martedì 17 marzo 2015

Nashi Style # Tutto per lo Styling da Nashi Argan

festa del papà 2015

Arriva Nashi Style, la prima linea di prodotti trattanti dedicati allo styling, perfetta per tutti i tipi di capelli!

Dall’expertise dei laboratori Nashi Argan, nasce Nashi Style: la prima linea di prodotti trattanti dedicati allo styling, che permettono di modellare e definire tutti i tipi di capelli e, soprattutto, di ottenere mille look diversi.
Grazie alla esclusiva formulazione arricchita con preziosi elementi naturali di origine biologica, come il Collagene Marino, l’Argania Spinosa Kernel Oil e l’Olio di Lino Certificati, mantengono i capelli luminosi, setosi, disciplinati proteggendoli nello stesso tempo.
Tre diverse paste modellanti per tre diversi effetti, shine, matt e “extreme”, un gel e uno spray dalla tenuta extra forte, un sea salt per ottenere perfette beach waves e una crema per ricci perfetti.

Nashi Terra – Hydrating Clay Past
Una pasta di argilla che permette di ottenere look definiti dalle forme e dai volumi estremi mantenendo il capello naturale al tatto e perfettamente idratato. La cera firmata Nashi Style permette di rimodellare il look separando le ciocche.
Si applica a capello asciutto, riscaldando una piccola quantità di prodotto nel palmo della mani, pizzicando i capelli con i polpastrelli fino al raggiungimento del look desiderato.
Prezzo 19,50 euro per 50 ml
Nashi Shaper – Hydrating Shine Wax
Una cera modellante per chi ama l’effetto lucido combinato ad una tenuta flessibile.
Perfetta per tutti i tipi di capelli, garantisce volume e struttura a qualsiasi styling. Mantiene intatto il livello di idratazione, applicazione dopo applicazione.
Prezzo 19,50 euro per 50 ml
Nashi Shaper – Hydrating Matt Wax
Effetto Matt per Nashi Shaper Hydrating Wax ideale per lo styling dei capelli corti per una tenuta forte.
Prezzo 19,50 euro per 50 ml
nashi hydrating

Nashi Curly Maker – Hydrating Curls Amplifier
Ricci Perfetti con la crema modellante e nutriente di Nashi Style. Il Nashi Curly Maker garantisce tenuta, ricci definiti e separati, ma, al contempo, morbidi e idratati. La crema rivitalizza il riccio naturale, definisce le onde e combatte il crespo, senza lasciare residui.
Per una piega senza imperfezioni, va applicato a capello umido sulle lunghezze. Procedere poi ad asciugare i capelli con il diffusore per un riccio più deciso. La crema Curly Maker può essere utilizzata anche a capelli asciutti per ravvivare i ricci.
Prezzo 21 euro per 150 ml

nashi style


Nashi Glue – Hydrating Strong Hold Gel
Nashi Style crea un gel dall’effetto modellante deciso, l’alleato ideale per scolpire e modellare i capelli per tutta la giornata. Una tenuta extra forte per definire ogni tipo di styling.
Prezzo 14 euro per150 ml

nashi argan cosmoprof


Nashi Sea Salt – Hydrating Salted Look
Nashi Sea Salt è il prodotto perfetto per ottenere l’effetto “beach”: onde morbide e naturali per un look wild, mosso e dall’effetto opaco. Lo spray corporizza il capello donandogli volume. Garantisce una tenuta flessibile e un effetto antistatico.
Prezzo 19 euro per 200 ml

nashi styling


Nashi Hair Spray – Strong hold
Nashi Hair Spray è una lacca spray a fissaggio extra forte che non lascia residui – e si elimina con facilità - regalando volume e garantendo una lunga tenuta. Svolge una funzione antistatica proteggendo il capello dall’umidità.
Prezzo 22,50 euro per 300 ml

nashi argan novità



Nashi Style è in vendita nei saloni professionali di hair styling e presso i Nashi Argan Store.
Per trovare il salone Nashi Argan più vicino Nashiargan.it/maps.



Che ne pensate di questa linea?
Anche i nostri uomini sono molto attenti allo styling, il mio infatti usa tutti i giorni Nashi Terra, quindi un regalo perfetto lo trovate in Nashi Style e poi tra pochi giorni è la Festa del Papà!
Non perdetevi Nashi Argan anche questo weekend al Cosmoprof 2015!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...