martedì 10 marzo 2015

Faby Music # Nuova Collezione P/E 2015

smalti faby 2015

Arriva Faby Music, la nuovissima e coloratissima collezione Faby per la primavera/estate 2015!

Può la musica essere colore? Possono i colori accordarsi con una singola nota o con una melodia? Nelle canzoni mentre il panorama scorre, nelle note rarefatte di una melodia, nei ritmi delle notti d’estate, Faby immagina le emozioni che vibrano nella musica e sceglie i colori che con quelle note e quelle sensazioni si armonizzano.
12 smalti che ricordano il sound di 4 generi musicali, pronti ad incendiare di colore la prossima primavera/estate, sempre con le eccellenti proprietà di applicazione e l’impeccabile durata di Faby.
La collezione Faby Music racconta con le sue tonalità quella corrispondenza di sensi che aveva colpito profondamente il pittore russo Kandinsky: l’armonia tra il suono e il colore. Nelle canzoni mentre il panorama scorre, nelle note rarefatte di una melodia, nei ritmi delle notti d’estate, Faby immagina le emozioni che vibrano nella musica e sceglie i colori che con quelle note e quelle sensazioni si armonizzano. Il fucsia deciso di Dedicated to Brigitte si abbina al Pop carico di energia, il verde menta chiarissimo di Moonwalk ricorda le melodie più fresche, mentre le voci suadenti della musica Soul si esprimono nel bordeaux avvolgente di Walking Bass. Il Country dai ritmi gioiosi incontra il verde frizzante di Rockabilly e le ballate romantiche si fondono nel caldo rosa aranciato di Keep on the sunny side. Infine, sul palco di fronte a un pubblico di cui non si vede la fine, la chitarra elettrica infonde il suo sound Rock, con la folla che esplode in un applauso pieno di luci, come l’intenso verde di Are you AC or DC? inondato di glitter.


faby are you ac or dcfaby rockabillyfaby moonwalkfaby that's jazz


Are you AC or DC? – Rock– profondo verde scuro glitterato frosted, per i suoni più forti e graffianti come quelli del gruppo hard rock AC/DC.
Rockabilly – Country – il verde frizzante che si accorda con i ritmi del genere Rockabilly a metà tra Rock ‘n’ Roll e Country. Finemente glitterato nella texture shimmer.
Moonwalk – Pop – la celebre camminata all’indietro della star del Pop, Michael Jackson. Nuance cream di un verde quasi impercettibile, luminoso e magnetico.
That’s Jazz – Soul – è l’esclamazione di stupore davanti alla maestria dei musicisti, alla perfezione degli strumenti che si fondono ma che rimangono tutti percepibili. Così il color cipria di questo smalto si unisce e viene esaltato dal glitterato shimmer che lo fa diventare una sabbia dalla texture liscia.


faby keep on the sunny sidefaby marry me robbiefaby dedicated to brigittesmalti faby


Keep on the sunny side – Country – il cream rosa aranciato delle ballate romantiche. Keep on the sunny side è un brano portato al successo della Carter Family alla fine degli anni ‘20.
Marry me Robbie!! – Pop – il giallo sparato, deciso, allegro, c’è dentro tutta la carica di una dichiarazione d’amore di una fan al concerto del suo idolo. Nella texture cream.
Dedicated to Brigitte – Pop – fucsia di tendenza, femminile e forte. Dedicato a una donna speciale.
Sweet Tunes – Country – rosso delicato, luminosissimo, ricorda le note dolci di una canzone d’amore. Leggermente glitterato, shimmer.


faby walking bassfaby vinceròfaby musicsmalti faby


Walking Bass – Soul – bordeaux morbido, sensuale, un accompagnamento di contrabbasso dalle note basse e vibranti. Glitterato shimmer.
Vincerò – Soul – un cremoso violetto vellutato. La determinazione prima di una sfida con la speranza di un trionfo, come quando il tenore nella Turandot canta la sua attesa per l’alba del giorno dopo.
Wembley ‘86 – Rock – blu frosted cangiante con glitter che tendono al rosa, misterioso, con altissimo potere d’attrazione. Prende il titolo dal celebre album dei Queen, live dal Wembley Stadium di Londra.
Soundcheck – Rock – con questo viola estremamente rock, glitterato nella texture frosted, si può dare inizio al concerto!

E voi che tipo di siete? Che musica ascoltate? Ditecelo indossando uno smalto Faby Music!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...