martedì 1 dicembre 2015

Fermo!Point # La mia Esperienza di Shopping Online

FERMOPOINTfermopoint

Tanta voglia di Shopping Online, ma nessuno che vi ritira i pacchi? Ci pensa Fermo!Point

Fermo!Point è un servizio di fermo deposito pacchi in una rete di negozi distribuiti in tutta Italia, che garantisce consegne più comode e veloci per gli acquisti su internet.
Ve l'avevo presentato qui e ora ho avuto l'opportunità di provarlo!

La mia esperienza con i ticket Fermo!Point:
Ho da poco traslocato e non ho la portineria, amo lo shopping online, ma chi ritira i miei pacchi? Grazie a Fermo!Point ho trovato la soluzione, addirittura con un'edicola aperta dalle 4 del mattino alle 21, non devo neanche preoccuparmi di uscire presto da lavoro per avere il mio pacco, e posso ritirarlo anche la domenica.
Una volta che ho individuato il negozio più vicino a me e più comodo per gli orari, ho prenotato il ritiro e mi è stato comunicato l'indirizzo da inserire nell'ordine online, importantissimo perchè identificherà me, con il nickname della registrazione, e il negozio. 

Il prezzo di un ticket è 2,90 euro ma ci sono anche tantissime promozioni.
I tempi di consegna sono stati quelli del sito dell'acquisto, che mi ha permesso di seguire il tracking del pacco. Il giorno che lo dava in consegna, ho ricevuto sia una mail che un sms da Fermo!Point, per comunicarmi che il mio pacco era in negozio.
Una volta in negozio ho compilato una ricevuta con il mio nickname, il codice del ticket e la mia forma, in modo da attestare la ricevuta consegna. Semplicissimo!
E' il periodo giusto per immergersi nello shopping online, i pacchi arriveranno ovunque voi siate, se magari vi spostate in un'altra città per le feste, potrete prenotare una consegna direttamente lì ,senza preoccuparvi di dover essere a casa o di viaggiare con il peso dei Regali di Natale!

ticket fermopoin
Registratevi al sito, acquistate un Fermo!Ticket e date il via ai vostri acquisti!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...