sabato 11 ottobre 2014

#StarForOneDay Concorso BaByliss per Vivere una Giornata da Star!

concorso babyliss
Credits by Arenaimmagini

Acquistando un prodotto BaByliss potrete Vincere una Giornata da Star!

BaByliss, leader in Europa nell’hairstyle e nella cura della persona, organizza un grande Concorso dedicato a tutte le consumatrici. In palio tanti prodotti BaByliss e Cuisinart ed un super premio finale che permetterà di vivere una giornata da vera star!

Partecipare è semplicissimo:
Dal 1 ottobre al 31 dicembre 2014, basterà acquistare un prodotto BaByliss contrassegnato con la stella dorata, collegarsi al sito www.starforoneday.it e registrare i dati dello scontrino: si potrà vincere subito grazie all’instant win uno dei tanti prodotti BaByliss e Cuisinart in palio.


novità babyliss
starforoneday babyliss
Credits by Arenaimmagini

Inoltre, si potrà partecipare all’Estrazione Finale di un’indimenticabile giornata da star nella cornice della città più glamour e fashion d’Italia, Milano, del valore di 30.000 euro!
Per la vincitrice, un trattamento da vera celebrity: in limousine per tutta la città, shopping sfrenato offerto da BaByliss in compagnia di una famosa fashion blogger, pranzo e cena in ristoranti sofisticati, coccole e trattamenti di bellezza in una beauty spa ed infine, una suite in uno dei migliori hotel 5 stelle di Milano!
Durante una giornata di presentazione del Concorso StarForOneDay e dei nuovi prodotti BaByliss, ci sono state illustrate tutte le dinamiche e i vari momenti della giornata in giro per Milano,  un'esperienza da sogno, tra spa, shopping, albergo e ristoranti per vere star!

Tra le ultime novità in arrivo ad Ottobre da BaByliss ci sono il super potente Le Pro 6670E, un phon asciugacapelli Made in Italy, che raggiunge la velocità di 170km/h, 40% più veloce degli altri della gamma BaByliss, 8 temperature/velocità e la funzione turbo; e la nuovissima piastra Ipro Slim 24mm ST387E con BaByliss Diamond Ceramic, rivestimento liscio, resistente e sofisticato, i-temperature technology, 6 impostazioni regolabili della temperatura, per capelli lisci a 235° alla prima passata.


piastra babyliss


I prodotti BaByliss sono un regalo per i nostri capelli e per la cura della nostra persona
e in più chi non vorrebbe vincere StarForOneDay!?! Buona Fortuna!

2 commenti:

  1. Wow sembra davvero un'occasione da non perdere! Grazie di avercela suggerita ;)
    Un bacio
    Giovanna

    Nuovo post su www.sbirilla.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...