domenica 7 febbraio 2016

Haul Shopping Londra # Primark, Forever21, Beauty & Co.

cosa comprare a londra

Siete pronte? Ecco a voi tutto il mio Shopping Londra 2016!

Secondo me tutto sommato ho fatto la brava, però avevo il bagaglio in stiva e quindi mi sono potuta sfogare con le size normali e le cose per la casa.
Abbigliamento poco, Gennaio non è il mese migliore per fare affari di questo genere, io non amo i mesi dei Saldi, preferisco le collezioni piene ma qualcosina di nuovo l'ho comunque trovato.
Ho preso due camicie, una di jeans da Forever 21 a 28 euro (da Forever 21 trovate i prezzi anche in euro), molto più scura di come appare in foto, un modello sopra stretto e sotto più largo con le tasche, tendenza del 2016. Anche l'altra camicia è di un colore che sarà protagonista nel 2016 e l'ho presa da Primark (10 pounds), è un modello che trovate di tutti i brand, ma non è semplice trovarne non trasparenti come questa. E poi si posso appuntare le maniche.
Ancora in tema di tendenze, le ballerine del momento sono queste a punta con i lacci, che ho preso da Primark a soli 8 pounds (a Milano costano molto di più) e vorrei tanto sapere come si chiama questo modello se voi lo conoscete. L'altro è un collo sciarpa di Forever 21 (15 euro), morbidissimo e perfetto nei miei look total black.

shopping forever 21        cosa comprare da primark
primark milano

Io non sono come fate ad entrare da Primark senza uscire con almeno un paio di Pigiami... forse sono questi il motivo principale perchè lo aspetto in Italia. Stavolta un tripudio di Star Wars, Gatti Grumpy e una maglietta di Harry Potter a 6 pounds (l'anno scorso avevo preso i pantaloncini di Harry qui).
Della linea dedicata a Star Wars ho preso le pantofole in saldo a 2 pounds, la shopping bag e il pigiama corto nero e rosa (8 pounds). E' stata dura ma ho resistito al copri-piumone a tema. Come pigiama con i pantaloni lunghi invece ho preso quello dedicato al Grumpy Cat (10 pounds), favoloso. Infine il cuscino con lo Smile doppio (4 pounds) e i calzini con gli unicorni dei Minions (3 pounds) e anche in questo caso è stata dura non prendere un altro pigiama della linea.

pigiama star wars
shopping primarl
maglietta harry potterminions primark

Il reparto Primark Home è il paradiso, il mio fidanzato mi toglieva le cose dal carrello, ma alla fine sono riuscita a portare a casa: copri-piumone doubleface super primaverile (11 pounds) e due tipi di lucine. Mi hanno dato tante soddisfazioni quelle a forma di casetta prese da Primark lo scorso anno, così stavolta le ho prese in stile nordico a 6 pounds e poi le classiche lucine a led piccole, da 40, che ovunque in Italia costano tantissimo invece qui solo 2,50 pounds.

primark duvet cover set
primark home

Veniamo al Beauty, settore in cui ormai a Londra faccio non la brava, la bravissima! Mi sono rifornita delle salviette Olay (5 pounds, recensite qui), ho preso due big size (in profumazioni esotiche) dello shampoo a secco Batiste (recensito qui), il nuovo Miracle Gel Top Coat di Sally Hansen e un doccia schiuma naturale al cocco della linea Original Source. Da Primark ho preso i cerotti anti punti neri da uomo di Montagne Jenesse, perchè mi incuriosiva la presunta mascolinità (1,50 pounds), una spazzolina per la detersione e un praticissimo beauty (5 pounds), è il secondo che prendo, ottimo per i viaggi.
Tutti quei bellissimi prodotti in esclusiva per il mena negozio Lush Oxford Street e io ho resistito a prenderne solo uno, a base dei uno dei prodotti preferiti del momento, l'avocado. Avocado Co-wash è un prodotto solido da usare come combo shampoo-balsamo, presto vi dirò come mi sono trovata!
L'acquisto folle al monomarca di Charlotte Tilbury a Covent Garden, un rossetto Matte Revolution, Bond Girl, un mattone splendido di cui presto vi parlerò, per soli 23 pounds, un investimento immobiliare.

salviette olay londrapore strips montagne jenesseavocado co-wash   charlotte tilburt covent garden
primark milano

Per la casa anche una stampa di Harry Potter e un quadretto inno agli unicorni. Più vuoi non spendere 10 pounds per una ciotolina di Anthropologie? Giammai!

shopping londraciotola Anthropologie

L'ultima pazzia da Victoria's Secret, dove ho provato il servizio gratuito che ci sogniamo nei negozi milanesi, dove ti prendono le misure, ti portano in una salottino riservato, ti mettono in lista per aspettare che una ragazza si occuperà di te, facendoti trovare la taglia giusta e facendoti provare un reggiseno per ogni collezione disponibile in negozio, in modo che poi puoi tornare in reparto e scegliere il colore preferito. Io ho preso una cosina sobria per una spesa totale di 60 pounds (lacrime).

victoria's secret milano


E voi siete in partenza per Londra?

5 commenti:

  1. Il modello delle ballerine di Primark e una copia del modello della scorsa collezione di Aquazzurra ☺

    RispondiElimina
  2. londra è un attentato per il portafoglio xD non ci vado da un po' devo rimediare assolutamente!!! io a londra non c'è una cosa che non comprerei..il reparto beauty poi non parliamone prendo tutto xD

    mallory

    RispondiElimina
  3. Sono rapidamente passata da Londra la settimana scorsa per lavoro, non potevo tornare a casa senza un altro rossetto di Charlotte Tilbury e vedo che anche tu hai pensato la stessa cosa.
    La ciotolina di Antropologie è splendida ed è molto bello anche il completo di Victoria's Secrets!
    :*

    RispondiElimina
  4. il Grumpy Cat è favoloso! per non parlare della stampa di HP *-* bellissimo shopping!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...