lunedì 5 ottobre 2015

FERMO!POINT # La Soluzione per lo Shopping Online

FERMOPOINT
fermopoint

Ora non avete più scuse per lo Shopping Online grazie a Fermo!Point

Fermo!Point è un servizio di fermo deposito pacchi in una rete di negozi distribuiti in tutta Italia, che garantisce consegne più comode e veloci per gli acquisti su internet.
Non dobbiamo più aspettare il corriere a casa o fare code in posta per ritirare i nostri pacchi: iscrivendosi a Fermo!Point e utilizzando i Fermo!Ticket, li riceverete da un negoziante di fiducia della vostra città che li custodirà per te fino al momento del ritiro. 
Per individuare il negozio più vicino basta consultare questa mappa.

Fermo!Point è un sistema comodo e sicuro con una rete capillare di negozi sul territorio: la novità ideale per gli amanti degli acquisti online.
Per usufruire del servizio bastano pochi passaggi:
1. Registrarsi al servizio sul sito Fermopoint.it/registrati, acquistare e attivare un Fermo!Ticket;
2. Fare un acquisto on-line sul sito che preferite;
3. Inserite nei dati di recapito del pacco, l’indirizzo del negozio della rete Fermo!Point più vicino e il vostro  nickname di riferimento, scelto al momento dell’iscrizione;
4. Quando il pacco arriverà al negozio indicato, riceverete una e-mail e un sms: avrete 14 giorni di tempo per ritirarlo negli orari di apertura (anche la domenica);
5. Se lo vorrete, potrete ritirare i vostri ordini in maniera totalmente anonima usando il nickname scelto in fase di registrazione.

Che ne dite? Presto lo proverò!
Fermo!Point è ideale per il nostro Shopping on-line!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...