domenica 4 gennaio 2015

Haul H&M HOME # Shopping

h&m home spedisce in italia

Sapete quanto adori il fatto che H&M HOME spedisce in Italia!

E la cosa più fantastica è che quello che ordinate arriva in meno di 48 ore! Così non potevo non approfittarne anche durante le feste e soprattutto spesso potete usufruire delle spese gratuite e di coupon sconto per l'iscrizione alla newsletter. QUI trovate il post con tutte le info precise su come ordinare e con le cosine che ho preso in precedenza.

- Formine per fare i biscotti (3 pz 3,99 euro), che vi avevo mostrato QUI nella mia ricetta dei Cookies al Cioccolato. Sono formine veramente carine e particolari e sopratutto da usare tutto l'anno!
- Candele a forma di Tazza e Scarpa (1 pz 2,99 euro) che adoro per decorare la zona thè in cucina e quella a forma di scarpa la metterò in camera da letto, deliziosa per voi o da regalare. Purtroppo non sono più disponibili sul sito, ma a volte ritornano e comunque propongono sempre candele dalle forme più originali.
- Set Asciugamani Ospiti (30x50 2pz 7,99 euro), ormai ad ogni ordine prendo asciugamani che uso come decoro per il bagno, mi piace tantissimo cambiarli. Anche questo modello purtroppo non è più disponibile ma propongono stampe a tema make-up in continuazione, tanto che io ho anche la versione grande presa molto tempo fa.

h&m home
h&m home

Non vedo l'ora che arrivino tutte le novità primaverili sul sito!
Voi avete mai preso qualcosa di questa linea?

6 commenti:

  1. credo farò un ordine solo per la candela a forma di teiera è bellissima!! *-*

    mallory

    RispondiElimina
  2. Ma quanto è bello quell'asciugamano! ciao, gaia

    RispondiElimina
  3. Non ho mai ordinato da questo sito ma dopo aver visto le candele graziose e carine lo farò certamente

    RispondiElimina
  4. ok voglio fare un ordine al più presto *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...