lunedì 25 agosto 2014

Recensione PhytoPlage - Olio Protettivo Capelli


Per me è stato un acquisto dell'ultimo secondo e tornata dalle vacanze lo adoro!

Se ancora dovete partire per il mare o beate voi ancora ci andrete per qualche settimana e cercate un prodotto per proteggere i vostri capelli, l'Olio Protettivo Phyto Plage fa al caso vostro!
E' un prodotto di cui avevo sentito tanto parlare e siccome non mi ero portata nulla del genere da Milano, sono corsa a prenderlo proprio mentre stavo andando all'aeroporto. E' comodissimo perchè il formato è da 100ml, perfetto per il bagaglio mano, il prezzo è 15 euro ma spesso le farmacie/parafarmacie lo hanno in promozione, io ad es. l'ho pagato 13,50 e vi assicuro che li vale. Ha una durata consigliata di 12 mesi, quindi lo userò anche la prossima estate.

Si può applicare sui capelli asciutti o bagnati, io preferisco vaporizzarlo su tutti i capelli dopo il bagno e con le mani lo spargo sulle lunghezze, non appiccica e non unge. Protegge i capelli dal sole e contiene un filtro UV.
Ho notato subito dal primo utilizzo capelli più morbidi e che si asciugano più velocemente. Soprattutto quando siete in vacanza, restate in spiaggia a lungo, magari andate ad un aperitivo improvvisato oppure vi fermate a fare un giro in città, quest'olio oltre a proteggere i vostri capelli da sole e mare, li rende più belli e luminosi una volta asciutti e quindi non vi sentirete a disagio per i vostri capelli se andate in giro dopo il mare. In più ho notato che preserva il colore, io ad esempio avevo applicato la CC Cream Castano Cioccolato di Collistar prima di partire (recensione QUI) e l'effetto è durato a lungo anche lavando spesso i capelli.
Quest'olio dovrebbe garantire dei capelli protetti dal sole e più belli una volta che arrivate a casa e vi fate uno shampoo ed effettivamente ho trovato i miei capelli morbidi e luminosi, anche loro si sono goduti le ferie!

L'avete provato? Usate oli protettivi di altri brand?

4 commenti:

  1. Che carino il tuo blog, ti seguo ^^
    Di solito non uso oli protettivi, in passato ne ho provato qualcuno ma me li lasciava sempre troppo untuosi. Questo sembra fantastico! Adoro Phyto, la trovo una marca ottima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io avevo quest'idea sugli oli protettivi per capelli ma poi di questo avevo sentito talmente parlare bene che ho voluto provarlo, data anche la qualità dei prodotti Phyto, e infatti mi sono trovata benissimo!

      Elimina
  2. Non lo conoscevo Sara! Se lo trovo mi piacerebbe provarlo, ne ho usati tanti ma nessuno mi ha soddisfatto particolarmente. Un bacio!:**

    RispondiElimina
  3. Sembra interessante, io che con i capelli ci litigo sempre dovrei proprio testarlo...

    http://langolodellacasalinga.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...