venerdì 5 dicembre 2014

Candele Pernici # Collezione Natale 2014

Cereria Pernici Natalecandele natale

Le candele scaldano e decorano l'atmosfera delle nostre case, soprattutto nel periodo natalizio.
Per far risplendere a pieno la mia casa, ho scelto una Candela Pernici!

Cereria Pernici nasce nel lontano 1892 ed ha una storia tutta famigliare. L’azienda usa solo ingredienti di prima qualità e le candele Pernici sono fatte a mano e prodotte con un lungo processo di lavorazione.
L’Avvolto, così viene definita la linea di candele “vestite” del famoso foglio di cera metallizzato e stampato. Il primo foglio fu realizzato nel 1963 e segnò l'inizio di una produzione artigianale che oggi rappresenta e contraddistingue il savoir faire dell’azienda. Oggi Cereria Pernici è l’unica azienda al mondo che ha saputo trasformare un foglio di cera metallizzato in un foglio stampato con colori ad acqua, in quadricromia e in rilievo. Il rivestimento conferisce alla candela un valore aggiunto originale e prezioso. E’ così che una candela diventa dono distintivo e messaggio personalizzato.

La novità della Collezione Pernici Natale 2014-15 è rappresentata dall’utilizzo di una moderna tecnica speciale: il taglio laser ad anidride carbonica, uno tra i più potenti ed affidabili laser disponibili attualmente.
Leggiadre astrazioni geometriche prendono così forma sotto il fascio di luce infrarossa, pronte per vestire candele profumate con essenze ricercate. Design, tecnica e abilità artigianale si uniscono per rendere omaggio alla lucentezza del Natale.

candele natale

Preparando la casa al Natale, quale migliore modo di decorare l'ingresso e renderlo accogliente, di un Candela Pernici?
Sul sito sono disponibili le altre versioni delle Candele di Natale rivestite con foglio di cera. Decori eleganti e colori ricercati, impreziositi da una cascata di glitter, abbracciano e danno corpo alla radiosità della candela.

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...