venerdì 8 agosto 2014

Caftano Kelly's Closet by Katherine Kelly Lang su HSE24

caftano brooke logan

Oggi vi presento la linea di coloratissimi caftani firmati Katherine Kelly Lang, si proprio lei, Brooke di Beautiful! 

Katherine Kelly Lang ha deciso di dedicarsi al mondo della moda presentando dei caftani coloratissimi, pratici e chic, con una collezione in esclusiva per HSE24, il canale Tv di shopping, informazione e intrattenimento sul canale 37 del digitale terrestre e su Sky al canale 870.
Un’occasione importante per HSE24, presente in Italia da giugno del 2011, festeggia tre anni dall’apertura con una serie di iniziative ed eventi speciali per le clienti affezionate e per tutti coloro che non hanno mai fatto un acquisto. Un canale dove trovate tante categorie merceologiche offerte e tra cui poter scegliere: moda&accessori, gioielli, bellezza, casa&cucina, benessere&sport, hobby&fai da te.

Kelly Lang, appassionata da sempre di moda, ha dichiarato: “La moda ha sempre fatto parte della mia vita: fin da giovanissima aiutavo mia madre nella scelta degli abiti da proporre nel suo negozio a Monteray in California e questo mi ha aiutato a riconoscere l’importanza dei tessuti, di come lavorarli e di come realizzare un capo glamour e stiloso. Da qui è nata la mia passione in particolare per i caftani, che considero un capo molto femminile e allo stesso tempo comodo, che mi fa sentire come se fossi sempre in vacanza. Inoltre sono pratici ed estremamente versatili: si possono indossare come copricostume, oppure abbinati ad una cintura con pantaloni o shorts e perché no, con gioielli e tacchi alti per una cena estiva”.

caftano brooke logan

Una collezione ispirata agli animali e agli elementi naturali che ha come protagonisti diversi caftani adatti non solo per il mare, quindi ma anche per un aperitivo sulla spiaggia, da mixare con accessori, shorts e sandali, per personalizzare il proprio look in ogni occasione.

Questa versione presentata dalla famosa attrice, ha una fantasia tropicale, dai colori accesi e quasi fluo, contornato da onde e un girocollo prezioso intorno allo scollo V che mette in risalto il vostro décolleté, per non dimenticare mai la femminilità. Perfetto per le vacanze proprio perché versatile, occupa poco spazio in valigia e non si stropiccia. 
E' taglia unica e lo trovate in sconto al prezzo di 54,99 euro, le vostre mamme impazziranno per averlo anche loro!

Finisce dritto nella valigia per la Sardegna, magari quando sarò lì vi posterò su Instagram una foto indossato, per esempio con una paio di orecchini grandi, una borsa di paglia e il mio costumino nero è perfetto!

Per tutte le info il SITO di HSE24 e la Fanpage su Facebook!
#HSE24 #KKL


9 commenti:

  1. molto bello ed elegante!

    RispondiElimina
  2. se lo vedono mia madre e le mie zie è finita, lo prendono al volo solo perché è di Brooke XD

    RispondiElimina
  3. Lei è bellissima ed i suoi kaftani rispecchiano al 100% la sua bellezza e naturalità...li adoro

    RispondiElimina
  4. MA E BELLISSIMA , VEDI UN PO LA CERCAVO DA TEMPO LA TROVO MOLTO PARTICOLARE.

    RispondiElimina
  5. ciao è adorabile il tuo kaftano... ma io non ho mai tempo di andare al mare... :(

    RispondiElimina
  6. Ah però...hai capito Brooke? Mentre decide fra Bill e Ridge (vogliamo parlare di quanto sia bruttino questo nuovo Ridge? Non che l'originale fosse bello, visto il volto completamente plasticato...però, cavolo!), si mette a disegnare kaftani! No comunque è molto bello e fine.

    RispondiElimina
  7. Molto belli! Aaaah la cara Brooke Logan...sempre un passo avanti! XD

    Se ti va passa a trovarmi e lasciami la tua opinione! www.sbirilla.blogspot.it ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...