giovedì 8 gennaio 2015

Il mio Anno su Blogger # Tag

il mio anno su blogger

Mi piaciuto tantissimo questo Tag di Elisa di Su un filo di eyeliner, non potevo non fare un tributo all'Anno passato su Blogger! Sono ancora in tempo?

* Gennaio: Siamo grandi appassionate di serie televisive e Pretty Little Liars lo amiamo in tante, ci regala gioie e dolori, spoiler e tanti colpi di scena. L'abbiamo commentato nel 2014 e continueremo questo nuovo anno! State seguento le nuove puntate della Quinta Stagione? Avete nuove teorie su A.?
--> Link al post
pretty little liars quinta stagione spoiler

* Febbraio: Un evento alla scoperta dei Rossetti Estee Lauder, Pure Color Envy Sculpting Lipstick, mi ricorda questo mese, una grandissima novità del brand, per labbra meravigliose a lungo, voi li avete provati?
--> Link al post

rossetto estee lauder

* Marzo: Sicuramente il 2014 è stato l'anno dei prodotti per le Sopracciglia e PaolaP con il Brow Design&Fix ci ha regalato un validissimo e pratico alleato per averle sempre perfette! Nell'articolo vi ho dato la mia personale recensione di un prodotto che tutt'ora sto amando!
--> Link al post
paolap sopracciglia

* Aprile: Parliamo di crema viso e di uno dei prodotti che finisce tra i miei preferiti del 2014, una crema viso che funge anche da perfezionatore del colorito, uniformando e illuminando la nostra pelle, sto parlando di Garnier Miracle Skin Cream. Io sono alla seconda confezione e molte amiche l'hanno comprata e la stanno adorando, voi la conoscete?
--> Link al post

recensioni Garnier Miracle Skin Cream

* Maggio: Il 2014 è stato l'anno del lancio di Mulac, la linea di cosmetici della nota youtuber Cindy e il primo prodotto lanciato è stata la Palette Different, super colorata e super pigmentata, un must nel mio 2014, brava Cindy!
--> Link al post
swatch mulac palette different

* Giugno: Il mese che per me rappresenta il viaggio a Londra che mi regalo ogni anno, nella mia città preferita, dove amo fare shopping, in particolare per Primark e il beauty, infatti tanti dei prodotti presi li ho adorati tutto l'anno. Speriamo di riuscire ad andare anche quest'anno!
--> Link al post
cosa comprare a londra

* Luglio: L'alleato maggiore dell'estate 2014 è stato lui, il Velvet Soft di Sholl, andato a ruba, non ne possiamo più fare a me! Tra i migliori prodotti lanciati nell'anno passato!
recensione velvet soft sholl

* Agosto: A mio parere la Collezione Kiko migliore del 2014, quella che ha fatto chiacchierare di più, la Daring Game contiene anche uno dei prodotti più amati dell'anno, il Color-up Long Lasting Eyeshadow e molte di voi stanno facendo benissimo ad approfittarne con i Saldi!
--> Link al post
saldi kiko daring game

* Settembre: Per me questo mese è L'Erbolario: ho avuto il piacere di partecipare alla presentazione delle nuove linea Cameria e Accordo Arancio, ma soprattutto mi sono innamorata della CC Cream all'Acido Ialuronico, protagonista della mia base viso estiva e non.
--> Link al post
l'erbolario acido ialuronico

* Ottobre: Grazie alla Color Academy Garnier ho avuto l'opportunità di scoprire il mondo della colorazione a casa e ricevere tutti i migliori consigli per i miei capelli, in più mi sono trovata benissimo con Garnier Olia!
--> Link al post
color academy garnier

* Novembre: I prodotti del Natale Lush sono imperdibili, tante favolose novità che ora potete trovare online e in bottega al 50%, ne state approfittando? Io ho fatto scorta di Yog Nog per me e le mie amiche!
--> Link al post
saldi lush

* Dicembre: Aspettandole Novità Essence in arrivo per la Primavera-Estate 2015, che ne pensate?
nuovi prodotti essence 2015

E questo era il Mio 2014! Mi manca già!
#ilmioannosublogger


4 commenti:

  1. L'hai vista l'ultima puntata di PLL?? *-* Io l'aspettavo praticamente come un'ossessa, anche se mi ha deluso un po' :/
    comunque io ho approfittato dei saldi sia per Lush che per Kiko e ne sono stata alquanto soddisfatta!! Ho fatto più che bene ad aspettare, visti i prezzi dimezzati :3
    Grazie mille per aver partecipato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lush conviene tantissimo con i saldi! e pll... oddio sono troppo curiosa delle prossime puntate!
      grazie a te per questo tag carinissimo ;) :*

      Elimina
  2. Beh visto che la reazione di Ali quando l'hanno arrestata, le mie teorie su di lei sono cadute. Molte dicono che sia una delle liars, e puntano su aria, io bho. Potrebbe ancora essere ezra, o peggio ancora, qualcuno che loro non conoscono o qualcuno di molto vicino ad Ali: cece drake.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pare non sia nessuna di loro... sono curiosissima!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...