martedì 12 maggio 2015

La Vie en Rose TNS Cosmetics # Nuova Collezione

smalti tns cosmetics

Da oggi la bellezza si tinge di rosa con La Vie en Rose TNS Cosmetics!

La Vie en Rose, ovvero “la vita in rosa”. Una canzone che è mito, una città - Parigi - simbolo della joie de vivre e della spensieratezza, una donna, Audrey Hepburn, che ha reso celebre questo colore facendone l’accento inconfondibile di una bellezza elegante e sensuale insieme: indossarlo era, infatti, “la maniera francese per dire sto guardando il mondo con degli occhiali colorati di rosa”.
Seconda capsule collection TNS dedicata a un unico tono, dopo Red Vanity ecco La Vie en Rose, ispirata al colore femminile per eccellenza, il rosa, qui declinato in sei tonalità inedite
Perfette per il giorno nei colori più chiari, ideali anche per la sera, soprattutto nei toni più scuri, i sei rosa di La Vie en Rose raccontano un universo delicato e sensuale insieme, dal rosa pallido al cipria, dal candy al pink, in un crescendo di intensità che sfiora il violetto. Un perfect match per i toni pastello e le texture floreali degli abiti e delle cromìe in arrivo con nuova stagione, un must assoluto per completare il nostro look e fare delle mani l’accessorio più prezioso.
Stesura impeccabile
Gli smalti TNS della collezione La Vie en Rose hanno uno speciale applicatore che permette la stesura del colore in maniera veloce e precisa. Il pennellino ha una silhouette più ampia sul finire delle setole, lo smalto viene raccolto in quantità equilibrata, e rilasciato in maniera più fluida e senza imperfezioni.
- Nuova formulazione
La formula alla base degli smalti La Vie en Rose garantisce una stesura sottile, liscia e uniforme, e una tenuta superiore alla media. Il pigmento, estremamente ricco e coprente, dona alle unghie brillantezza e intensità cromatica, anche per nuance chiarissime e quasi trasparenti, come il rosa chiaro o il cipria.
Sicuro
Gli smalti TNS sono sicuri e pratici, e si rimuovono con facilità. La loro formula è 3-Free, priva cioè di Toluene, Formaldeide e Ftalati, in linea con gli standard di produzione più elevati.
I prodotti TNS si trovano negli Istituti di Bellezza.

smalti TNS Cosmetics
TNS Cosmetics la vie en rose

So Sweet
Bianco assoluto e bagliori di luce per creare una nuance chiarissima e microglitterata, scaldata da qualche goccia di rosa chiaro, la prima nota di colore de La Vie en Rose. Un tono appena più scuro del rosa naturale delle unghie, perfetto per donare l’impeccabile accento di stile che mancava alle vostre mani.

smalto TNS Cosmetics

Pink Addict
Ecco il rosa puro, la nota più golosa e pop tra quelle presentate in questa collezione. Il pigmento, ricchissimo, garantisce una resa del colore assoluta e compatta, la texture, laccata, una luce vellutata e piena. Elegante e senza tempo, non può mancare nel beauty case.

TNS Cosmetics

Mon Amour
È il tono più romantico, il rosa più classico, quello scelto da TNS per parlare d’amore. Intenso come lo sguardo degli innamorati, Mon Amour veste le dita di una nuance delicata e coprente, ideale per il giorno, da indossare con abiti pastello e accessori chiari; o, da stendere sorseggiando un tè, sedute al vostro bistrot preferito.

TNS Cosmetics

Très Chic
Classico, ricco e intenso, è il rosa bon ton, sempre elegante, sempre al posto giusto. Très Chic si indossa come un gioiello, come una nota di colore preziosa che strizza l’occhio al rosa antico e svela un cuore nobile di corallo.

smalti TNS Cosmetics

Urban Romantic
Lo scenario metropolitano è lo sfondo ideale per questo rosa pieno, luminoso e deciso. Una texture unica, raffi nata e vivace insieme, ideata per accendere con un allegro tocco di femminilità la vostra routine quotidiana.

smalto rosa

Rose Macarons
Un rosa scuro, quasi violetto, ricco di glicine e con una punta di porpora, tutto da gustare: con Rose Macarons TNS celebra i famosi pasticcini francesi, vestiti di rosa per svelare un gustoso ripieno alla fragola. Le unghie saranno golose e iperpigmentate, da mangiare con gli occhi.

TNS Cosmetics

Cosa ne penso:
Ho scoperto TNS Cosmetics allo scorso Fashion Camp e già lì ero rimasta colpita dall'elevata qualità di questi smalti e dalle colorazioni particolari e uniche.
Ho avuto l'opportunità di provare due smalti della collezione La Vie en Rose e ho scelto un rosa barbie, Pink Addict, e un violetto rosato dai riflessi splendidi, Tres Chic. Come ho già detto amo la qualità di questi smalti, se potete provarli non fatevi scappare quest'opportunità: dallo scovolino grande ma pratico, dalla stesura facilissima, alla pigmentazione già alla prima passata e sopratutto alla durata. Io lavo, cucino, ho le mani sempre a mollo e lui rimane perfetto per giorni e giorni.
Mi sono letteralmente innamorata di loro, sono le tonalità perfette per queste stagioni.

smalti tns cosmetics
La Vie en Rose TNS Cosmetics - Pink Addict & Tres Chic

Che ne pensate? Non vi fate sfuggire l'opportunità di provare TNS Cosmetics!

2 commenti:

  1. Carini e finalmente una formulazione attenta, rispettosa della salute

    RispondiElimina
  2. Adoro i colori che hai scelto, sono stupendi! I loro smalti sono tra i migliori in assoluto che ho, li vorrei tutti!:) Un bacione Sara!:*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...