mercoledì 6 agosto 2014

Recensione Turbante Asciugacapelli Cotoneve


Vi avevo parlato Qui dei tanti prodotti Cotoneve che uso nella mia routine, così sono stata felicissima di poter provare anche il Turbante Asciugacapelli, un prodotto che mi ha sempre incuriosita!

Il benessere dei nostri capelli dipende dalle attenzioni che dedichiamo loro e dai trattamenti a cui ogni giorno li sottoponiamo. Anche l’asciugatura gioca un ruolo fondamentale e un aiuto in più si può ottenere dal Turbante Asciuga Capelli di Cotoneve che, grazie alla speciale e morbida microfibra, dall’elevatissimo potere assorbente, asciuga i capelli in tempi molto più brevi rispetto ad un normale asciugamano rendendo così i capelli più lucidi, morbidi al tatto e facili da pettinare. Riducendo l’utilizzo del phon, l’asciugatura risulta così più naturale, i capelli non si bruciano, non si spezzano e non presentano doppie punte a causa del surriscaldamento. I capelli risultano più sani, morbidi e belli al tatto.
Il prezzo consigliato è 11.90 Euro, disponibile negli ipermercati più forniti



Cosa ne penso:
Lo sto provando da diverse settimane e l'ho usato sia quando volevo lasciare i capelli mossi che quando li volevo piastrare. Io non amo tenere in testa l'asciugamano con i capelli bagnati, ma con questo turbante mi sono ricreduta.
E' molto facile da applicare: a testa in giù, con la parte lunga davanti, lo appoggiate al retro della testa e nella parte davanti mettere i vostri capelli, poi arrotolate e agganciate al bottone che si trova dietro la testa, è più complicato scriverlo che farlo, è molto intuitivo. Io di solito tampono i capelli con un asciugamano e poi metto lui e lo tengo per una mezz'oretta massimo, se invece voglio lasciare i capelli mossi, lo tengo max 20 minuti e poi applico un pò di spuma. In ogni caso ho trovato i capelli molto morbidi e nessun fastidio a tenerli così in testa, a me quando fa caldo non dispiace asciugare i capelli senza phon, non solo perchè mi fa caldo ma perchè già i capelli vengono stressati da sole, mare, spesso legati, almeno il phon glielo vorrei evitare, allo stesso tempo non mi piace sentirmi i capelli bagnati addosso e con il Turbante Cotoneve ho trovato la soluzione. Casa mia a Milano è molto calda anche in autunno, quindi ora lo metto nella valigia delle ferie, ma sicuramente anche a Settembre continuerò ad usarlo.

Per me è assolutamente promosso! E ormai tutte le mie amiche lo vogliono, almeno so cosa regalare loro!
Voi che dite? Lo proverete?

5 commenti:

  1. Ciao! Ho trovato il tuo blog per caso...
    E' davvero carino!! Complimenti :)
    Sono diventata tua lettrice fissa, se ti va di ricambiare mi fa piacere.
    Buona giornata :) :)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  2. Anch'io ce l'ho e confermo la sua utilità!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...