lunedì 1 giugno 2015

L'Oreal Sublime Sun - Spray Sensazione Pelle Nuda # Recensione

L'Oreal Sublime Sun

Pelle delicata e Sole in Città... il mio Alleato è lo Spray Protettivo Effetto Invisibile L'Oreal!

L'Oreal Paris Sublime Sun - Sensazione Pelle Nuda - Spray Protettivo Effetto Invisibile IP30
L'Oreal per l'Estate 2015 rinnova la gamma Sublime Sun, per una protezione solare avanzata ed efficace. Con le sue diverse e multi-sensoriali texture offre soluzioni a tutti i bisogni, anche quelli più specifici. 
Sublime Sun Sensazione Pelle Nuda, il modo più sublime di proteggere la pelle al sole. Difesa multipla per le cellule. La protezione ottimale con la massima sensorialit.à Un'alta protezione che lascia la sensazione "pelle nuda", impercettibile al tatto. Una nuova generazione di spray nebulizzatore, con una texture ultra-leggera, che non lascia tracce sulla pelle per un effetto invisibile. Filtri UVA, UVB + Vitamine e Anti-Ossidanti.
Disponibile negli indici di protezione IP30 200ml 16,50 euro e IP50+ 200 ml 16,90 euro.

Sublime Sun, oltre la linea Sensazione Pelle Nuda, comprende anche Cellular Protect, una nuova generazione di solari capace di difendere la pelle contro i raggi UVB, UVA e UVA lunghi, lo stress ossidativo e i radicali liberi, senza rinunciale al piacere sensoriale della texture. E il Latte Solare Protezione Cellulare IP50+ va dritto nel mio beauty per le vacanze!
Ma Sublime Sun non finisce qui, per scoprire tutti i prodotti  e tutte le linee visitate Loreal-paris.it.

L'Oreal Sublime Sun

Cosa ne penso:
Ho la pelle delicata e molto chiara, per questo devo stare attenta al sole anche in città. Ho bisogno di protezione anche se vado a fare una scampagnata o un pranzo al parco, così mi trovo benissimo con lo Spray Effetto Invisibile di Sublime Sun.
E' praticissimo, non unge, l'applicazione è rapida, vi bastano pochi spruzzi, si stende molto facilmente e soprattutto lascia la pelle idratata, protetta e con una leggerissima profumazione. Per la mia pelle è l'ideale in città, ma è disponibile anche la versione con SPF50, perfetta per me per il mare.
Conosco il mio uomo e purtroppo odia mettersi la crema perchè si abbronza subito... ma poi si scotta. Questo spray sarà la mia arma segreta quando andremo al mare, perchè è invisibile, lo può stendere velocemente e così si abbronzerà senza scottarsi. Anche i più pigri lo ameranno!

Che ne pensate? Io ormai lo metto sempre in borsetta!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...