lunedì 29 febbraio 2016

OPI Infinite Shine # Novità

smalto opi effetto gel
Da OPI arriva la  “Brillantezza Infinita”!

OPI presenta la rivoluzione nello smalto per unghie con Infinite Shine, Sistema Effetto Gel che offre un colore intenso, una brillantezza infinita e una lunga durata proprio come uno smalto gel - senza la necessità di asciugare con lampada LED o rimuoverlo con lunghi impacchi.

"Infinite Shine è stato creato per soddisfare la domanda delle consumatrici che desiderano uno smalto effetto gel con una formula ultra performante, colori di tendenza e nomi iconici che hanno reso il marchio OPI così conosciuto in tutto il mondo", spiega Suzi Weiss-Fischmann, Co Fondatore di OPI e Brand Ambassador. "Le shades di Infinite Shine si applicano e si rimuovono come uno smalto tradizionale, ma garantiscono una luminosità senza fine e una lunga tenuta tipiche degli smalti gel, per una brillantezza che durerà fino a quando non vorrai cambiare look alla tua manicure!"
L’applicazione di Infinite Shine si suddivide in tre step: innanzitutto, si procede ad applicare Infinite Shine Primer Base (Step 1) per evitare macchie e aumentare la tenuta dello smalto colore. Successivamente, (Step 2) si sceglie una delle 18 shades e si stendono 2 passate, anche per i colori più pigmentati o per quelli più vivaci. Infine, (Step 3) si applica Infinite Shine Gloss Top Coat, che vanta una formula innovativa caratterizzata da polimeri gel che asciugano sotto la luce naturale e non necessitano di lampada LED. Il prodotto può essere rimosso facilmente con un classico levasmalto, senza la necessità di alcun impacco.
Gli smalti Infinite Shine sono caratterizzati da una formula brevettata e ogni bottiglia include l’esclusivo ProWide ™ Brush di OPI, per una applicazione impeccabile. OPI è garantito solo se acquistato attraverso rivenditori di prodotti beauty professionali autorizzati, non da rivenditori generici o altri rivenditori non autorizzati.

Disponibile in 18 nuove shades, una manicure perfetta dal colore pieno, ultra brillante, che dura fino a 10 giorni!
Prezzo al pubblico suggerito singola shade: 18 euro
Prezzo al pubblico suggerito Primer Base: 18 euro
Prezzo al pubblico suggerito Gloss Top Coat: 18 euro
Da fine Febbraio 2016.

Già adoro gli smalti OPI, non vedo l'ora di scoprire la qualità dell'effetto Gel!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...