venerdì 7 novembre 2014

Natale Lush 2014 # Tutti i Prodotti

natale lush

Il Natale è vicino... pronte a scoprire tutte le Novità Lush per il Natale 2014???

SAPONI - 100 gr 5,95 euro
* Yog Nog - Ricco e cremoso, con yogurt di soia e spezie per proteggersi dal freddo e scaldarsi per le feste.
* Biancaneve - L’incredibile profumo di latte di mandorle in un sapone cremoso, morbido e delicato - un cult del Natale Lush!
* Reindeer Rock - Un fresco profumo di bacche rosse che ci farà sentire felice come una renna in volo.
* Baked Alaska - Fresco e tonificante, una danza scatenata di mirto limone australiano, pompelmo e ylang ylang. Il best seller Igloo torna con un nuovo look super colorato!


biancaneve lushbaked alaska lush

BALLISTICHE & BOMBE DA BAGNO
* Shoot for the Stars  - 200gr 4,95 euro
La palla spaziale al profumo di Nonsimangia con spettacolo technicolor e pioggia di stelle.
* So White - 200gr 4,95 euro
Tiriamo nella vasca questa palla bianca come la neve per rilassarci con il suo profumo di mela. 
* Dashing Santa - 100gr 4,95 euro
Il Babbo Natale che scatena le feste con dosi extra di allegria al profumo di mandarini satsuma. Questo Babbo Natale calza speciali stivali d’oro che lo fanno svolazzare nella vasca riempiendo l’aria di energia e festosa allegria.
* Golden Wonder - 220gr 5,95 euro
Un bagno molto gratificante tra lussuosi lustrini doro e goduriosi profumi di arancia e cognac. 
* Faccia da Babbo - 200gr 4,95 euro
La super faccia da babbo che sfreccia nella vasca con una scia verde-bianco-rossa. Si scioglie frizzando tra dolci profumi di Fate Voi e si diverte a ricreare una scenografia perfettamente natalizia tutta neve, verde e rossa.
* Luxury Lush Pud - 200gr 4,95 euro
Rilassante cromoterapia da bagno con profumi di lavanda e tonka per farti sognare. L’olfatto viene rapito dal dolce profumo di lavanda e tonka di Notti Magiche, gli occhi vengono ipnotizzati da una miriade di isole dai colori pastello fluttuanti sull’acqua rosa.
* Lord of Misrule - 200gr 4,95 euro
Intriganti frizzii e scandalosi zuccherini rossi scoppiettano tra inediti profumi di vaniglia e pepe nero.
* Butterbear - 60gr 3,25 euro
L’orsacchiotto tenero che si scioglie nel bagno per darci un grande abbraccio alla vaniglia, con burro di cacao per nutrire e proteggere la pelle dal freddo polare. Ha lo stesso profumo dell’amata Butterball, e in più è così carina che proprio non le si può resistere!
* La Magia delle Spezie - 100gr 4,25 euro
La bomba da bagno al profumo di arancia, spezie e cannella per scaldare il corpo e il cuore. 

faccia da babbo lush
la magia delle spezie lush

SPUMANTI & COCCOLE
* Bagnacadabra - 100gr 8,95 euro
Esprimete un desiderio e giratela nell’acqua per fare montagne di magica schiuma: l’incantesimo dura per tanti bagni! Per tutte le fatine grandi e piccine, la bacchetta magica per bagni di schiuma e incanto al dolce profumo di Fate Voi.
* Dummers Drumming - 100gr 8,95 euro
L’irresistibile allegria del profumo di fragola per dare ritmo e schiuma per tanti bagni. 
* Holly Go Lightly - 200gr 7,50 euro
Tutti i profumi speziati del Natale per immergersi nella magia delle feste. 
* Snow Angel - 100gr 5,95 euro
La coccola da bagno che si trasforma nell’acqua in una copertina idratante oro e neve. Ricca di burro di cacao nutriente e con essenze di rosa, benzoino e cassia, ha un profumo delicato e avvolgente di latte di mandorle, proprio come Biancaneve, il sapone cult di Natale.
* Guarda che Luna - 100gr 4,95 euro
Un romantico bagno di luna con ylang ylang e gelsomino per sciogliere le tensioni. 
* Fate Voi - 100gr 4,45 euro
Per il bagno più dolce di tutti i tempi, il bagnoschiuma ufficiale delle fate! Per tutti gli amanti di Fate Voi, delle favole e delle cose rosa e luccichine.
* The Christmas Hedgehog - 100gr 5,45 euro
Un bagno di schiuma idratante per una pelle di seta, con profumi gioiosi per non chiudersi a riccio di rosa e ylang ylang. 

bagnacadabra lush

REGALI
* Christmas Pink Box  - 1kg 22,50 euro
Un regalo d’infinita dolcezza per il bagno e per la doccia, un paese dei balocchi per la pelle.
(Fate Voi spumante da bagno 100g, Candy Candy sapone 100g, Butterbear bomba da bagno 60g, Fate Voi gel doccia 100g)
* Deck the Halls - 1kg 83,50 euro
Tutto quello che serve per fare festa e canticchiar felice - falalà.

(Candy Candy sapone 100g - Think Pink bomba da bagno 90g - Flutti di Bosco spumante da bagno 200g - Luxury Lush Pud bomba da bagno 200g - Million Dollar Moisturiser mini crema viso con protezione UV 10g - Fate Voi spumante da bagno 100g - Mani-Ah! mini crema per le mani 10g - La Rosa di Smirne vellutata da doccia 45g - Fate Voi gel doccia 100g - Regina di Rose gel doccia 100g - Fai Labbrava scrub labbra 25g - Tender is the Night olio da massaggio 60g)
(Fate Voi spumante da bagno 100g, Candy Candy sapone 100g, Butterbear bomba da bagno 60g, Fate Voi gel doccia 100g)
* Elves Workshop - 1kg 30,00 euro
La scatola di latta forgiata dagli elfi per custodire i nostri segreti e fare bagni da favola.
(Drummers Drumming spumante che dura 100g - Butterbear bomba da bagno 60g - Rimpinguìn spumante da bagno 100g - Golden Wonder bomba da bagno 200g)

(Candy Candy sapone 100g - Think Pink bomba da bagno 90g - Flutti di Bosco spumante da bagno 200g - Luxury Lush Pud bomba da bagno 200g - Million Dollar Moisturiser mini crema viso con protezione UV 10g - Fate Voi spumante da bagno 100g - Mani-Ah! mini crema per le mani 10g - La Rosa di Smirne vellutata da doccia 45g - Fate Voi gel doccia 100g - Regina di Rose gel doccia 100g - Fai Labbrava scrub labbra 25g - Tender is the Night olio da massaggio 60g) * Festive Fun Times - 1kg 30,00 euro
Una superselezione di Fun e gelatine da doccia per divertirsi durante tutte le feste.
* Good Tiding - 1kg 70,00 euro
Questa scatola d’oro contiene una lussuosa selezione di prodotti per splendere dalla testa ai piedi.
(Yog Nog sapone 120g - So White gel doccia 100g - Dream Cream crema per mani e corpo 45g - Copacabana balsamo scrub per il corpo 90g - Biancaneve sapone 120g - Ultimate Shine shampoo solido 55g - I Love Me olio da massaggio 30g - Shangri La mini crema viso 10g)
* Santa Claus is Coming to Town - 1kg 55,00 euro
In una cappelliera da personalizzare, otto edizioni limitate molto natalizie per scatenare il bambino che c’è in noi.
(So White gel doccia 100g - Dashing Santa bomba da bagno 100g - Snowman gelatina da doccia 100g - Reindeer Rock sapone 120g - Holly Golightly spumante da bagno 200g - Golden Wonder ballistica da bagno 200g - Snow Angel coccola da bagno 100g - Butterbear bomba da bagno 60g)
* Sweet Christmas - 1kg 58,00 euro
Una favolosa collezione di prodotti dolcissimi per il bagno, la doccia e anche per le labbra. Con un furoshiki da tenere per sempre e riusare all’infinito.
* The Nightingale - 3kg 125,00 euro
Un mondo di prodotti da favola per immersioni di puro relax nella vasca da bagno. Il regalo perfetto per chi adora fare lunghi bagni morbidi e profumati, contiene 8 prodotti best seller di tutto l’anno e 8 prodotti in edizioni limitata, tutti per il bagno, più un Fun d’Oro, un sapone Biancaneve e un sapone Yog Nog!
* White Christmas - 2kg 130,00 euro
Una scatola traboccante di prodotti pieni di energia per rinvigorirsi da capo a piedi e prepararsi a giocare con la neve.
(Sandstone sapone 120g - Baked Alaska sapone 120g - Reindeer Rock sapone 120g - D’Fluff crema per radersi 35g - Ice Blue sapone 120g - Snowman gelatina da doccia 100g - Dirty gel doccia 100g - Dirty lavadenti 12g - Baciami balsamo labbra 8g - Regina di Rose gel doccia 100g - Big shampoo 70g - A Piede Libero crema equosolidale per i piedi 45g - Shining balsamo per capelli 100g - Parole di Burro balsamo per il corpo 75g - Snowman Fun gioco per lavarsi 200g - Million Dollar Moisturiser mini crema viso con protezione UV 10g - Ocean Salt scrub per viso e corpo 70g)


regali natale lush

PRODOTTI CORPO 
* Cherubini a Fior di Pelle - 100gr 9,95 euro
Il detergente idratante contro i danni del freddo. Idratante e molto nutriente, con mirtilli rossi, mandarini satsuma, mandorle e anche un goccio di brandy, questo detergente fresco è stato creato per illuminare la pelle anche nel cuore dell’inverno e per proteggerla dal vento e dal freddo. Con mandorle dolci, caolino e frutta per detergere ed esfoliare delicatamente, burro di cacao nutriente e oli essenziali riequilibranti.
* Fate voi  - Olio Corpo 40gr 7,95 euro
Un dolce massaggio idratante con polvere di fata per scintillare nella notte e lanciare incantesimi. Olio brillantinato e fatato che lascerà 
 la pelle morbida, glitterata e tutta profumata di Fate Voi! 
* Celebrate - 225gr 22,95 euro
La crema corpo che fa felice la pelle con profumi di arancia e lime più un goccio di cognac. Oltre ad illuminare la pelle, il lime e l’arancia brasiliana illuminano anche l’umore, mentre l’olio di mandorle e il burro di cacao nutrienti proteggeranno dai danni del freddo. Con un profumo così affascinante, è la crema ideale da indossare sotto il vestito da sera.
* First Snow - 30gr 8,50 euro
Una nevicata iridescente per illuminare la pelle e scintillare tra inebrianti profumi di arancia brasiliana e cognac.
* Fate voi - Gel Doccia da 100gr 6 euro
Il gel doccia ufficiale delle fate, con un profumo dolcissimo e brillantini che fanno magie. Il più amato di ogni Natale, torna quest’anno più magico che mai, grazie alla carragenina, un estratto di alghe che lascia la pelle morbida e vellutata.
* Hot Toddy - da 100gr 7,50 euro
Un gel speziato e audace per scaldare i corpi e svegliare glispiriti più bollenti. Con tutte le spezie che si possono desiderare per Natale, questo gel è infallibile nell’eliminare ogni sorta di riluttanza. Pieno di zenzero fresco, olio essenziale di foglie di cannella e limone, è in grado di scaldare anche il corpo o il cuore più infreddolito risvegliandone gli spiriti più bollenti.

* So White - da 100gr 7,50 euro
Bianco perlato e puro come la prima neve, con la mela fresca per illuminare la pelle.

fate voi lush


Tante cose intessanti, tantissime! Avete preparato la vostra wishlist? Io vi confesso ho già acquistato qualcosa, ma la lista è ancora lunga!
Un Natale spettacolare da Lush!

2 commenti:

  1. le edizioni di natale lush son sempre sfiziosissime, le adoro. Ho fatto un sacco di natali a riceverne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. idem, le mie amiche grazie a lush sanno sempre cosa regalarmi!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...