martedì 5 gennaio 2016

Shopping per l'Inverno # Zara, Mango, Stradivarius & co.


Con i Saldi appena iniziati... i miei Consigli per gli Acquisti!

Ho fatto un pò di shopping negli ultimi due mesi e volevo mostrarvelo perchè sono molto soddisfatta di questi acquisti e magari riuscite a trovarli sui Saldi.

Mi ero innamorata di questo cappuccio peloso nero da Zara e così ho approfittato del Black Friday per prendere il piumino, da 90 euro a 70 euro. E' caldissimo, dentro è rivestito di pile, ora è in Saldo a 60 euro, ve lo consiglio soprattutto per le freddolose è perfetto.


Con i Black Friday ho preso anche questa borsa chanellosa da Mango, a prezzo pieno 30 euro, sono riuscita a prenderla a 23. E' comodissima perchè capiente e può essere portata con la trocollina lunga o corta. Peccato penso sia andata a ruba, se siete fortunate a trovarla ancora non fatevela sfuggire!
Altra borsa... una simil Falabella Stella Mccartney al mercato a 20 euro, è la versione piccolina della celeberrima borsa e la adoro! Il mercato dà sempre soddisfazioni.



Da Stradivarius mi sono innamorata di questi stivaletti super glitterosi e, seppure le scarpe di questi marchi non siano famose per la comodità, li adoro e non mi fanno male per niente, dato che hanno pure un pò di tacco, però ho preso 38 e di solito porto 37. Meglio prendere un numero in più, calzano più comodi e non restano larghi. Prezzo 40 euro.
Ho anche preso questi jeggings con le zip davanti che calzano benissimo, anche loro 30 euro.
Poi una nuova Le Pliage in nylon di Longchamp di questo rosa scuro bellissimo che smorza con il grigio inverno, a Milano era l'ultima ma dato che vanno in saldo anche queste borse, magari la trovate!





Avete già svuotato il portafogli? Buoni Saldi!

2 commenti:

  1. veramente belli gli acquisti sopratutto le borse sono bellissime!!! io ancora devo vedere cosa ci sta in giro xD

    mallory
    ps giveaway sul mio blog ^^

    RispondiElimina
  2. le due borse mi piacciono tantissimo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...