mercoledì 5 novembre 2014

Crema Fondente Mani Camelia L'Erbolario # Review

Camelia L'Erbolario

Dalla nuova linea Camelia L'Erbolario, un'alleata per combattere l'aria gelida di queste giornate, sempre in borsetta con me!

Crema Fondente Mani Camelia L'Erbolario - 25ml 7 euro
Per la sua nuova linea Autunno/Inverno 2014, L'Erbolario ha scelto la Camelia, il raffinato fiore d'oriente, simbolo di natura ed eleganza che ha voluto raccogliere all'interno di un'unica fragranza. La linea comprende anche la Crema Fondente Mani, un trattamento studiato per fondersi al meglio con l’epidermide delle mani, il cui benessere è costantemente minacciato dagli effetti stressanti e inaridenti dell’acqua e degli agenti ambientali come freddo e vento: la formulazione, costituita quasi unicamente da oli e burri vegetali, è in grado di assicurare una protezione altamente concentrata, che non trascura la bellezza delle unghie. In particolare, la presenza degli Oli di semi di Camellia japonica, di Girasole e di Cocco dispensano il loro potere nutriente ed elasticizzante, mentre i burri di Cacao e di Shorea, insieme alla Frazione insaponificabile dell’Olio di Oliva, si prendono cura della morbidezza dei tessuti cutanei. Completa l’opera la Vitamina E dai semi della Soja che ha la funzione di prevenire la fragilità delle unghie, mentre l’armoniosa profumazione rende questo prodotto ancora più invitante e piacevole da utilizzare. 

Sostanze funzionali caratterizzanti: Burro di Cacao, Olio di Cocco, Olio di Girasole, Burro di Shorea, Olio di semi di Camellia japonica, Frazione Insaponificabile dell Olio di Oliva, Vitamina E dai semi della Soja (vi lascio anche la foto dell'Inci).
Consigli d'Uso: Applicare un velo di Crema sulla pelle delle mani e sulle unghie e massaggiare più volte al giorno, per mani che vanteranno il tocco della seta! Ottima utilizzata per ammorbidire le cuticole prima della manicure!

Cosa ne penso:
Il freddo è arrivato e le mie mani ne hanno subito risentito diventando secche e sensibili, fortuna in borsa con me c'è sempre lei.
E' comodissima da usare: in metro, mentre aspetto il bus, in ufficio, comodamente la tiro fuori, ne prendo una piccola quantità con il polpastrello e la metto sulla mano, dosandola più volte in base all'esigenza. Le mie mani rinascono, sono morbidissime e idratate, si assorbe velocemente, inoltre la profumazione di camelia è delicatissima e raffinata. 

Un uso quotidiano mi sta aiutando ad affrontare questa fredda stagione, poi usandola sempre ne ho consumata comunque pochissima. Inoltre sto notando che rende effettivamente le mie cuticole più morbide.

camelia l'erbolario
inci crema mani l'erbolario

Qui trovate il post con tutte le Novità L'Erbolario Autunno/Inverno 2014, già disponibili in erboristeria.
Se volete provare un'efficace crema mani vi consiglio di provare lei e poi, grazie alla cura che l'Erbolario fa per le confezioni, è un perfetto regalo di Natale!

7 commenti:

  1. In passato ho già utilizzato una crema per le mani dell'Erbolario (quella all'olio d'oliva) e mi sono trovata benissimo anche se non si assorbiva velocemente. Questa qui la devo provare :)

    RispondiElimina
  2. L'erbolario è un marchio ottimo per questo tipo di prodotti...anch'io ne ho spesso bisogno perché soffro tantissimo il freddo quindi grazie dei consigli ;)
    Giovanna

    Passa a trovarmi se ti va su www.sbirilla.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. non ho ancora avuto occasione di annusare questa nuova linea ma ne sono immensamente incuriosita! a parte che già ho una wishlist di profumi l'erbolario troppo lunga XD

    RispondiElimina
  4. La prenderei anche solo per la scatolina, è deliziosa!

    RispondiElimina
  5. ciao! post interessante come sempre! io uso la crema al limone per le mani di erbolario, ma la sto per finire quindi mi sa che proverò questa! anche se mi tenta pure l'impacco per mani alla mandorla! tragico dilemma!! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...