lunedì 25 gennaio 2016

MAC Retro Matte Liquid Lipclour Recollection # Sobrietà

MAC Recollection

Volevo comprare un colore che non avevo... così non ho resistito a Recollection!

MAC Retro Matte Liquid Lipclour - Recollection
Ho fatto una pazzia? Non lo metterò mai? Staremo a vedere perchè il viola sugli occhi mi sta benissimo, quindi magari è perfetto anche sulle labbra, devo solo abbinarlo al look giusto e poi non ci piace passare inosservate.
Per noi amanti del mat, MAC ha innovato questa texture classica con 15 nuove tonalità riccamente pigmentate, di Retro Matte Liquid Lipcolour. Dal rosso fuoco intenso di Fashion Legacy alla fucsia vivace di Tailored to Tease o al nude invitante di Lady-Be-Good, la scelta di tutti questi lipcolour promette una sola cosa: Un enorme tuffo di colore in un finish fluido-suede che trasforma le labbra all’istante aderendo impalpabilmente ad esse, impossibile da dimenticare.
Prezzo € 24,00 - Linea Permanente

Prime impressioni:
Non fate caso alla mia faccia ma l'ho voluto provare subito appena tornata a casa ed ero uscita all'alba, non ho neanche ritoccato il trucco per fare la foto e mostrarvi la mia faccia. Fatto sta che il Retro Matte ha un'ottimo finish: ho le labbra molto secche in questo periodo di gelo milanese ed ero terrorizzata di mettere su una tinta labbra scura, invece niente male, ho fatto un paio di passate quindi il colore può essere ancora più coprente e omogeneo e cosa importantissima è lavorarlo mentre lo stendete perchè una volta su, chi ve lo toglie più. Anche asciutto non secca le labbra ed è confortevole. Non mi resta che sfoggiarlo fuori le mura di casa e donare un pò di viola al mondo.

MAC Recollections

tinte labbra mac

E voi avete resistito a questa Novità MAC? Io so già che voglio prendere uno dei nude!

4 commenti:

  1. Viola tutta la vita, ovunque ;-) ciao, gaia

    RispondiElimina
  2. bellissimo colore!!!! devo provarli in negozio!!!

    mallory

    RispondiElimina
  3. queste nuove tinte mi hanno incuriosito parecchio, purtroppo quando domenica sono andata in negozio per acquistarle le avevano finite =( per fortuna che sono nella linea permanente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mannaggia! ho visto tante ragazze prenderne tre/quattro a testa... meno male ritorneranno presto disponibili ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...