domenica 30 novembre 2014

Recensione Debby MakeMEPURE # Cerottini Purificanti Naso

Debby MakeMEPURE

Una novità che non potevo lasciarmi scappare... vi dico la mia!

makeMEPURE Purifyng Strips
Patch per naso e viso che, in un solo gesto, rimuove efficacemente punti neri e impurità. Il cerotto agisce immediatamente lasciando la pelle perfettamente liscia e pulita. Adatto a tutti i tipi di pelle, soprattutto per quelle miste e grasse.  Si consiglia l’uso almeno una volta alla settimana.
Dermatologicamente testati.
Disponibili in un pratico astuccio da 4 patch - edizione limitata.
Prezzo 2,90 euro.


Debby MakeMEPURE


Cosa ne penso:
La curiosità è stata sovrana e dovevo provarli. Mi è sembrata un'idea molto carina da parte di Debby, creare una linea per le impurità e vorrei tanto che diventasse permanente perchè mi sono trovata benissimo con questi cerottini!
Li ho inseriti nella mia routine di purificazione, una volta alla settimana li ho abbinati ad una maschera purificante, usandoli dopo. Questo tipo di cerottini li uso sia per naso che per mento e sono molto efficaci, portano via bene tutte le impurità, non so da meno ai fratelli più famosi di altre marche. Dopo di solito spruzzo un pò di acqua termale per calmare la pelle e metto su tutto il viso una crema a idratazione intensa per contrastare l'aggressione dei cerottini, ma la pelle si riprende molto velocemente, non si arrossa, non tira e non secca. Vi consiglio di prenderli se li trovate!



La collezione completa Zero Imperfezioni comprende anche:
- Salviettine 2 in 1, Struccanti e idratanti. 10 salviettine extra morbide per struccare e rinfrescare. Detergono e rimuovono con delicatezza impurità e trucco, da occhi, labbra e viso, lasciando la pelle idratata e fresca: per pelli normali e per pelli sensibili.
- Maschere Viso Monouso. Maschere viso per detergere e purificare a fondo la pelle, in una pratica confezione Bipack 2in1, contenente ciascuna due diverse maschere da utilizzare in due step di applicazione: ad azione Purificante e ad azione Esfoliante.

Debby MakeMEPURE Cerottini


E voi avete provato questi prodotti? Affrettatevi perchè è un'edizione limitata!

4 commenti:

  1. post molto interessante: devo provarli!! graziie

    RispondiElimina
  2. devo provarli! Quelli di essence mi appagano si e no :3

    RispondiElimina
  3. io sono curiosa di provarli: sono una fan dei cerettini..gli essence li preferisco per efficacia ma non per l'odore ( troppo forte) quando non li trovo...vado di nivea...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...