lunedì 24 agosto 2015

Bumble & bumble Don't Blow It (H)Air Styler # Onde Naturali Senza Phon

Bumble & bumble sephora

Il mio alleato per l'Estate, per Ricci Definiti, Naturali e Senza Phon!

Uno dei marchi in esclusiva Sephora che apprezzo da sempre è Bumble and bumble., in estate non manca mai nel mio beauty delle vacanze, e anche stavolta è venuto con me grazie alla novità Don't Blow It (H)Air Styler, una crema unica nel suo genere che elimina l'effetto crespo e dona volume e leggerezza ai capelli per un look casual. Un prodotto ideato per ottenere capelli splendidi ogni giorno, senza brushing.
Ideale per capelli sottili e normali, Don’t Blow It (H)Air Styler è formulato con polimeri leggerissimi che sublimano la texture naturale dei capelli e donano corpo alla capigliatura per un finish delicato e leggero. Un mix di piante ammorbidenti a base di fico di Barberia ed estratto di fiori di cactus che penetra rapidamente tra i capelli per un'asciugatura delicata. I capelli restano morbidi e idratati, senza bisogno di phon o spazzole.
Don’t Blow It (H)Air Styler contiene filtri UVA e UVB che proteggono i capelli dagli effetti nocivi del sole.

Prezzo 29,90 euro e 90 per 150ml.
Disponibile negli store Sephora e su Sephora.it.


Inci:
inci Bumble & bumble

Cosa ne penso:
Un prodotto unico nel suo genere, di cui mi sono letteralmente innamorata! D'Estate abbandono completamente la piastra e i capelli lisci, fa caldo e soprattutto i capelli si stressano già abbastanza con sole e mare, così tendo a voler enfatizzare le mie onde naturali. Ho provato tantissimi prodotti, ma mai una crema così e mi sono stupida del risultato!
Io di solito prelevo due piccole noci di prodotto per l'intera chioma e le applico da metà lunghezza in giù, muovendo i capelli con le mani in modo da formare onde definite. Anche se ora la sera non fa caldissimo, preferisco sempre asciugarli al naturale e questo prodotto è perfetto, mi sono stupita di quanto i miei capelli ritrovino volume, lucentezza e soprattutto siano morbidi, per non parlare delle onde perfette. L'ultima volta che l'ho applicato, il giorno dopo sono andata qualche ora al mare, ero sul lettino e non mi sono fatta il bagno, quindi tornata a casa non volevo rilavare già i capelli, ma ero spaventata perchè comunque avevano preso tanto vento, è bastato qualche colpo di spazzola e sono tornati a posto, con onde più morbide e soprattutto i capelli morbidissimi, che non mi capacitavo dopo ore di vento al mare. Considerate che d'estate i miei capelli non conoscono volume e lucentezza, quindi per me anche un piccolo, è un grande risultato!
Grazie Bumble & bumble! Spero facciano anche la size da viaggio, dato che quando vado in Sardegna porto sempre il Surp Spray salino per le beach waves appunto di Bumble & bumble, e mi piacerebbe portare presto anche questa crema!

Bumble & bumble spray beach waves
con i capelli ancora leggermente bagnati

Le mie amiche lo vogliono tutte dopo che hanno visto il risultato su di me, voi che dite?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...