mercoledì 28 gennaio 2015

KIKO Generation Next # Nuova Collezione Primavera 2015

kiko collezione primavera 2015

E' disponibile in anteprima web la Nuova Collezione Primavera 2015 KIKO Milano Generation Next

Un futuro brillante dedicato a chi crede nel progresso. Una scia di colori luminosi. Il profilo minimale di dettagli geometrici.
Benvenuti nel mondo di Generation Next.  Dinamico. Moderno. D’avanguardia.

CC Cream Cushion System - Fondotinta leggero perfezionatore di colore
Fondotinta leggero perfezionatore di colore con SPF 25 per una carnagione luminosa e una pelle più uniforme. Grazie anche alla speciale spugnetta imbibita, il pack cushion system permette il giusto dosaggio e l’applicazione del prodotto. L’elevata porosità della spugnetta veicola la texture in piccole particelle che aderiscono alla pelle, rendendola più liscia, levigata e uniforme.
La trousse contiene, all’interno, uno specchio e la spugnetta destinata all’applicazione o qualcosa di simile.
Disponibile in 6 referenze colore: Warm Rose 30, Warm Rose 50, Warm Beige 30, Warm Beige 60, Neutral 70, Neutral 90.
Prezzo 15,90 euro - 10ml
kiko generation next
Materpiece Bronzer - Terra abbronzante compatta a tre colori
Terra abbronzante compatta per ravvivare e scaldare l’incarnato. La cialda è composta da tre diverse cromie, modulabili a seconda della tipologia di incarnato e unite in un elegante disegno a rilievo. La terra è custodita in una trousse compatta, dotata di un pratico specchio interno. Il disegno della cialda riprende il decoro esterno del pack, elegante e moderno.
Disponibile in un’unica referenza colore.
Prezzo 14,90 euro
kiko Materpiece Bronzer
Mosaic Blush - Fard compatto multicolore con speciale effetto “mosaico”
Fard compatto multicolore con speciale effetto a mosaico. Unisce quattro tonalità in un unico prodotto. Il fard è custodito in un moderno pack con decori di collezione in stile “Generation Next” e dotato di un pratico specchio interno.
Disponibile in 4 colorazioni: 01 Inspiration Rose Coral, 02 Luminous Baby Pink, 03 New Sand Rose, 04 Hypnotic Mauve.
Prezzo 11,90 euro
kiko generation next
Mosaic Highlighter -  Polvere illuminante multicolore per un effetto pelle naturalmente luminosa
Polvere illuminante multicolore per un effetto pelle naturalmente luminosa, arricchita di perle multi-riflettenti. Unisce cinque diverse tonalità per perfezionare l’incarnato. La polvere illuminante è racchiusa in un pack con decori di collezione in stile “Generation Next”, dotato di un pratico specchio interno.
Disponibile in un’unica referenza colore.
Prezzo 14,90 euro
kiko generation next
Cool Touch Eyeshadow - Ombretto a lunga tenuta - formula a base di acqua
Ombretto con formula a base di acqua per una sensorialità inedita. In applicazione, la texture, leggera e setosa, aderisce perfettamente alle palpebre, regalando alla pelle un’esplosione di freschezza. Un velo di colore brillante dona allo sguardo fascino ed espressività. 
Cool Touch Eyeshadow è racchiuso in un pack studiato per proteggere la particolare composizione del prodotto, grazie a un ulteriore coperchio trasparente che mostra il colore dell’ombretto, ma ne preserva la freschezza della texture. All’interno della confezione, è presente uno speciale applicatore, studiato per catturare efficacemente la texture e rilasciarla con omogeneità.
Disponibile in 8 referenze colore: 01 Original Cream, 02 Innovative Pink, 03 Revolutionary Brown, 04 Modern Burgundy, 05 Sought Platinum, 06 Experimental Green, 07 Alluring Turquoise, 08 Ingenious Taupe.
Prezzo 8,90 euro
kiko ombretti generation next

Crystal Eyeliner - Matita eyeliner a lunga tenuta per un tratto ultra-definito
Matita eyeliner a lunga tenuta dal finish metallizzato. La texture, cremosa e ultra scorrevole, si fonde a contatto con la pelle, regalando un tratto ultra-definito. Il rilascio colore immediato dona profondità allo sguardo. La speciale formula, a base di cere e filmogeni, rimane inalterata a lungo. Grazie al comodo formato twist up, la matita non necessita di essere temperata. Uso esterno.
Disponibile in 6 referenze colore: 01 Vision Ice Green, 02 Technological Brow, 03 Reflect Burgundy, 04 Advanced Grass, 05 Hefty Sapphire, 06 Sharp Graphite.
Prezzo 6,90 euro

kiko generation next


Glassy Lipgloss - Lucidalabbra a base d’acqua - effetto bagnato
Lucidalabbra a base d’acqua dall’effetto bagnato. La texture, morbida e cremosa, dona alle labbra una sensazione di comfort e freschezza assoluti, senza appiccicare. La particolare sensorialità esalta l’esperienza dell’applicazione e la successiva sensazione di comfort. Il mix di cere di origine vegetale nella formula contribuisce a prevenire la disidratazione delle labbra.
Glassy Lipgloss è racchiuso in un moderno pack metallizzato con una sezione trasparente che mostra la nuance del prodotto. Il suo morbido applicatore segue il contorno delle labbra e le delinea con la massima precisione. 
Disponibile in 6 referenze colore: 01 Essential Rose, 02 Ideal Mauve, 03 Clevere Coral, 04 Virtual Red, 05 Dynamic Pink, 06 Sensory Fuchsia.
Prezzo 7,90 euro

kiko generation next


Frosted Look Lipstick - Matita rossetto dal finish satinato
Matita rossetto dal finish satinato e dal rilascio colore intenso. La texture, morbida e cremosa, si stende con facilità e regala alle labbra un effetto mat senza sbavature. 
Il comodo formato rende il prodotto pratico, da portare sempre con sé per i ritocchi quotidiani. La particolare punta a goccia permette un’applicazione precisa.
Disponibile in 6 referenze colore: 01 Herald Rose, 02 Brisk Mauve, 03 Magnetic Geranium, 04 Innovatory Red, 05 Authentic Magenta, 06 Stylish Peony.
Prezzo 7,50 euro

kiko generation next


Generation Next Face Brush - Pennello per l’applicazione di polveri viso
Pennello viso, ideale per applicare prodotti in polvere, come ciprie, terre, blush e illuminanti. Le setole sintetiche, morbide e compatte, assicurano una stesura omogenea del prodotto.
Il design del manico rende il pennello pratico da utilizzare e gli regala un’estetica moderna, in linea con la collezione “Generation Next”.
Prezzo 15,90 euro

kiko Generation Next Face Brush


Crystal Fusion - Siero viso potenziatore di idratazione
Siero viso potenziatore di idratazione, per regalare alla pelle una sensazione di confort e vitalità. Gli ingredienti nella formula hanno molteplici proprietà:
- l’acido ialuronico aiuta la pelle a ritrovare tonicità e compattezza;
- gli zuccheri vegetali e gli attivi di derivazione botanica aiutano a migliorare la luminosità dell’epidermide.
Una composizione unica per potenziare l’idratazione della pelle, proteggendola dagli stress esterni.  In linea con lo stile della collezione  “Generation Next”, Crystal Fusion Moisture Enhancing Face Serum è custodito in un moderno flacone in vetro che preserva perfettamente la formula unica del siero. Lo speciale applicatore del pack agevola la stesura del prodotto.
Prezzo 15,90
kiko siero


Dopo gli spoiler "stranieri" e io che cercavo invano la collezione in negozio in Italia, la nuovissima collezione Kiko spunta online con tantissime novità!
Che ne pensate? 
Parliamo del pennello rosa, degli ombretti e dei meravigliosi blush???

12 commenti:

  1. il siero viso mi attira non poco ^^ per il resto cose anche carine ma attenderò i saldi come sempre xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono troppo curiosa di vedere tutto dal vivo, non penso resisterò fino ai saldi XDDD

      Elimina
  2. Adoro i loro prodotti e le loro confezioni da favola!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  3. Adoro la nuova collezione! era tanto che non rimanevo cosi affascinata diciamo da una limited edition.mi attira il pennello....che credo acquisterò appena vedrò qualche review per sapere della sua qualità, i blush, la terra, gli ombretti (soprattutto la loro texture) e quasi quasi anche il nuovo fondo! tutto insomma!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sono curiosissima della texture di ombretti e fondotinta!

      Elimina
  4. Mi ispira molto la terra e anche il pennello viso... devo dire che però kiko sta aumentando i prezzi in una maniera esponenziale...e mi trovo a comprare qualcosa solo quando ci sono i saldi.. per la qualità che ha sinceramente preferisco orientarmi su altri brand! Anche se da quest'anno secondo me hanno fatto davvero un ottimo lavoro con le confezioni e la presentazione!

    RispondiElimina
  5. Il lip gloss mi da l'idea di una sensazione stranissima ew
    http://thatsokawaii.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i blush, il siero ed il pennello. KIKO, prendi i miei soldi ahahah

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...