lunedì 7 marzo 2016

La Festa della Donna secondo 100 Montaditos

100 Montaditos milano

La donna secondo 100 Montaditos, una combinazione di sapori classici ma accattivanti!

Il Montadito numero 01 con jamòn iberico e olio extra vergine di oliva è il più venduto l’8 marzo!

Grazie a un’analisi incrociata del database interno, 100 Montaditos - catena multinazionale di cucina tradizionale spagnola parte del Gruppo Restalia – elegge il Montadito numero 01 come il simbolo del gentil sesso: il bocconcino con jamòn iberico e olio extra vergine d’oliva si configura come il mix di sapori che meglio rappresenta la figura femminile.
I montadito a base di prosciutto iberico con un filo d’olio di primissima qualità, sono protagonisti genuini del menù 100 Montaditos in Italia e permettono di assaporare gli ingredienti tipici della cultura e della gastronomia spagnola. Stando ai dati di vendita, il loro sapore un po’ salato ma accattivante è quello più apprezzato nella giornata per antonomasia dedicata alle donne.

Il prosciutto, prodotto di punta della dieta mediterranea, deve il suo inconfondibile sapore alla presenza di uno strato di grasso esterno che ne preserva l’aroma. Senza grasso infatti, il prosciutto tenderebbe a seccarsi in breve tempo. Il grasso è quindi l’elemento fondamentale per sapere se il prosciutto è a un buon punto di stagionatura.
Contribuisce al successo del montadito 01 – servito sempre caldo poiché infornato sul momento - anche la ricetta esclusiva e brevettata del pane che, vantando una mollica molto fresca dall’aroma di latte e una crosta che si scioglie in bocca, si abbina perfettamente al gusto succoso del prosciutto.

Anche l’8 marzo quindi il franchising spagnolo offrirà l’opportunità di celebrare tutte le donne in maniera coinvolgente, con un’esperienza unica, perfetta a tutte le età e per tutte le tasche!

Per una serata dall'atmosfera spagnola e per le amanti del prosciutto, a Milano trovate 100 Montatitos in via Ascanio Sforza 49 (zona Navigli)!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...