lunedì 11 agosto 2014

Beauty Vacanze Estate 2014

beauty estate 2014

E' stata dura, ma ce l'ho fatta a preparare il beauty per 3 settimane fuori, in due regioni diverse, le Marche e la Sardegna, e in quest'ultima si solo col bagaglio a mano che ho appena completato

Vi sembrerà tanta roba lo so, ma alcune cose le porterò solo in Sardegna e altre sono da testare quando sarò dai miei, infatti vi indico con una (S) quello che andrà nel bagaglio a mano per la Sardegna.

beauty bagaglio a mano

MAKEUP

Come ombretti, una palette da combattimeno, la Undressed di Mua (S) che mixerò con la palette All About Sunrise di Essence (S) che sto ancora cercando di capire se mi piace e una novità Sephora, Colorful5, da provare di cui vi parlerò al ritorno delle vacanze. Mi porto anche un ombretto L'Erbolario  Liquirizia & Perla da provare, e il primer mini size Primer Potion Urban Decay (S).
I miei blush preferiti per durata e praticità perchè in comode palette con illuminante e bronzer o colore più scuro, sono Kiko Multi-tone Blush 02 Quirky Pink - 04 Bold Coral (S), putroppo limited edition che sto finendo. Come cipria il nuovo acquisto di Mac, la Mineral Skinfinish Natural (S) che userò anche come fondotinta (recensione QUI) abbinata alla CC Cream L'Erbolario (S) che sto amando e di cui vi parlerò prestissimo. Correttori occhiaie CancellaEtà Maybelline (S) e per brufoli e rossori CoverStick Essence (S) più mini size fondo liquido Benefit Hello Flawless (S) che vorrei usare al minimo.
I pennelli sono stanti lo so, ma pesano poco, occupano poco spazio e se non ho tempo di lavarli devo per forza averne un altro: 2 kabuki (S) uno Essence e uno Primark, pennello Expert Face Bruch Real Technoques (S), 2 pennelli flatbuki Neve Cosmetics (1 S), 2 Sky Correctior Neve Cosmetics (1 S) che uso per sfumare l'ombretto, 2 pennelli per occhi H&M (1 S), un mini pennello occhi Essence (S), 2 pennelli blush Essence (1 S) e uno angolato (S).
Le labbra i nuovi Baby Lips di cui vi presenterò presto (1 S), la tinta labbra fucsia che adoro di Bourjois Pink Pong (S) (recensione QUI), l'immancabile Ruby Woo Mac (S), la matita trasparente Perfettina Neve Cosmetics (S), il rossettino In the nude di Essence, il balsamo labbra colorato di Revlon ColorBurst che sto provando e il rossetto ColorSensational di Maybelline n. 902 (S) che pure sto testando.
Due mascara, una pratica mini size dell'amato They're Real Benefit (S) e l'immancabile Colossal Go Extreme Maybelline (rencensione QUI). Due matite sopracciglia Deborah (S) di cui presto vi parlerò, temperino doppio Essence (S), nuovo matitone ombretto collezione Daring Game Kiko (S) (swatch QUI), longlasting nera Essence (S), gel colorato sopracciglia Catrice (S) che è quasi finito quindi poi lo butto, pennello ciglia Forever21 di un mini set (S), eyeliner nero glitter Collection2000 (S) anche lui poi da buttare, eyeliner liquido Essence.
beauty bagaglio a mano

SKINCARE & HAIRCARE + PIEDI, UNGHIE e ascelle

Come solari utilizzo una crema viso 50+ e una crema corpo 50+ travel size che compro del marchio della farmacia a Mc, in più porto un doposole Coppertone (S) e una protezione 15 di Hawaiian Tropic che usa lui e che userò io un poco a fine vacanza (S).
Per i capelli, lo shampoo uso quello che trovo dove vado, non ne porto uno da Milano. Come balsamo di solito viaggio con la pratica confezione piccola di Shining di Lush (S) e per lo styling, oltre alla piastra lisciante, la mia schiuma per ricci preferita travel size di Nivea (S) e il Beach Spray di Bumble Bumble travel size (S) che sto ancora testando, per ultima la spazzola scioglinodi Tangle Teezer (S) da portare anche in spiaggia.

A livello di struccaggio, per i momenti veloci le pratiche salviette struccanti confezionate singole di Cotoneve (S) per la Sardegna e invece a Mc continuo a testare i mini panni truccanti di Olay Essentials. Acqua micellare Sensibio Bioderma travel size (S) e bifasico Sephora travel size (S), qualche dischetto struccante di varia grandezza, una crema corpo Shiseido travel size (S), un contorno occhi Herborist che voglio provare da parecchio nella mini size e una crema viso molto leggera, Eterea di NeveCosmetics che uso sempre d'estate (S) e un'altra crema viso Estee Lauder travel size da lasciare a Mc perchè l'altra è quasi finita. L'olio Elasticizzante Rilastil per una cicatrice (S),  i deodorante ascelle StanHome (S), le mini size di profumo Estee Lauder (S) che adoro, una mini size di Acqua Termale Avene (S) che finirò prestissimo dati i mille utilizzi (vedi QUI il post in merito) e infine una confezione di pratiche salviette intime Chilly gel pocket (S).
Una lima usurata di Essence (S) almeno poi la butto, il mio amato rosso Snow White's Snack Faby (S) che sta finendo, lo smalto azzurro di Kiko n.336 che abbinerò in una french con una novità della collezione Nordic FW14 di Opi, - My voice is little norse, una mini size di top coat Seche Vite (S) e infine la base riparatrice di Trind.
Porterò il Velvet Soft della Sholl (recensione QUI) per piedi sempre perfetti e la crema Podovis da usare dopo, una rasoio Venus per le ascelle e un campioncino della crema depilatoria di Lush alla fragola che sto testando.


Naturalmente non è tutto entrato in quel beauty, alcune cose le ho spedite in Sardegna dentro la valigia di lui, se vi interessa comunque quello in foto è un beauty di Primark praticissimo perchè ha parecchi scomparti e tasche.
Secondo me il trucco è portare molte cose quasi finite e durante l'anno conservare le travel size per le vacanze, poi per carità io porto molto più roba che se andassi completamente in vacanza perchè dopo la Sardegna sono 10gg dai miei a rilassarmi quindi ho tempo di testare i prodotti, viaggiassi sempre non porterei assolutamente tutta questa roba!

Finalmente oggi si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Il blog penso non verrà aggiornato fino a quando sarò in Sardegna, ci vediamo a fine mese!

instagram lasbally

5 commenti:

  1. wow!
    bravo lui che ti lascia spaizo in valigia!!! :P
    mi incuriosiscono molto l'attrezzino per i piedi dott.sholl e l'olio per la cicatrice...

    buone vacanze
    :)
    emme

    RispondiElimina
  2. Quante cose!!! :D io non andrò in vacanza, ma se ci fossi andata sarebbe stato un problema anche per me portare tutto! ^__^ poi facci sapere come sono i nuovi baby lips!

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze allora! Per me mancano quattordici lunghissimi infiniti giorni! Ce la posso fare...

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze! Prenderò spunto per il mio beauty :)

    RispondiElimina
  5. dai non è tantissima roba e poi il make-up non è mai abbastanza xD anche se in mega ritardo buone vacanze :)

    mallory

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...