domenica 22 febbraio 2015

Garnier BB Cream # Recensione e Consigli su Come Sceglierla

BB Cream Garnier

Alla ricerca della giusta BB Cream... io ci sono riuscita con Garnier!

Garnier crea BB Cream Perfezionatore di Pelle
Una nuova generazione di prodotti all in one che combina i 5 step della routine delle donne in un unico gesto. Un solo prodotto per una pelle immediatamente perfetta, protetta, senza imperfezioni e luminosa!
Disponibile in 3 varianti, tutte con 5 Benefici in 1:
-  pelli normali: uniforma il colorito, illumina, idrata 24h, attenua le imperfezioni, protezione UV
- pelli miste/grasse (con formula anti lucidità): anti-lucido opacizzante no-stop, riduce pori e imperfezioni, uniforma e ravviva il colororito, idratante, protezione UV - SPF 20
- antirughe: pelle uniforme e radiosa, rughe visibilmente ridotte, macchie ed imperfezioni attenuate, idratazione 24h, protezione UV - SPF 15.
Prezzo consigliato 8,99 euro.

Non ero mai stata fan delle BB Cream, ma perchè ne ho provate sempre di sbagliate e mi sono ritrovata la pelle secca e irritata. Grazie ai Consigli di Garnier ho imparato a scegliere la più adatta a me.
Dal 2011 la febbre della BB Cream invade l'Occidente adattando il successo asiatico alla pelle delle donne occidentali. Dopo la prima versione original, Garnier vuole soddisfare altri specifici tipi di pelle, da qui nasce nel 2012 la versione per pelli miste e grasse, che necessitano di una BB Cream ultra-assorbente e anti-lucidità, per un look mat in un solo gesto. L'innovazione Garnier non finisce qui e si rivolge anche alle donne che hanno sul viso rughe e pelle meno tonica. Garnier risponde a questa esigenza con una BB Cream anti-età dalla formula che associa il Pro-Xylane alle Proteine della soia e ai pigmenti minerali, il modo migliore per ottenere un risultato efficace.


Cosa ne penso: 
Ho imparato a conoscere la mia pelle e ho scelto subito la BB Cream Original. La mia pelle in questo periodo è molto sensibile e si secca subito dato il freddo inverno, quindi anche se definirei la mia pelle mista, la variante BB Crema Per Pelli Miste/Grasse non era giusta per me ora, ma  appena arriva un pò di caldo la proverò perchè sono sicura che sarà perfetta anche per l'SPF 20.
Queste 3 varianti di BB Cream Garnier hanno consistenze diverse, infatti la Original è più cremosa e densa come quella Anti-Età, mentre la variante per Pelli Miste e Grasse è più leggera, più liquida e si assorbe più velocemente.
Sto usando la Original sia da sola che come base make-up, aggiungo un pò di correttore, blush e cipria e la base è fatta. Mi sto trovando molto bene, perchè la mia pelle risulta idratata e luminosa per tantissime ore e non pensavo che una bb cream potesse darmi questo risultato, anche a livello di imperfezioni e rossori attenuati.
La versione BB Cream Anti-età l'ho regalata a mia madre, lei ha la pelle più scura della mia e ama le BB Cream, la sta letteralmente divorando!

Pronte a scegliere la nuances e la tipologia di BB Cream giusta per la vostra pelle?
#perfectskingarnier

12 commenti:

  1. Dovrei assolutamente provarla! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  2. Sai le ho provate anche io, e devo dire che mi piacciono molto!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. io non le ho ancora mai provate perché ho ancora delle bbcream coreane da finire ma senza dubbio ho in wishlist quella per pelli grasse da provare.. e probabilmente la farò provare anche a sorella

    RispondiElimina
  4. ne ho provate poche e preferisco i fondotinta perchè mi piace una copertura maggiore. sono però curiosa di provare queste, specialmente quella per pelli grasse, che d'estate potrebbe sostituire il fondotinta!

    RispondiElimina
  5. Ho scoperto le BB Cream solo negli ultimi mesi e hanno sostituito definitivamente il fondotinta.
    Mi piacciono perche' risultato piu' leggere, naturali e donano un bell' incarnato omogeneo. Ho sentito tanto parlare delle BB Cream Garnier, certamente da provare, specialmente quella antirughe :-)

    RispondiElimina
  6. Ottime queste BBCream, ne ho appena acquistata una di un altro marchio ma non mi trovo molto bene, voglio provare queste della Garnier sembrano migliori, avendo la pelle chiara credo che un colore medio chiara possa andar bene, che ne dici?

    RispondiElimina
  7. Ciao, ho avuto la fortuna di provare una bb cream garnier, veramente e al 100% soddisfatta, ottima davvero e visibilmente un effetto immediato!

    RispondiElimina
  8. Sai che mi sono trovata molto bene anche io con queste bb??

    RispondiElimina
  9. a me piace molto...la uso già :) mi trovo bene :)

    RispondiElimina
  10. Anche io le ho provate e mi sono trovata divinamente...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...