martedì 21 ottobre 2014

Fondotinta Made to Last Pupa #ACIASCUNAILSUO

Made fo Last Pupa

Nasce un nuovo fondotinta dedicato alle donne che cercano una perfezione a lunghissima tenuta,  senza rinunciare al comfort: Made to Last Pupa!

“Le donne che cercano perfezione e lunghissima tenuta vogliono: un colore uniforme e fedele nel tempo; correggere e nascondere le imperfezioni; leggerezza unica sul viso e un comfort assoluto sulla pelle e infine una texture con coprenza modulabile” Giorgio Forgani, International Make up Artist Pupa Milano 

Un esclusivo filmogeno flessibile garantisce un’ottima tenuta per un viso impeccabile da mattina a sera senza ritocchi. Grazie alla presenza di Pigmenti Last & Fix, il colore rimane fedele, uniforme e inalterato nel tempo e una pelle perfettamente corretta senza effetto maschera. L’esclusivo Mix di Filmogeni e Agenti Volatili garantisce resistenza a umidità e alte temperature per un viso perfetto da mattina a sera senza ritocchi. I Siliconi Leggeri dalla perfetta scorrevolezza e aderenza donano un comfort assoluto senza appesantire la pelle.
Un innovativo Crosspolimero corregge perfettamente tutte le imperfezioni della pelle senza creare l’effetto maschera. La pelle è straordinariamente levigata e mattificata grazie alle proprietà delle Polveri Sferiche dalle proprietà leviganti e mattificanti. 
A basso rischio di allergie. Dermatologicamente testato. Oil Free, Non Comedogenico, Fragrance Free, Paraben Free, Alcohol Free

Make-up Tips: 
Agitare bene prima dell’uso. Erogare una piccola quantità di prodotto sul dorso della mano e applicare con piccoli tocchi dal centro del viso verso l’esterno, avendo cura di sfumare bene l’attaccatura dei capelli. Sfumare infine dal mento verso la base del collo per non creare anti-estetici stacchi di colore.
Per un risultato professionale stendere il prodotto con il Pennello Fondotinta della linea Professional Brushes dal centro del viso verso i contorni, dalla fronte verso il mento, sfumando sul collo.


Made fo Last Pupa

Fondotinta disponibile in 6 tonalità neutre che si adattano ad ogni tipologia di incarnato. 
SPF 10. Protegge la pelle dai raggi nocivi del sole e ne previene l’invecchiamento. 
Prezzo al pubblico consigliato: € 19,90

Curiose? Io tantissimo!

1 commento:

  1. devo ancora provare la versione che ha fatto pupa per le pelli miste, anche questo me lo segno e in profumeria mi guarderò i tester ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...