuti su un piede e poi sull'altro (mi raccomando non più di pochissimi secondi consecutivi sullo stesso punto), faccio una doccia e poi applico una crema apposita per contrastare la ricomparsa di calli e duroni.
Non penso che elimini in definitiva il problema di duroni e talloni secchi, ma, come nel mio caso, usato costantemente attenua il problema. Da quando lo uso ho notato i miei talloni molto meno duri e ruvidi, dopo il primo utilizzo ho gridato al miracolo, neanche l'estetista è così brava con me.
In particolare per me è utilissimo per eliminare i calletti che si formano sui mignoli per scarpe strette o portate troppe ore. In questo caso va usato con molta attenzione e cura perchè dovete passarlo sono nella piccola area interessata e non a lungo quanto fareste sul tallone.
Non lo ammetterà, ma lo usa anche il mio fidanzato, l'ha provato per curiosità e ora lo usa felice.
Se i vostri piedi non hanno questi problemi non è indispensabile, ma se, come me, siete una frana con le normali pietre pomice e simili e con le creme non risolvete mai nulla per più di 10 minuti, lui è la soluzione!

Prezzo 39,90 euro, ma lo trovate in sconto un pò ovunque.
Va a pile e si può ricomprare a parte il rullo esfoliante. Per la pulizia, un panno umido per il manico, per la testina, una volta rimossa, la sciacquate con un lieve getto d'acqua.



Molte di voi ce l'hanno, come vi siete trovate???

12 commenti:

  1. io sto valutando..ma sono sempre più propensa..lo voglio!
    ma qual è la differenza tra questo e il cofanetto da sephora?! le confezioni sono diverse..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello che vendono da Sephora è in esclusiva e contiene una testina in più per il ricambio e costa 49,90 ;)

      Elimina
    2. Da sephora ora lo vendono a 39,90 se poi hai uno sconto meglio ancora perché ha già una ricarica!

      Elimina
    3. ah hanno diminuito il prezzo? meglio! sul sito sephora.it ho visto che non lo vendono

      Elimina
  2. Ciao, io l'ho preso su ebay a 29.90! Lo sto usando più o meno da maggio, io appena fa caldo metto solo sandali, infradito e birkenstock quindi i miei piedolini sono subito in vista! Secondo me il velvet soft fa un buon lavoro ma io personalmente devo usarlo tutti i giorni per avere un buon risultato, la sera che non lo uso perchè non ho tempo o mi dimentico noto subito la differenza specie sui talloni! In ogni caso un buon risultato così non l'ho mai ottoneuto nè con la pietra pomice nè con cose simili, quindi anche per me è promosso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero appena lo uso meno si nota la differenza, però non lo uso tutti i giorni per non rischiare di stressare troppo il piede
      l'importante è che abbiamo trovato questa praticissima soluzione :)

      Elimina
    2. Io Ce l'ho parecchio e penso che se facessero Una testina piu forte x quanto mi riguarda sarebbe perfetto; quella in dotazione non penso neanche possa recare danni anche se posizionata sullo stesso punto per piu di pochi secondi come indicato. Darebbero pou scelta ad un piu vasto bacino di clienti.

      Elimina
  3. io per ora uso ancora la "fresa" manuale, ma questo gingillo mi attira parecchio, se non fosse per il prezzo, un po' altino... ciao, gaia

    RispondiElimina
  4. Per me è ancora in fase di valutazione... sono un po' perplessa perchè ho provato alcuni prodotti simili ma non mi hanno soddisfatta!

    RispondiElimina
  5. Io ho appena scritto la recensione e mi ci sono trovata benissimo. Sto notando un miglioramento dopo un solo mese e penso che acquisterò le ricariche <3

    RispondiElimina
  6. Dopo soli 2 utilizzi posso solo dire che è promosso a pieni voti! Ho comprato tutta la linea di creme e l'adoro!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...