venerdì 28 novembre 2014

Buongiorno ILLY # Scatta la tua Colazione da Sogno!

Buongiorno Illyconcorso illy

La Colazione è uno dei nostre momenti preferiti della giornata, con #buongiornoilly possiamo Condividere la nostra Colazione da Sogno!

illycaffè, con sede a Trieste, è leader nel segmento del caffè di alta qualità. La missione di illycaffè è deliziare tutti coloro che amano la qualità della vita attraverso la ricerca del miglior caffè che la natura possa offrire, esaltato dalle migliori tecnologie. 
Il blend unico illy, composto da nove pregiate varietà 100% Arabica, è disponibile in due tostature: media, dal gusto morbido, e forte, per chi ama un sapore più intenso e deciso. Per valorizzare i singoli profili della sua miscela e farne conoscere le sfumature di gusto, illy ha creato anche la linea Monoarabica, composta da singole Arabica che compongono il tradizionale blend illy. Attualmente, ne fanno parte sei caffè dalla forte personalità, che raccontano il Paese da cui provengono: Brasile, Colombia, Costa Rica, Guatemala, India ed Etiopia.

Il Concorso
Quale modo migliore per dare il buongiorno se non con una fantastica colazione? Chi saprà realizzare la vera colazione da sogno, fra uomini e donne? È iniziata la sfida!
Partecipa al concorso e mostra a tutti la tua creatività, tra un Cappuccino e l’altro… Scatta la foto con il tuo cellulare, il tuo tablet o la tua macchina fotografica, vai sul sito e mostra a tutti di cosa sei capace! Qui il video del Concorso!

concorso illy

Regolamento
Buongiorno illy è un contest che invita gli utenti a scattare delle fotografie della propria “Colazione da Sogno” a casa, per poi caricarle all’interno del sito. Il concorso è rivolto a tutti gli utenti maggiorenni, residenti in Italia, che abbiano caricato sul sito Buongiorno.illy.com uno o più contributi fotografici entro e non oltre il 15 dicembre 2014 compreso.
I partecipanti, una volta registrati, verranno invitati a caricare una o più foto che rappresentino la loro idea di “La Colazione da Sogno” fino ad un massimo di 5 nel corso dell’intera durata della manifestazione. I partecipanti verranno suddivisi in due distinte categorie, Uomo o Donna.
Le fotografie saranno soggette a votazione da parte di tutti gli utenti registrati. Sarà possibile votare entro non oltre il 15 dicembre 2014 compreso. Ogni settimana illycaffè pubblicherà le due foto, una relativa alla categoria Uomini e una relativa alla categoria Donne, che hanno ricevuto il maggior numero di apprezzamenti dagli utenti in quella settimana. Alla fine del concorso una Giuria eleggerà tra tutte le foto inviate “Il Vincitore Assoluto”, che si aggiudicherà il kit per la colazione composto da: Macchina Iperespresso X7.1 rossa + 1 confezione di caffè capsule Degustazione + 6 tazzine espresso Liu Wei +  n. 6 cucchiaini Ombra + 1 pack da n. 6 barattoli di confetture miste Agrimontana. Inoltre, verranno premiati un vincitore appartenente alla categoria “Uomo” e un vincitore appartenente alla categoria “Donna”. Ciascun vincitore si aggiudica il kit composto da: n. 1 confezione di caffè macinato moka Duetto + 2 tazzine espresso Liu Wei + 2 cucchiaini Ombra + 1 pack marmellatine Agrimontana + 1 pack Tè Darjeeling First Flush 1 Box da 25 filtri.

Vi lascio con la mia Colazione da Sogno: calda, dolce e accogliente!
Mi immagino in una mattina di dicembre, svegliarmi tra le coperte calde e vedere che da fuori spunta il sole, allora è il momento di un caffè nella mia tazza preferita, così la giornata può iniziare ancora meglio!

concorso illy

Partecipate numerosi, la Colazione da Sogno vincente potrebbe essere la vostra!

13 commenti:

  1. Vorrei provare... mi sembra un concorso molto carino!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  2. Che idea graziosa e divertente! Grazie di avermela segnalata, vedo di partecipare pure io.. non sia mai che lasciamo il primato agli uomini!! :)

    L'angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  3. grande iniziativa e molto golosa :)

    RispondiElimina
  4. Illy, secondo me, è il miglior caffè in assoluto, e questo concorso è proprio simpatico!

    RispondiElimina
  5. io sto partecipando e spero di vincere con la mia fotina!

    RispondiElimina
  6. Anch'io sto partecipando, in bocca al lupo

    RispondiElimina
  7. Anche io voglio partecipare, un concorso molto carino!
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Che bello questo nuovo concorso Illy, voglio fare una gara con mio marito , donna contro uomo ahahah fantastico!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo concorso. Ci proverò in quanto per me la colazione è un momento unico dove posso stare con il mio ragazzo prima che il lavoro ci divida tutto il giorno <3

    RispondiElimina
  10. partecipo con molto piacere,carinissima iniziativa!grazie per la segnalazione...

    RispondiElimina
  11. Bella questa iniziativa, io solitamente trascuro il momento della colazione ed è sbagliato....

    RispondiElimina
  12. Un bellissimo concorso, infatti partecipo anche io :DD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...