domenica 2 novembre 2014

Vichy Liftactiv Supreme # Novità

vichy antirughe

Grazie a Vichy, da oggi una Nuova Generazione di Trattamenti Anti-Rughe con Liftactiv Supreme!

Non sono gli anni a rivelare l'età, ogni singolo giorno può lasciare un segno sul nostro viso. Lineamenti tirati ed aspetto triste, pelle spenta, rughe marcate, borse ed occhiaie, sono tutti indicatori che parlano della nostra pelle e della sua perdita di giovinezza: con il passare del tempo il viso recupera più lentamente e diventa meno controllabile. Questa alterazione ha un nome: Invecchiamento Giornaliero.
Per la prima volta in Vichy, l’invecchiamento nel corso della giornata è clinicamente misurato. 
Con il tempo questo fenomeno si installa e si intensifica, le rughe diventano marcate, la pelle perde la sua tonicità, i segni dell'invecchiamento giornalieri si intensificato gradualmente e nel lungo periodo diventano indelebili.

novità vichy

La nostra pelle appare giovane a ogni ora del giorno?
Per comprendere il rapporto che le donne hanno con la loro pelle, Vichy ha seguito 70 di loro per 1 settimana, studiando i momenti in cui interagivano con la loro pelle.
Dopo i 45 anni le donne notano un vero e proprio peggioramento della qualità della pelle nel corso della giornata. In risposta a questi segni, durante il corso della giornata le donne ricorrono a molteplici strategie: momenti in cui ritoccano il proprio viso per riportare indietro le lancette dell’orologio.
- 8 del mattino, dopo aver applicato il giusto trattamento ed il make-up: “Questo è il momento in cui la mia pelle appare più fresca e più giovane”.
- Dalle 11 del mattino alle 4 del pomeriggio, un ritocco al make-up: “Mi inciprio il naso”, “Ripasso il rossetto”, “Riapplico il blush”.
- 10 di sera, pulizia del viso ed applicazione del giusto trattamento: “Quando mi strucco la sera, vedo sulla pelle gli effetti della fatica dell’intera giornata. Non mi sento particolarmente stanca ma il mio viso appare invecchiato”.

Con Liftactiv Supreme, aiutare a contrastare ogni giorno l’invecchiamento significa combattere i segni quotidiani che si intensificano nel tempo fino a formare i segni dell’invecchiamento di domani.
I Laboratori Vichy offrono una visione totalmente nuova dell’invecchiamento: un concetto dinamico attraverso il quale le rughe si formano e la pelle perde compattezza e luminosità.
Quando al mattino le donne applicano il proprio trattamento per il viso, cercano un effetto che trasformi la loro pelle. È per questo che Vichy ha incorporato una tecnologia di correzione ottica 3D nella formula di Liftactiv Supreme: applicando il prodotto, se ne percepiscono istantaneamente gli effetti visivi, tattili e sensoriali. Polveri opacizzanti e pigmenti bianchi in micro-perle diffondono la luce in modo ideale per nascondere le irregolarità della pelle e uniformare l’incarnato. La texture è ricca al tatto ed avvolgente sulla pelle, per un comfort a lunga durata.

Vaso da 50 ml, Prezzo consigliato 36,00 €. Disponibile in farmacia e parafarmacia.

Che ne pensate? Ancora una volta la ricerca Vichy ci offre uno straordinario prodotto per contrastare l'invecchiamento cutaneo.


9 commenti:

  1. Vichy è un marchio di ottima qualità nonostante i prezzi, ne vale davvero la pena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un antirughe spesso costa uno sproposito, apprezzo che i prezzi vichy siano più alla nostra portata!

      Elimina
  2. Mia madre usa da sempre Vichi, sarà un caso ma ha una pelle meravigliosa senza neanche una ruga!

    RispondiElimina
  3. Ottimo questo prodotto Vichy voglio provarlo, sono arrivati gli anta e devo cercare di mantenere la mia pelle morbida e liscia!

    RispondiElimina
  4. Vichy offre sempre prodotti ottimi, ho usato varie loro creme, trovandomi sempre bene,
    ma questa non la conoscevo, devo rimediare...alla mia eta', bisogna contrastare efficacemente i primi segni del tempo.

    RispondiElimina
  5. Adoro i prodotti Vichy, peccato gli inci non siano sempre ottimali!
    Devo consigliare questa crema a mia madre, lei utilizza moltissimi prodotti anti age! :)

    RispondiElimina
  6. I prodotti Vichy sono ottimi!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. I prodotti di questo brand sono veramente ottimi... io li uso da un pò di tempo e mi trovo molto bene!

    RispondiElimina
  8. una crema incredibile...davvero ottima...l'ha comprata mia mamma e si è trovata benissimo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...