domenica 12 aprile 2015

Uriage Linea Roseliane # Novità

novità uriage

Con Uriage il focus è su Colore e Detergenza!

Da sempre attenta alle esigenze della pelle sensibile e soggetta ad arrossamenti, Uriage riformula e arricchisce con nuovi trattamenti la gamma Roseliane.
Caldo, freddo, sbalzi improvvisi di temperatura, la pelle sensibile reagisce a questi attacchi con qualche piccolo arrossamento qua e là. Sugli zigomi, il naso, le guance. Di solito sono fenomeni passeggeri, ma spesso queste vampate possono alterare il colorito diventando, col tempo, un'ossessione per tutte le persone che ne soffrono. Oggi si stima che il 10% della popolazione, soprattutto femminile, presenti questi sintomi, con diversi gradi di gravità. Se ne ha coscienza, si soffre, si accettano e spesso si ignorano. Tuttavia, quest’affezione della pelle nota con il nome di rosacea o couperose, si può curare difendendo per prima cosa l’epidermide da tutti quei fattori esterni che possono causare arrossamenti.

La Ricerca Uriage, ispirandosi alle più recenti scoperte scientifiche sui meccanismi che provocano la couperose, ha favorito la creazione di nuove formulazioni ancora più efficaci contro tutti i fattori responsabili della pelle arrossata.
L’associazione di Cerasterol-2F® e Acqua Termale di Uriage ripara e rinforza la barriera cutanea, stimola la sintesi di filaggrina e claudina e lenisce la pelle. L’Estratto di Ginseng e quello di Alga Rossa rinforzano la parete vascolare e limitano la vasodilatazione.
L’azione del Complesso - brevetto depositato Uriage a base di Acqua Termale di Uriage e Alghe Brune - insieme al Brevetto TLR2-Regul® - associazione di asiaticoside (estratto di Centella Asiatica) e Fitosfingosina - ripara e rinforza la barriera immunologica aggredita dal parassita Demodex, regolando la cascata infiammatoria e la risposta ai microrganismi.
Roseliane è la gamma di trattamento specifica per la cute sensibile e soggetta ad arrossamenti, in grado di donare alla pelle dolcezza e benessere immediati.

Roseliane CC Cream SPF30
Cremosa combinazione di cura e copertura, la CC Cream Roseliane nasconde i rossori, corregge i difetti dell’incarnato e ne uniforma il tono. Trattamento "all in one" perfetto per proteggere e trattare la pelle. Disponibile in un’unica nuance naturale, si fonde istantaneamente sulla pelle divenendo invisibile e adattandosi a ogni tipo di incarnato.
Prezzo al pubblico: euro 19,90 – tubo 40 ml.
Roseliane Soin De Teint (Dorato Naturale e Sabbia Naturale)
Per una carnagione naturale, uniforme e luminosa, Uriage ha creato Roseliane Soin De Teint: il trattamento con due diverse nuance che incorpora ingredienti lenitivi e sottilissimi pigmenti. L’Estratto di vite rossa, ricchissimo di flavonoidi, decongestiona rapidamente e attenua gli arrossamenti e la Cera essenziale di rosa lenisce la cute e dona sollievo anche alla pelle più fragile. È sufficiente una piccola quantità di prodotto per nascondere perfettamente tutte le irregolarità del viso e per apportare alla cute una sensazione d’intenso benessere.
Inoltre, la formula innovativa, garantisce una lunga tenuta senza disidratare la pelle o appesantirla. Leggermente profumata, ha un’altissima tollerabilità, è ipoallergenica, non comedogenica e senza conservanti.
Prezzo al pubblico: euro 11,60  - tubo 15 ml.
Roseliane Fluido Dermo-Detergente Struccante
Roseliane Fluido Dermo-Detergente struccante è il trattamento che non solo elimina le impurità e strucca viso e occhi ma calma gli arrossamenti, decongestiona e rinfresca la pelle. Il tutto, grazie a ingredienti rigorosamente selezionati per ristabilire l’equilibrio e il benessere della cute e per ridurre i rossori diffusi sul viso in completa sicurezza.
Ipoallergenico, non comedogenico e senza sapone. Applicare su viso e occhi con l’aiuto di un dischetto di cotone e rimuovere delicatamente. A risciacquo facoltativo.
Prezzo al pubblico: euro 18,10  – flacone 250 ml.


uriage roselianeuriagenovità uriageuriage roseliane



Fanno parte della gamma anche due trattamenti idratanti, anti-arrossamento e lenitivi:
Roseliane Crema Anti-Arrossamenti
Agisce contro le cause principali dell’arrossamento rafforzando la barriera cutanea, contrastando l’insorgere dell’infiammazione e proteggendo il microcircolo. Il suo effetto idratante procura un’immediata sensazione di sollievo.
Prezzo al pubblico: euro 19,10 – tubo 40 ml.
Roseliane Crema Ricca Anti-Arrossamenti
Dalla consistenza ricca e cremosa, lenisce, decongestiona e nutre la cute secca. Roseliane Crema Ricca è il trattamento ideale per calmare gli arrossamenti e limitarne la comparsa, migliorare il microcircolo, proteggere e rafforzare la barriera cutanea e donare sollievo alla pelle.
Prezzo al pubblico: euro 20,90 – vasetto 40 ml.

crema viso uriagecrema uriageuriage roseliane


E una maschera che apporta immediato sollievo alla pelle irritata, surriscaldata o trattata con il laser.
Roseliane Maschera Anti-Arrossamenti
Emulsione delicatamente profumata che rinfresca e lenisce la pelle sensibile e soggetta ad arrossamenti. Applicare una o due volte la settimana, uno strato spesso sul viso e lasciare in posa per 5-10 minuti. Rimuovere quindi delicatamente senza risciacquare utilizzando un dischetto di cotone imbevuto di Acqua Termale d’Uriage per accrescerne l’effetto lenitivo.
Prezzo al pubblico: euro 16,90 – tubo 40 ml.

Tutta la gamma Roseliane è disponibile nelle farmacie e nelle parafarmacie concessionarie.

Sto provando alcuni prodotti di questa linea, presto vi farò una recensione completa! Anche io soffro di pelle sensibile e arrossamenti, Roseliane è la soluzione!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...