lunedì 25 agosto 2014

H&M Spedisce in Italia # Cosa ho preso della collezione HOME

acquisti h&m home

Il giorno che ha aperto lo store online ne ho approfittato subito, amo la collezione H&M Home e finalmente ora è acquistabile anche in Italia!

Conosco la collezione H&M Home da quando ero in Erasmus a Londra, dove all'epoca aprì il primo reparto inglese e purtroppo ancora questa linea non è disponibile negli store italiani.
Acquistai tantissime cose che utilizzo tutt'ora, da federe a porta tutto, ad asciugamani. Sono prodotti particolarissimi, nello stile dell'Europa del Nord, che non trovi in altri negozi anche dopo lo spopolamento dello stile shabby chic.

acquisti h&m home
Vecchi acquisti H&M HOME

Con il lancio del store online, con il codice 0005, potete approfittare delle Spese di Spedizione Gratis senza minima spesa fino al 17 Settembre.
In più se vi registrate al sito riceverete una mail con uno sconto del 25% sui vostri acquisti (non cumulabile con le spese omaggio), ma soprattutto una volta che fate il primo acquisto, riceverete nel pacco uno sconto del 25% sommato alle spese di spedizione gratuite, non so fino a quando vale per tutti, il mio scade il 28 Settembre, quindi direi che appena metto piede a Milano vado a provarmi qualcosa in negozio e poi lo compro online con lo sconto!
Alcuni articoli sono in promozione per il lancio e stanno terminando velocemente, vi mostro cosa ho preso della linea Home:


h&m home contenitore

Due contenitori in promozione a 3,99 euro (prezzo pieno 9,99 euro) che pensavo fossero più piccoli, per quello che li ho pagati anche meglio che sono così grandi (misure 24x25x32), li userò dentro all'armadio per le borse penso. Più asciugamani per ospiti, anche questi saranno decorativi quando avremo una casina solo per noi, prezzo 7,99 euro confezione da 2 (misure 30x50 e più rosa dal vivo che nella foto). Braccobaldo non è incluso nell'acquisto.
La spedizione è indicata tra i 2 e i 4 gg, il mio pacco è arrivato subito in 2 gg!


Finalmente tutti possiamo acquistare da H&M adesso e io mi drogherò della linea Home!
Voi avete preso qualcosa?
Così magari aspetto anche le vostre impressioni sui prodotti prima di usare lo sconto


10 commenti:

  1. Il reparto home mi ispira un sacco, vorrei comprare tutto *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti mi sono trattenuta parecchio! però i prezzi in generale sono bassi quindi penso che presto prenderò altro :D

      Elimina
  2. Sarà ora che do un'occhiata pure io!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che c'è parecchia robina nei tuoi gusti ;)))

      Elimina
  3. meglio che non vedo..così non spendo ahahaha xD

    mallory

    RispondiElimina
  4. Sto meditando un acquisto di prodotti della linea Home anche io! Devo solo riuscire a scegliere cosa voglio!!! XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...