sabato 21 marzo 2015

Cotoneve Dischetti 2 in 1 # Nuovi Maxi Size con Principi Attivi e Tessuto Massaggiante

cotoneve cosmoprof

La famiglia Cotoneve si allarga!

Visto il successo che hanno ottenuto i Dischetti 2 in 1 con il Cotton Enrichment System, Cotoneve ha deciso di sviluppare dei nuovi dischetti basati proprio su questa innovativa tecnologia. Sono nati così i nuovi Dischetti Maxi Size con Principi Attivi e Tessuto Massaggiante in 2 varianti: Dischetti Maxi Size con Principi Attivi ad Effetto Antistress e Dischetti Maxi Size con Principi Attivi ad Effetto Rigenerante.

In 100% puro cotone di prima qualità, sono il risultato dell’innovativa tecnologia Cotton Enrichment System, grazie alla quale i differenti principi attivi presenti su un lato del dischetto, una volta inumidito con lozione detergente o acqua, vengono delicatamente rilasciati sulla pelle del viso. Morbidi e delicati, gradevolmente profumati, i nuovi Dischetti Maxi Size sono super resistenti, grazie alla finitura che caratterizza ogni dischetto e piacevoli sulla pelle, grazie allo speciale tessuto massaggiante.
Testati da laboratori universitari, i principi attivi presenti all’interno dei Dischetti Maxi Size, una volta attivati con lozione detergente o acqua, penetrano nell’epidermide, apportando significativi benefici alla pelle del viso. A testimonianza dell’avvenuto rilascio dei principi attivi sulla pelle, infatti, il lato colorato, dalla profumazione caratteristica dell’estratto applicato, dopo l’uso, risulterà più chiaro. Tutti i Dischetti Maxi Size con Principi Attivi e Tessuto Massaggiante sono dermatologicamente testati e Cloro Free, caratterizzati da una finitura orlata che conferisce ad ogni singolo dischetto compattezza e resistenza e dallo speciale tessuto massaggiante che garantisce uno strucco preciso, ottimale ma estremamente delicato.

I Dischetti Maxi Size con Principi Attivi ad Effetto Antistress, grazie alle straordinarie proprietà della Rosa Canina in essi contenuta, ricca di vitamina C e polifenoli, donano alla pelle un effetto antiossidante e antistress. Il lato colorato, inumidito con lozione detergente o tonico, rilascia sulla pelle i principi attivi della Rosa Canina rendendola più tonica e distesa.
I Dischetti Maxi Size con Principi Attivi ad Effetto Rigenerante, grazie alle proprietà dell’Alga Azzurra in essi contenuta, naturalmente ricca di Vitamina E, B3 e di Sali minerali, donano alla pelle un effetto rivitalizzante e rigenerante. Il lato colorato, inumidito con lozione detergente o tonico, rilascia sulla pelle i principi attivi dell’Alga Azzurra, proteggendola.


cotoneve dischetti maxi


Nuovi Dischetti Cotoneve, delicatezza ed efficacia in formato Maxi Size! Pronte a fare scorta?
Fate da un salto da Cotoneve al Cosmoprof!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...