venerdì 12 febbraio 2016

5 Beauty Tips per un San Valentino al Bacio

nuovo rossetto rimmel

Le vostre Labbra sono pronte a San Valentino?

5  beauty tips per labbra seducenti e irresistibili, a cui nessuno potrà dire di no, perfette da sfoggiare il prossimo 14 febbraio per un San Valentino indimenticabile, .
1- Primer labbra NYC 
L’idratazione delle labbra e la loro preparazione è fondamentale per un’ottima durata del rossetto o del gloss, per questo NYC ha pensato al City Proof Twistable Perfecting Lip Primer: base idratante da stendere sulle labbra prima dell’applicazione del rossetto o del gloss. 
Prezzo al pubblico suggerito: 3.99 euro

2- Matita labbra Exaggerate Rimmel

Per creare un look labbra perfetto, Rimmel ha ideato la matita labbra automatica Exaggerate. Grazie alla punta sottile, obliqua e retraibile, delineare i contorni delle labbra non è mai stato così semplice. Prezzo al pubblico suggerito: 8.10 euro

3 - The Only One Rimmel per splendidi e lunghissimi baci al chiaro di luna
Questo rossetto rivoluzionario, dall’innovativa formula ibrida,combina il meglio dei rossetti idratanti e racchiude le migliori performance dei rossetti a lunga tenuta. Ultra confortevole e leggero, idrata le labbra mantenendole morbide e levigate. Colore, comfort e idratazione per tutto il giorno, e una tenuta straordinaria, per un San Valentino ricco di baci.    
Prezzo al pubblico suggerito: 9.99

4 - Provocalips Rimmel per appuntamenti speciali e serate intriganti

Un esclusivo colore per labbra irresistibili, dal forte impatto e dalla durata infinita, con un finish deliziosamente luminoso, a prova di bacio e no transfer: potrai fare pazzie senza lasciare traccia. Per baci irrestibilmente provocanti e seducenti. 
Prezzo al pubblico suggerito: 10.99 euro

5 - Solo per le più romantiche  Il segreto per un bacio indimenticabile è...chiudere gli occhi per gustarsi il momento con più romanticismo e passione.

Pronte al giorno più romantico dell'anno?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...