lunedì 22 febbraio 2016

Testanera Brillance # Recensione

Testanera Brillance castano scuro

Io, Testanera e Rossella Brescia!

Ho avuto l'opportunità di conoscere la splendida (e simpaticissima) testimonial di Testanera Brillance e quindi di provare la colorazione, proprio nella tonalità usata da Rossella, 880 Castano Scurouna tonalità intensa e mediterranea, che rappresenta Rossella e molte donne italiane. Vi racconto come mi sono trovata!

Testanera Brillance Crema Colorante Intensiva
La linea di colorazione permanente Testanera, studiata per offrire colori intensi, di lunga durata e brillantezza estrema. Brillance offre nuances diverse in base alle esigenze di ogni donna: dal biondo chiarissimo, ad un’ampia scelta di seducenti castani, passando dagli audaci rossi fino ad arrivare a sensualissimi neri. La sua formula liscia la superficie del capello per fissare i pigmenti di colore al suo interno per una durata estrema ed un colore ancora più intenso. Grazie all’esclusivo siero Diamond Gloss, da aggiungere prima dell’applicazione del colore, si otterrà un risultato 3 volte brillante e sfavillante, pieno di luce proprio come quella generata da un prisma di diamante.
L’applicazione è semplice e veloce: basta miscelare il siero e la crema colorante, stendere il preparato sui capelli asciutti e lasciare in posa per 30 minuti, quindi risciacquare con cura. Il prodotto offre un balsamo specifico “effetto brillante” che protegge i capelli, ne garantisce la pettinabilità ed esalta la brillantezza del colore ottenuto.  Lasciamoci sedurre dal colore intenso di Brillance e brillate insieme a me!

Prezzo al pubblico consigliato € 8.49.

colorazione testanera

Cosa ne penso:
Ho provato questa fantastico castano un paio di mesi fa e ora vi posso raccontare la mia esperienza di colorazione e quanta è durata. Il colore è bellissimo, pieno, intenso e lucente. Come tutte le colorazioni di questo tipo, dopo alcuni lavaggi il colore è diventato più chiaro, più castano cioccolato, ma è rimasto comunque intenso anche ora che sono passati mesi. I capelli non hanno avuto una ricrescita evidente per almeno un mese, coprendo così tutti i primi capelli bianchi.
Il mio consiglio, per i colori così scuri, è fare attenzione a tenerlo in posa per il solo tempo necessario e distribuirlo in maniera omogenea, altrimenti sarà visibile la differenza sulla vostra chioma nel tempo.
La foto del risultato non è stato modificata in nessun modo. Il mio colore di partenza è un castano nocciola dorato.

E voi avete provato Testanera per la colorazione? In arrivo novità!

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...